PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ladri di boe
- Questo topic ha 63 risposte, 34 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da nicolammazzaspigole.
-
AutorePost
-
13 Aprile 2009 alle 15:41 #118097Fulvio57Partecipante
Peccato che dalla prossima volta lo debba lasciare a casa, comincia a fre troppo caldo. Mi costerebbe troppo di birre fresche !!! π
13 Aprile 2009 alle 19:24 #118098MR CarbonPartecipantele chiave li puoi mettere nello schienalino o nel bermuda se li usi π
13 Aprile 2009 alle 19:43 #118099luigi.caosPartecipante@MR Carbon wrote:
le chiave li puoi mettere nello schienalino o nel bermuda se li usi π
e se tieni una chiave elettronica?
13 Aprile 2009 alle 19:45 #118100FulvioPartecipante…Ovetto a chiusura ermetica nella tasca dell’atollo.
13 Aprile 2009 alle 21:22 #118101Fabione17Partecipantenon ho parole….
13 Aprile 2009 alle 21:43 #118102NichromePartecipanteFulvio, se fossi in te io legerei Ugo alla boa! Non si avvicinerebbe nemmeno Walker Texas Ranger accompagniato da Stephen Segal e Ugo si tiene bello e freso e si disseta del sangue dei malcapitati ladri di boe!!!! π
13 Aprile 2009 alle 22:17 #118103paquitoPartecipante@Harloch wrote:
…..adesso mi avete fatto nascere un problema:
di solito lascio le chiavi della macchina dentro la borsa dell’attrezzatura e ultimamente, per paura dei ladri, avavo intenzione di costruirmi un contenitore stagno per chiavi e cellulare!!!!
ora non sono piΓΉ convinto che sia la soluzione migliore…. π π π
da noi non Γ¨ ancora successo……ma come si dice la madre degli scemi….. :smt112Beh anche io lascio tutto nella borsa e non mi hanno mai fregato niente ma a sentire le storie di qualcuno…..Prevenire e meglio che curare quindi ci starΓ² piu’ attento soprattutto nella stagione estiva π
14 Aprile 2009 alle 5:31 #118104FulvioPartecipante@Nichrome wrote:
Fulvio, se fossi in te io legerei Ugo alla boa! Non si avvicinerebbe nemmeno Walker Texas Ranger accompagniato da Stephen Segal e Ugo si tiene bello e freso e si disseta del sangue dei malcapitati ladri di boe!!!! π
…Ugo Γ¨ un Terranova meticcio ( guai a chiamarlo bastardo..) anomalo : odia l’acqua !!!
Preferisce la birra !! π14 Aprile 2009 alle 9:56 #118105MR CarbonPartecipante@Fulvio wrote:
@Nichrome wrote:
Fulvio, se fossi in te io legerei Ugo alla boa! Non si avvicinerebbe nemmeno Walker Texas Ranger accompagniato da Stephen Segal e Ugo si tiene bello e freso e si disseta del sangue dei malcapitati ladri di boe!!!! π
…Ugo Γ¨ un Terranova meticcio ( guai a chiamarlo bastardo..) anomalo : odia l’acqua !!!
Preferisce la birra !! πma vuoi dire che gli dai soltanto birra da bere β β β π π π
14 Aprile 2009 alle 12:36 #118106lulazzPartecipantecon che e’ incrociato…..
con un irish wolfhound???????14 Aprile 2009 alle 17:37 #118107marioPartecipante@Fulvio wrote:
@Nichrome wrote:
Preferisce la birra !! πanche il mio porco si chiama Ugo, guarda qui
http://img21.imageshack.us/img21/8518/immagine047p.jpg” onclick=”window.open(this.href);return false;
14 Aprile 2009 alle 17:41 #118108luigi.caosPartecipante@mario wrote:
@Fulvio wrote:
@Nichrome wrote:
http://img21.imageshack.us/img21/8518/immagine047p.jpg” onclick=”window.open(this.href);return false;
non dirmi ke e il cucciolo di 4 mesi fa che non ci credo
14 Aprile 2009 alle 17:58 #118109marioPartecipante@luigi.caos wrote:
@mario wrote:
@Fulvio wrote:
@Nichrome wrote:
non dirmi ke e il cucciolo di 4 mesi fa che non ci credo
si si Γ¨ proprio lui, perΓ² il mio veterinario ha detto che crescerΓ Β ancora per una 15ina di kili ancora…………………. π― π― π― π― π― π―
vi ricordate che v’ho detto che da piccolo cagava da fare schifo ??????????
ora ve lo faccio immaginare………………..una cosa vergognosa.
Ma saremo finiti mica in O.T.????14 Aprile 2009 alle 18:03 #118110luigi.caosPartecipanteITERVENTO MAD:
luigi.caos e mario siete OT ritornate in discussione sui ladri di boe
LO STAFF14 Aprile 2009 alle 18:38 #118111LefaPartecipanteNon per spammare π ma trovo magnifico il mod jonior che bacchetta il senior :evil3: :smt079
Ps: la prima emotion dovrebbe essere lo smile che indica in maniera bacchettona le regole, ma il tag non corrisponde :smt102
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.