PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ladri di boe
- Questo topic ha 63 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da nicolammazzaspigole.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2009 alle 18:47 #118112luigi.caosPartecipante
@Lefa wrote:
Non per spammare 😀 ma trovo magnifico il mod jonior che bacchetta il senior :evil3: :smt079
Ps: la prima emotion dovrebbe essere lo smile che indica in maniera bacchettona le regole, ma il tag non corrisponde :smt102
era per tornare in argomento visto che ero anke io in OT e divertirsi un po
15 Aprile 2009 alle 9:32 #118113sevenicePartecipantela cosa non mi è mai successa….
anche se l’idea che qualche co@@@@ne potesse fregarsi plancia e tutto il resto ….
l’ho sempre avuta…ed infatti di solito ho sempre tutto abbastanza vicino …e durante rumori sospetti …emergo sempre a modi alligatore…. e gia’ con l’arbalete allineato a pelo d’acqua 😀 😀 😀
per quanto riguarda le ciabatte “rubate ” o altre cose tipo il tappetino dell’auto, etc etc…. è successo anche a me …
ma non penso si tratti di un furto ma semplicemente di dispetti del cavolo …. fatti da qualcuno che in quel giorno non ha che altro fare …. 👿 👿15 Aprile 2009 alle 15:13 #118114marioPartecipante@sevenice wrote:
la cosa non mi è mai successa….
anche se l’idea che qualche co@@@@ne potesse fregarsi plancia e tutto il resto ….
l’ho sempre avuta…ed infatti di solito ho sempre tutto abbastanza vicino …e durante rumori sospetti …emergo sempre a modi alligatore…. e gia’ con l’arbalete allineato a pelo d’acqua 😀 😀 😀
per quanto riguarda le ciabatte “rubate ” o altre cose tipo il tappetino dell’auto, etc etc…. è successo anche a me …
ma non penso si tratti di un furto ma semplicemente di dispetti del cavolo …. fatti da qualcuno che in quel giorno non ha che altro fare …. 👿 👿stò ridendo come un coglione, all’idea dell’emersione a mò di alligatore………… 😀 😀
15 Aprile 2009 alle 19:15 #118115NichromePartecipantePer esser piu’preciso, coccodrillo d’acqua salata! 😆
La boa non mi e’ mai stata rubata ma le ciabatte si…ben tre volte. Il primo paio che mi hanno rubato li usavo da piu’ di 4 anni quindi potete ance imaginare che schifo di ciabatte erano! Facevano senso anche alle mosche!!! 😯
Dopo questo incredibile evento, mi e’ successo altre due volte finire senza ciabatte dopo essere tornato a riva…da non credere!
17 Aprile 2009 alle 10:01 #118116GIANNICLEMENTEPartecipantePurtroppo il furto di boe e materiale da sub è una pratica molto diffusa anche se poco conosciuta . Prevalentemente i ladri sono pescatori professionisti che vogliono ottenere il doppio vantaggio di fregare il pescato , fucili e l’attrezzatura , e scoraggiare i sub che secondo loro operano in un territorio di loro proprietà o di diritto esclusivo di sfruttamento , spesso avallati da norme locali favoritiste in barba alle leggi di marineria generali . Inoltre vi sono un buon numero di “FURBI DI PASSAGGIO” di “TRAINISTI PREPOTENTI” e di “SEMPLICI PERICOLOSI IMBECILLI IGNORANTI” che razzolano qualsiasi cosa vedono galleggiare senza avere la minima idea di cosa si tratti .
Io per avere un margine di tranquillità assicuro con un lucchetto e una catenella di acciaio i fucili alla boa . Sulla boa ho scritto con l’indelebile “PERICOLO!SUB IN IMMERSIONE CON FUCILE CARICO ALLONTANARSI A 100 METRI” . Quest’anno proverò inoltre a utilizzare il cavetto d’acciaio per i primi metri di sagola , equilibrata da piccoli galleggianti , in modo che sia più difficile e laborioso tagliarla . ….”CHE SE’ DEVE FA’ PE CAMPA’ “17 Aprile 2009 alle 16:15 #118117grifoPartecipanteBisognerebbe disseminare il posto di finte boe segnasub ognuna collegata ad una mina. Credo che già dopo il primo boomm questa gente di m**** rispetterebbe la distanza di sicurezza 😡
17 Aprile 2009 alle 17:17 #118118The ApneistPartecipantemultyforum :minigun:
17 Aprile 2009 alle 18:49 #118119javierPartecipanteCerto è che a volte le persone fanno schifo sul serio.
E le chiavi della macchina a volte non so d’avvero dove metterle se le porti in acqua hai il terrore di perderle
se le nascondi in spiaggia la paura che le trovino e ti lasciano a piedi. Ladri bastardi17 Aprile 2009 alle 19:51 #118120camilloPartecipanteincredibile
”da adesso ci sto piu attento a quello che lascio in plancetta??
❗17 Aprile 2009 alle 20:21 #118121HarlochPartecipante@Fulvio wrote:
@Nichrome wrote:
Fulvio, se fossi in te io legerei Ugo alla boa! Non si avvicinerebbe nemmeno Walker Texas Ranger accompagniato da Stephen Segal e Ugo si tiene bello e freso e si disseta del sangue dei malcapitati ladri di boe!!!! 😈
…Ugo è un Terranova meticcio ( guai a chiamarlo bastardo..) anomalo : odia l’acqua !!!
Preferisce la birra !! 😀anche io mi chiamo come lui e mi piace la birra!!!!!!!! :angry3: :angry3: :angry3:
separati alla nascita???chiedo scusa per l’ O.T. 🙄
18 Aprile 2009 alle 10:24 #118122WillyPartecipante@Fulvio wrote:
@Nichrome wrote:
Fulvio, se fossi in te io legerei Ugo alla boa! Non si avvicinerebbe nemmeno Walker Texas Ranger accompagniato da Stephen Segal e Ugo si tiene bello e freso e si disseta del sangue dei malcapitati ladri di boe!!!! 😈
…Ugo è un Terranova meticcio ( guai a chiamarlo bastardo..) anomalo : odia l’acqua !!!
Preferisce la birra !! 😀Ugo è il mio idolo!!
19 Aprile 2009 alle 6:29 #118123GIANNICLEMENTEPartecipante@javier wrote:
Certo è che a volte le persone fanno schifo sul serio.
E le chiavi della macchina a volte non so d’avvero dove metterle se le porti in acqua hai il terrore di perderle
se le nascondi in spiaggia la paura che le trovino e ti lasciano a piedi. Ladri bastardiLe chiavi puoi legarle ad un laccetto di sagolino e indossarlo come collanina sotto la giacca della muta facendole cadere dietro il collo sulle spalle .
19 Aprile 2009 alle 8:41 #118124NichromePartecipanteIo la chiave la metto dentro una tasca dello schienalino Invece di un piombo. Per chi ha la chiave elettronica, ci sono delle buste robuste che sono comode da infilare nella muta e dentro si puo lasciare cellulare e chiave. Attenti che la chiave non buchi la busta! Oppure, per le chiavi elettroniche di vecchia data si puo andare da un ferramenta e tagliarne una non elettronica spendendo 2 Euro!
19 Aprile 2009 alle 9:03 #118125paquitoPartecipante@Nichrome wrote:
Io la chiave la metto dentro una tasca dello schienalino Invece di un piombo. Per chi ha la chiave elettronica, ci sono delle buste robuste che sono comode da infilare nella muta e dentro si puo lasciare cellulare e chiave. Attenti che la chiave non buchi la busta! Oppure, per le chiavi elettroniche di vecchia data si puo andare da un ferramenta e tagliarne una non elettronica spendendo 2 Euro!
Io le lascio nella tasca dei pantaloni nel borsone sulla spiaggia, qualche volta me ne torno a piedi….
19 Aprile 2009 alle 13:58 #118126GIANNICLEMENTEPartecipante@paquito wrote:
@Nichrome wrote:
Io la chiave la metto dentro una tasca dello schienalino Invece di un piombo. Per chi ha la chiave elettronica, ci sono delle buste robuste che sono comode da infilare nella muta e dentro si puo lasciare cellulare e chiave. Attenti che la chiave non buchi la busta! Oppure, per le chiavi elettroniche di vecchia data si puo andare da un ferramenta e tagliarne una non elettronica spendendo 2 Euro!
Io le lascio nella tasca dei pantaloni nel borsone sulla spiaggia, qualche volta me ne torno a piedi….
Ma poi la macchina te la fanno ritrovare sotto casa lavata con il pieno?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.