LAGO DI GARDA PERIODO INVERNALE PINNUTI CERCASI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari LAGO DI GARDA PERIODO INVERNALE PINNUTI CERCASI

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    anticaenologia
    Partecipante

per chi conosce il lago di garda

io essendo windsurfer spesso parcheggio a malcesine al parcheggione degli autobus (subito a nord di malcesine)

e spesso dopo la surfate resto li a cazzeggiare….

ora la mia domanda é… se li si puà³ pescare in apnea…. oppure se si puà³ pescare in apnea dove ci sono le isole di sogno

ultima questione… basta che vada in posta per fare il versamento per pescare in acque interne?

ciao e grazie per un ev risposta

Matteo :-))

STE77
    Partecipante

Ciao Matteo,
    se guardi la pag. precedente ho riportato l’indirizzo di apneamagazine dove segnalano zone, permessi, periodi e misure per la pesca in apnea in acque interne.
    Per la Licenza io mi rivolgo al mio negozio di pesca di fiducia che ha moduli e bollettini per iscrizione e rinnovo.
    Purtroppo io sono solo un neofita della pesca in apnea in lago, ma se ti posso aiutare lo faccio volentieri.

anticaenologia
    Partecipante

@STE77 wrote:

Ciao Matteo,
    se guardi la pag. precedente ho riportato l’indirizzo di apneamagazine dove segnalano zone, permessi, periodi e misure per la pesca in apnea in acque interne.
    Per la Licenza io mi rivolgo al mio negozio di pesca di fiducia che ha moduli e bollettini per iscrizione e rinnovo.
    Purtroppo io sono solo un neofita della pesca in apnea in lago, ma se ti posso aiutare lo faccio volentieri.

ops mi era sfuggito

molto interessante, mi pare di capire che dal parcheggio degli autobus si possa uscire….

tu quando vai la prossima volta?

un saluto

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.