PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › l’aguglia
- Questo topic ha 61 risposte, 24 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
crazyboogy.
-
AutorePost
-
16 Ottobre 2008 alle 13:03 #43806
alfasub
Partecipante16 Ottobre 2008 alle 13:11 #43807BeliaL
Partecipante16 Ottobre 2008 alle 13:11 #43808alfasub
Partecipante16 Ottobre 2008 alle 13:18 #43809giosub
Partecipantel altro giorno mentre ero a pesca ne ho incontrato un branchetto,tutti sul kg,ho provato a spararne qualcuna ma le ho padellato per 3 volte di fila.Infatti mi sono inc….to e le ho mandato a fanculo! π
16 Ottobre 2008 alle 14:10 #43810dnlzmp
PartecipanteAguglie da 1kg? π―
Peschi nelle vicinanze di una centrale nucleare?
16 Ottobre 2008 alle 14:40 #43811giosub
Partecipantesi,credimi!mai viste neanche io,ma credimi erano belle grassottelle!
16 Ottobre 2008 alle 15:42 #43812dnlzmp
PartecipanteSi, ma faranno 3 etti, non di piΓΉ.
16 Ottobre 2008 alle 15:48 #43813Capitan Simon
PartecipanteNel ligure, tirreno & co,difficilmente superano il mezzo chilo, ma qualche bestia a traina a volte capita…
In adriatico, gli amici di la dovrebbero confermare, divnetano mooolto + grosse! π18 Ottobre 2008 alle 9:42 #43814BeliaL
Partecipante@giosub wrote:
l altro giorno mentre ero a pesca ne ho incontrato un branchetto,tutti sul kg,ho provato a spararne qualcuna ma le ho padellato per 3 volte di fila.Infatti mi sono inc….to e le ho mandato a fanculo! π
gio..dove ti ho detto di andare a pescare io..una volta ne ho vista una nel torbido..che era piu lunga del cayman..all inzio me la sono cagata un po..appena ho capito cos era..ho cercato di prenderla ma la str**za stava lontana πΏ
22 Ottobre 2008 alle 8:40 #43815giosub
Partecipante@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
l altro giorno mentre ero a pesca ne ho incontrato un branchetto,tutti sul kg,ho provato a spararne qualcuna ma le ho padellato per 3 volte di fila.Infatti mi sono inc….to e le ho mandato a fanculo! π
gio..dove ti ho detto di andare a pescare io..una volta ne ho vista una nel torbido..che era piu lunga del cayman..all inzio me la sono cagata un po..appena ho capito cos era..ho cercato di prenderla ma la str**za stava lontana πΏ
luca la stessa cosa Γ¨ capitata a me!mi prendeva pure per il culo ti immagini?sparavo e l asta gli arrivava sempre a 5 cm.incredibile…… π₯
22 Ottobre 2008 alle 11:12 #43816BeliaL
Partecipante@giosub wrote:
@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
luca la stessa cosa Γ¨ capitata a me!mi prendeva pure per il culo ti immagini?sparavo e l asta gli arrivava sempre a 5 cm.incredibile…… π₯
π π ma quella che ho visto io quel giorno..mi ha fatto spaventare!!! π
22 Ottobre 2008 alle 18:24 #43817giosub
Partecipante@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
@BeliaL wrote:
@giosub wrote:
π π ma quella che ho visto io quel giorno..mi ha fatto spaventare!!! π
perchè?
23 Ottobre 2008 alle 5:06 #43818BeliaL
Partecipanteera piu lunga del cayman 100 π e a vederla nel torbido all improvviso di fianco a me..mi ha fatto spaventare πΏ
23 Ottobre 2008 alle 19:25 #43819giosub
PartecipanteπΏ ma che spaventare……io gli avrei sparatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! π
24 Ottobre 2008 alle 5:05 #43820 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.