L’amico Nicola Putignano al the guinness world record!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna L’amico Nicola Putignano al the guinness world record!!!

• Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da dusk.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    carmelo85
    Partecipante

anche se si tratta di un programma televisivo, parlando con la gente noto che c’e molta ignoranza in materia e non riescono a capire che, si tratta solo di una prova fatta in condizioni particolari……… ossigeno puro………

cmq credo che questi programmi facciano del male ………………….. molto male non credete??????????

Argentario.pesca
    Partecipante

VAIIII RECORD ITALIANO :diabloanifire:

sevenice
    Partecipante

@carmelo85 wrote:

anche se si tratta di un programma televisivo, parlando con la gente noto che c’e molta ignoranza in materia e non riescono a capire che, si tratta solo di una prova fatta in condizioni particolari……… ossigeno puro………

cmq credo che questi programmi facciano del male ………………….. molto male non credete??????????

alla fine ne abbiamo parlato anche al corso A.A. questa prova alla fine deve essere presa per quello che è ….ovvero uno spettacolo televisivo !!!

Putignano come personale in statica “vera” … se non sbaglio è intorno agli 8 minuti !!
    Comunque è una bestia !!!

Ps sono daccordo che porre solo l’attenzione e promuovere a livello televisivo le lunghe apnee
    possa per molti essere diseducativo … e fa passare in secondo piano tanti dettagli che sono dietro al gesto in questione !!!
    😉

Miky
    Partecipante

Ragazzi ieri sera me lo sono guardato in diretta 19min2sec!!!
    Sono pienamente d’accordo con Sevenice,e sbagliato far vedere queste apnee lunghissime,senza far minimamente riferimento ai problemi che si possono incontrare.
    Problemi che conosciamo solo noi pescatori e apneisti.

TheDarKnight
    Partecipante

infatti questo record puramente da show televisivo va preso per quello che è…
    poi nessuno mette in dubbio le qualità  e le capacità  di nicola putignano mio “vicino di casa” 😀 (è di fasano)

Lefa
    Partecipante

Ero a Rimini per lavoro , sono tornato esausto in hotel e ho acceso la tv a caso inciampando nel programma al minuto 17 dell’apnea..
    Ottima prestazione, complimenti a Nicola.
    Finita la prova c’era un Cinese che tirava piombi col diaframma :mrgreen: e poi una cosa squallidissima…..un povero micro omino affincato da un secco spilungone trattati come fenomeni da circo.

Faccio proprio bene a non guardare mai la tv “spazzatrura”.

Max
    Moderatore

@Lefa wrote:

un povero micro omino affincato da un secco spilungone trattati come fenomeni da circo.

Purtroppo proprio a causa delle condizioni fisiche non posso avere una vita ed un lavoro “normale” e sono proprio questi spettacoli a farli vivere economicamente, perchè vengono pagati per queste partecipazioni a spettacoli vari.
    Non dico che sia bello vedere queste cose ma almeno è meglio del “grande fratello” e menate varie…

dusk
    Partecipante

Nicola in statica di aria ”sua” fa oltre i 10minuti
    quindi mica noccioline!!!!! 😀
    il record è stato fatto piu a scopo scientifico/televisivo che per il suo ”attuale” record 😉
    Complimenti a Nicola che comunque si è dimostrato ancora una volta un bravo atleta…nonchè istruttore Apnea Academy! 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.