LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

• Questo topic ha 185 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 185 totali)
  • Autore
    luca86
    Partecipante

ancora non vedo in giro la statua che mi raffigura…… 😀 😀 😀

giaco
    Partecipante

arrivata ieri dal sito italiano. l’ho presa grigia.
    funziona e ho provato ad immergerla e per adesso sembra reggere. spero di provarla presto in mare.

Salvo80
    Partecipante

dopo aver letto i vostri pareri al riguardo della torcia,l’ho ordinata anche io il 06/10/2011.
    prezzo 20.25 €.

spedita il 18/10/2011

Salvo80
    Partecipante

Tutto apposto,arrivata il 28/11/2011.

Tigre
    Partecipante

raga mi date il link del sito italiano sul quale l’avete comprata?

Maxxx
    Partecipante

@giaco wrote:

arrivata ieri dal sito italiano. l’ho presa grigia.
    funziona e ho provato ad immergerla e per adesso sembra reggere. spero di provarla presto in mare.

la mia si è allagata domenica 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

Tigre
    Partecipante

eeeem ahiaaaaa 👿 👿 👿

DENTEX70
    Moderatore

io l’ho comprata dal sito italiano, non mi interessa il colore, e infatti mi hanno inviato la gialla, l’ho controllata acuratamente e non è mal fatta per i 20 euro che ho speso, quindi quando l’ho assemblata ho fatto molta attenzione e cura dei vari accopiamenti, se vedete bave dello stampaggio eliminatele con carta abrasiva, dopodichè dovete lubrificare con del grasso al silicone sia l’or all’interno della ghiera, che quello che separa la ghiera dal corpo, ho inserito anche degli spessori di cartone per non far muovere le pile, provocavano un rumore molto fastidioso, è in attività  da agosto e l’unica precauzione che ho adottato è stata quella di dare dei giri di nastro isolante sulla ghiera di aluminio, perchè a contatto con le roccie si è graffiata perdendo l’anodizzazione, prove d’immersione(battute di pesca) sino a 30 m e pescate di 4- 5 ore tra i 18 e 23, non hanno provocato niente, la cosa che cambierei è l’acensione che si attiva se la riponete senza particolare cura nella sacca per il resto la consiglio

Tigre
    Partecipante

E mi sapresti dire in quale sito la hai comprata? Magari metti il link

DENTEX70
    Moderatore

@Tigre wrote:

E mi sapresti dire in quale sito la hai comprata? Magari metti il link

leggere la discussione il link è già  presente, si vede che siete giovani 😀

Tigre
    Partecipante

si ma io volevo sapere esattamente dove l’hai presa tu e su quale sito? leggendo la discussione ci sono svariati link ma non so qual’è quello giusto…

zio frank
    Partecipante

Oggi stavo controllando l’attrezzatura e purtroppo questa torcia è morta. Si è rotto l’interrutore magnetico……irreparabile. Uguale identica alla frogman della Cressi ha svolto il suo lavoro egregiamente nela sua corta vita. Se la ritrovassi la ricomprerei perchè il prezzo era veramente basso. Peccato davvero…..mi mancherà !!!!!

vikingo
    Partecipante

@zio frank wrote:

Oggi stavo controllando l’attrezzatura e purtroppo questa torcia è morta. Si è rotto l’interrutore magnetico……irreparabile. Uguale identica alla frogman della Cressi ha svolto il suo lavoro egregiamente nela sua corta vita. Se la ritrovassi la ricomprerei perchè il prezzo era veramente basso. Peccato davvero…..mi mancherà !!!!!

Si è rotto da solo?

zio frank
    Partecipante

Ho provato ad accenderla per testare la carica delle batterie e mi son trovato in mano l’interruttore in mano completamente irreparabile… 😥 😥 😥

submaro
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ho provato ad accenderla per testare la carica delle batterie e mi son trovato in mano l’interruttore in mano completamente irreparabile… 😥 😥 😥

Putroppo questo è lo stesso difetto che ha anche la frogman cressi, la prima mi si è fottuta nello stesso modo, comunque 20 euro sono spesi bene, è delicata questo è certo, dura molto di più se viene sempre sciacquata bene e ingrassata sia l’interrutore che le o-ring, la seconda la tengo di riserva ma sta andando ancora alla grande, però la curo molto è un pò permalosa 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.