LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

• Questo topic ha 185 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 185 totali)
  • Autore
    pescatore_romano
    Partecipante

@jervax wrote:

a me alla fine s è guastata dopo 2 uscite. adesso ho una Omer Sunrise …… 69 euro benedetti…. e vi dico che anche di notte l ho messa a paragone con una vega 2 ….è + luminosa sicuramente , unica differenza il colore , la vega 2 è luce calda e la sunrise è fredda…… ma è molto + potente 😀

Idem, si è guastata dopo la prima uscita.. alla seconda è entrata l’acqua e ciao…… 15euro l’avevo pagata… per 15€ cazz vuoi?? :mrgreen:

vinsent
    Partecipante

io x adesso ne ho preso 2 ed entrambe si sono allagate alla prima uscita ora ne ho presa un altra speriamo bene 😆

Salvoct90
    Partecipante

La mia a distanza di 1 anno … ancora funziona alla perfezione…

gianlucaxyz
    Partecipante

@vinsent wrote:

io x adesso ne ho preso 2 ed entrambe si sono allagate alla prima uscita ora ne ho presa un altra speriamo bene 😆

Ma sai che…dopo il consiglio di Sergio dell’interruttore, quella cosa si risolve alla grande…per la tenuta stagna a me pare che l’OR faccia un po’pena…a me, che l’ho ingrassato, tiene tuttora ma inizia a slargarsi e sbuzzare un po’dalla sede..chissa’, forse sostituendolo con uno piu’robusto? Ho un po’paura perche’non vorrei fare peggio…quando cambio gli Or ad occhio faccio sempre casini, e molti miei rubinetti in casa lo potrebbero confermare…
    Solo a me è capitata ‘sta cosa dell’O ring?

icaro
    Membro

@gianlucaxyz wrote:

@vinsent wrote:

Ma sai che…dopo il consiglio di Sergio dell’interruttore, quella cosa si risolve alla grande…per la tenuta stagna a me pare che l’OR faccia un po’pena…a me, che l’ho ingrassato, tiene tuttora ma inizia a slargarsi e sbuzzare un po’dalla sede..chissa’, forse sostituendolo con uno piu’robusto? Ho un po’paura perche’non vorrei fare peggio…quando cambio gli Or ad occhio faccio sempre casini, e molti miei rubinetti in casa lo potrebbero confermare…

Io la prima cosa che feci prima di portarla al mare fu darle un paio di giri di teflon nella filettatura…. diventa praticamente un corpo unico, e a meno che non finiscano le batterie, non c’è bisogno di rimetterci mano.

gianlucaxyz
    Partecipante

Ale ma teflon sull OR o l’hai levato proprio?

icaro
    Membro

@gianlucaxyz wrote:

Ale ma teflon sull OR o l’hai levato proprio?

no no, nell’ O-Ring ci metti un po di grasso oppure un po di vasellina e fai in modo che non ci siano impurità ;
    Nella filettatura che permette alla testa della lampada di arrivare a premere sull’ O-Ring, ci metti del teflon così da ispessire e proteggere ulteriormente dalle infiltrazioni di acqua, una volta avvitato il tutto sarà  come un corpo unico, a patto che non lo tocchi più….. altrimenti il teflon si logora e la tenuta diminuisce.

Il teflon sarebbe una protezione in più per non lasciare tutto il lavoro al solo O-Ring… 😉

ologram
    Partecipante

Uses Cree US Q5 white Led with 160 lumens brightness
    Uses 1pc rechargeable Li-ion 18650 battery(included)
    Max.Distance:180 meters on ground and 25 meters under water
    2 modes switch 100% high power light, 35% weak light
    Battery lifetime: 12 hours (4 hours for high power light)
    Voltage: 4.2V
    Current:1000mA
    Power: 3.5W
    With magnetic ratary switch
    Product material: Rugged aerospace-grade aluminum alloyhead + ABS plstic body with Alu./Stainless Steel head
    Waterproof grade:IPX-8
    Tha maximum diving depth is 60 meters.
    Product size: 16cm x 4.6cm
    Product net weight: 210G

sono un novello avrei bisogno di un consiglio da voi se acquistare questa torcia dato che la vega 2 costa troppo

vinsent
    Partecipante

@icaro wrote:

@gianlucaxyz wrote:

@vinsent wrote:

Io la prima cosa che feci prima di portarla al mare fu darle un paio di giri di teflon nella filettatura…. diventa praticamente un corpo unico, e a meno che non finiscano le batterie, non c’è bisogno di rimetterci mano.

E siamo a 3 ed entra sempre acqua anche con tefloj sulla filettatura.x ora continuo ad usare la seac shat alogena 😀

vicojet
    Partecipante
    submaro wrote:
    Oggi ho acquistato questo lampada copia identica della Frogman della Cressi Sub con la differenza di circa 20/25 euro in meno, qualcuno ce l’ha?Come vi trovate?Pagata 40 euro spedita.
    Vi dò qualche dettaglio tecnico e qualche foto

http://img341.imageshack.us/i/48055046.jpg/
    http://img830.imageshack.us/i/98728051.jpg/
    http://img291.imageshack.us/i/50760398.jpg/
    http://img718.imageshack.us/i/19637663.jpg/
    http://img233.imageshack.us/i/92086121.jpg/

– Caratteristiche Tecniche –

Potenza: 100 Lumen
    Resistenza: fino a 60 metri di profondità 
    Vita stimata del Led: 50mila ore
    Materiale: Plastica
    Batterie: 4 x Stilo AA
    Dimensioni: 160 (lunghezza) x 42 (diametro) millimetri
    Peso: 330 grammi batterie incluse[/quote
    ottimaaaaaaaaaaaaaa

Maurizi0ne
    Partecipante

non per nulla ma io questa la pagai 15€ ad agosto e l’ho venduta per mancato utilizzo a 10€ =D come puoi aver speso 40€?!

icaro
    Membro

@Maurizi0ne wrote:

non per nulla ma io questa la pagai 15€ ad agosto e l’ho venduta per mancato utilizzo a 10€ =D come puoi aver speso 40€?!

Quello quotato era il primo argomento in assoluto della discussione… in cui submaro la acquistò nel lontano 2010… quando all’epoca costava un po’ di più! :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@icaro wrote:

@Maurizi0ne wrote:

Quello quotato era il primo argomento in assoluto della discussione… in cui submaro la acquistò nel lontano 2010… quando all’epoca costava un po’ di più! :mrgreen:

😉

arbalegno82
    Partecipante

salve amici, per non aprire nuovo post, cerco consiglio per acquisto nuova lampada a led..

ho avuto la ECOLED della salvimar, vecchio modello, mi si è rotto il bottone d’accensione e me l’ha sostituita e poi venduta

Ho avuto la Q3 della seac e mi si è allagata dopo la seconda pescata e non è rientrata in garanzia

cerco una lampada a led da almeno 600 lummen piccola e potente

che cosa mi consigliate?

che ne pensate della Omer Sunrise Led?

Grazie per le risposte

submaro
    Partecipante

@arbalegno82 wrote:

salve amici, per non aprire nuovo post, cerco consiglio per acquisto nuova lampada a led..

ho avuto la ECOLED della salvimar, vecchio modello, mi si è rotto il bottone d’accensione e me l’ha sostituita e poi venduta

Ho avuto la Q3 della seac e mi si è allagata dopo la seconda pescata e non è rientrata in garanzia

cerco una lampada a led da almeno 600 lummen piccola e potente

che cosa mi consigliate?

che ne pensate della Omer Sunrise Led?

Grazie per le risposte

Mares Eos Pro, potentissima a giusto prezzo, un po pesante ma una vera bomba qualità  prezzo.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.