LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

• Questo topic ha 185 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 5 post - dal 181 a 185 (di 185 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

ne ho presa una,su internet che mi ha venduto un ragazzo (nuova)della seac a led 1600 lumen 40€ completa di batterie e caricabatterie…finalmente luce seria in tana 🙂

arbalegno82
    Partecipante

@submaro wrote:

@arbalegno82 wrote:

salve amici, per non aprire nuovo post, cerco consiglio per acquisto nuova lampada a led..

ho avuto la ECOLED della salvimar, vecchio modello, mi si è rotto il bottone d’accensione e me l’ha sostituita e poi venduta

Ho avuto la Q3 della seac e mi si è allagata dopo la seconda pescata e non è rientrata in garanzia

cerco una lampada a led da almeno 600 lummen piccola e potente

che cosa mi consigliate?

che ne pensate della Omer Sunrise Led?

Grazie per le risposte

Mares Eos Pro, potentissima a giusto prezzo, un po pesante ma una vera bomba qualità  prezzo.

mi hanno regalato la nuova ECOLED della Salvimar.. speriamo che non si rompa nuovamente il bottone d’accensione 😥

submaro
    Partecipante

@arbalegno82 wrote:

@submaro wrote:

@arbalegno82 wrote:

salve amici, per non aprire nuovo post, cerco consiglio per acquisto nuova lampada a led..

ho avuto la ECOLED della salvimar, vecchio modello, mi si è rotto il bottone d’accensione e me l’ha sostituita e poi venduta

Ho avuto la Q3 della seac e mi si è allagata dopo la seconda pescata e non è rientrata in garanzia

cerco una lampada a led da almeno 600 lummen piccola e potente

che cosa mi consigliate?

che ne pensate della Omer Sunrise Led?

Grazie per le risposte

Hanno fatto una modifica sul tasto, dovrebbe andare meglio…. 🙄
    In bocca al lupo…

Mares Eos Pro, potentissima a giusto prezzo, un po pesante ma una vera bomba qualità  prezzo.

mi hanno regalato la nuova ECOLED della Salvimar.. speriamo che non si rompa nuovamente il bottone d’accensione 😥

Tittia
    Partecipante

Ieri mi è arrivata la torcia CREE. sulla confezione riporta 180 lumen, led 3w…funziona con 4 batterie AA.

Ah dimenticavo, pagata 5 euro spedita su ebay. Ci ha messo circa 20 giorni per arrivare a casa.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9209_9f37f0f518e1b5e2af190175751c3107.jpg<!–m →

sub1
    Partecipante

@Tittia wrote:

Ieri mi è arrivata la torcia CREE. sulla confezione riporta 180 lumen, led 3w…funziona con 4 batterie AA.

Ah dimenticavo, pagata 5 euro spedita su ebay. Ci ha messo circa 20 giorni per arrivare a casa.

la mia e’uguale ma e’1600 lumen

Stai visualizzando 5 post - dal 181 a 185 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.