LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

• Questo topic ha 185 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 185 totali)
  • Autore
    alessiox
    Partecipante

:ctf: :ctf2: il blu e passato avanti 😆 😆 !! fanno veramente tanta luce.
    se la luce di una torcia è eccessiva potrebbe infastidire il pesce?

bobobobo
    Partecipante

non dovrebbe essere cm di notte che si impallano? comunque per chi ha comprato quella da 200lm conferma che è un buon prodotto?
    mi volevo creare una pila a led ma visto il prezzo la prendo già  fatta!!!

alessiox
    Partecipante

Processing Time Status Notes
    3/9/2011 7:43:00 PM Instant Order Received Order has been received. Order appears to be paid. Please check transaction records before shipment.
    3/10/2011 9:24:12 AM Collecting Products Now Processing.
    3/11/2011 4:29:04 PM Package Shipped [Tracking # Added: RC015374066HK ]
    :ctf2: :ctf:
    l’attesa sara lungha però perlomeno hanno un modo per rintracciare ed avere informazioni sulla spedizione

Salvoct90
    Partecipante

Mi associo, a questo prezzo anche se pesco in tana raramente può sempre servirmi una torcia. Vediamo dove la trovo.

Salvoct90
    Partecipante

Mi sembra strano che una generi 100 lumen e una 100 lumen, visto che sono costruiti apparentemente nello stesso modo ed entrambi sono alimentati a 6 volt e assorbono 800mA per una potenza di 2,5 W ciascuno, hanno uguale anche la distanza 350m, secondo me fanno la stessa luce, ma comunque preferisco quella nera 😀 , per 20 euro la prendo appena capisco come fare.

Ma comunque dov’è è scritto che è impermeabile?

bobobobo
    Partecipante

c’è scritto wind rain and corrosion resistant, ha pure l’oring!! al massimo ci metto un doppio oring e colla sul vetrino…

per comprarla io mi sono iscritto poi added and checkout, scelto il metodo di pagamento e inviato

😀 semplice solo che è in inglese

bobobobo
    Partecipante

i lumen non è la parte luminosa? quindi può essere anche la forma della parabola ad incrementare la potenza di questo parametro

alessiox
    Partecipante

su questo sito dice 50..60 metri http://www.dealextreme.com/p/f2-cree-q5-100-lumen-diving-led-flashlight-4-aa-39437
    submaro l’ha portata a meno 60metri e conferma che continua a funzionare 😯
    forse c’è da fare attenzione con gli o-ring..magari agiungendo un nastro idraulico non sarebbe male. comunque quando arriva vedremo 😀
    ti aggiungi alla gara a chi arriva primo? :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@alessiox wrote:

su questo sito dice 50..60 metri http://www.dealextreme.com/p/f2-cree-q5-100-lumen-diving-led-flashlight-4-aa-39437
    submaro l’ha portata a meno 60metri e conferma che continua a funzionare 😯
    forse c’è da fare attenzione con gli o-ring..magari agiungendo un nastro idraulico non sarebbe male. comunque quando arriva vedremo 😀
    ti aggiungi alla gara a chi arriva primo? :mrgreen:

Per la precisione 58.7 m, senza trovare all’interno neanche un pesce rosso 😉

Salvoct90
    Partecipante

Ma vorrei sapere in quale stato questo sito ha la sede, perché per ora non vorrei comprare dal Giappone.
    http://www.lightake.com/detail.do/sku.POP_Lite_F2_Cree_Q5_200_Lumen_LED_Diving_Flashlight_with_Magnetic_Rotary_Switch-32509

alessiox
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Ma vorrei sapere in quale stato questo sito ha la sede, perché per ora non vorrei comprare dal Giappone.
    http://www.lightake.com/detail.do/sku.POP_Lite_F2_Cree_Q5_200_Lumen_LED_Diving_Flashlight_with_Magnetic_Rotary_Switch-32509

cercando sul sito non ho trovato qualcosa, giudicando dai prezzi credo i prodotti arrivino dalla china

luzius
    Partecipante

Il sito spedisce da Hong kong.

Salvoct90
    Partecipante

io per ora non compro…

alessiox
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

io per ora non compro…

ti convene aspettare e vedere come andra a noi 😉

luzius
    Partecipante

La torcia e’ arrivata giovedi’, ha impiegato 15 giorni esatti per arrivare da Hong kong.

Che dire, e’ praticamente identica alla CRESSI frogman, corpo giallo fluo e testata di all’alluminio, doppio oring e un led cree dal raggio estremamente concentrato e senza buchi, ha anche oring di riserva!!!!

Per 17 euri 😯 !!!!! Consigliata!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.