LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

• Questo topic ha 185 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 185 totali)
  • Autore
    bobobobo
    Partecipante

alessiox notizie della pila?

luzius
    Partecipante

La torcia è arrivata giovedì, ha impiegato quindici giorni esatti per giungere da Hong Kong.

Mi è andata bene; che dire, é praticamente identica alla Cressi Frogman di un amico, corpo giallo fluo e testata in alluminio. Il mono LED cree è luminosissimo e senza buchi, tutto per 17 euri spedita, ha addirittura gli o -ring di riserva!!! 😯
    Consigliata! 😀

bobobobo
    Partecipante

a luce come siamo messi? pari o superiore alla cressi? ti ringrazio iihih sono in attesa dell’arrivo!!! so solo che ha lasciato terra cinese il 23!! speriamo arrivi presto

Salvoct90
    Partecipante

@luzius wrote:

La torcia è arrivata giovedì, ha impiegato quindici giorni esatti per giungere da Hong Kong.

Mi è andata bene; che dire, é praticamente identica alla Cressi Frogman di un amico, corpo giallo fluo e testata in alluminio. Il mono LED cree è luminosissimo e senza buchi, tutto per 17 euri spedita, ha addirittura gli o -ring di riserva!!! 😯
    Consigliata! 😀

In quale sito l’hai presa, anche io volevo prenderla.

Salvoct90
    Partecipante

@luzius wrote:

Consigliata! 😀

In quale sito l’hai presa, anche io volevo prenderla.

marco1982
    Partecipante

@luzius wrote:

Consigliata! 😀

Quindi se è partita il 19 marzo arriverà  il 4 aprile giusto????
    Ma in quale sito l’hai presa????

bobobobo
    Partecipante

l’avrà  presa da Lightake visto che su dealextreme la 200 lumen non c’è!!

però mi chiedo, come mai l’hai pagata 17 euro?

Salvoct90
    Partecipante

capito. io se la compro, mando a ritirare anche le pile ricaricabili non costano niente, qui vogliono 2 euro l’una …

luzius
    Partecipante

Ho preso questa,
    http://www.lightake.com/detail.do/sku.POP_Lite_F2_Cree_Q5_200_Lumen_LED_Diving_Flashlight-31284
    anche se la foto non fa fede in quanto quella che mi è arrivata ha la testa in alluminio ed i buchetti intorno come la frogman.
    L’ho scritto, il raggio di luce è biachissimo e concentrato, senza buchi, IDENTICO alla frogman, se ho tempo nel pomeriggio carico qualche foto oppure un video.
    Per quanto riguarda il prezzo, bobo, io l’ho pagato 27 dollari e spiccioli, che al cambio in quel giorno risultavano 17,60 euro, oggi ad esempio costa al cambio 20 euro. Dipende tutto dalle quotazioni euro/dollaro che oscillano quotidianamente e spostano l’asticella del risparmio di diversi euri, bisogna saper aspettare il momento giusto. 😉

bobobobo
    Partecipante

buono a saprersi 😀 graziee

sos23
    Partecipante

Ciao,posteresti alcune foto della torcia ed in particolare del gruppo batterie?
    Volevo capire se sono in serie o in parallelo in modo da regolarmi sull’acquisto delle batterie ricaricabili.

Salvoct90
    Partecipante

Appena cade un altro aereo americano compro la torcia 8)

DENTEX70
    Moderatore

dal video sembrano in serie

luzius
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Appena cade un altro aereo americano compro la torcia 8)

Noooo….. Non c’è bisogno che schiatta nessuno! 🙄

Non appena Obama si fa fare un SERVIZIO DA SCRIVANIA da una stagista volenterosa, vedi come crolla il dollaro!!! 😆 😆 😆 :mrgreen:

luzius
    Partecipante

Le pile sono in serie. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.