LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

• Questo topic ha 185 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 185 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

LOL

luzius
    Partecipante

Ho caricato un video della torcia.
    [youtube:1oy4j53f]ODOO7DBgWUg[/youtube:1oy4j53f]

bobobobo
    Partecipante

togaaa la userò solo di notte a casa uahua

Salvoct90
    Partecipante

troppo togo… domani faccio una ricarica e la compro… hai pagato dogana?

luzius
    Partecipante

No, niente dogana, solitamente i pacchi al di sotto dei 30 euri passano indenni alla dogana.

Salvoct90
    Partecipante

Solo a me mi hanno beccato. con la cam mi hanno chiesto altri quasi 30 euro di tasse e l’hanno tenuta quasi 1 mese e per sdoganarla un manicomio… fax e contro fax chiamate e etc…

bobobobo
    Partecipante

la mia è ancora ferma dal 28 a milano!!

Salvoct90
    Partecipante

ok allora buona fortuna … li c’è la dogana più rigorosa è dove hanno tenuto la mia.. preparati che fra poco ti arriva una bella busta!

bobobobo
    Partecipante

per 20 euro di lampada tarocca? come mi contattano?

Salvoct90
    Partecipante

arriva il postino con una lettera dalla dogana di linate MI, che dice di inviarci la ricevuta di pagamento, altre cose.

icaro
    Membro

@Salvoct90 wrote:

arriva il postino con una lettera dalla dogana di linate MI, che dice di inviarci la ricevuta di pagamento, altre cose.

Salvo sei molto sfortunato: trattengono alla dogana solo alcuni pacchi “a campione”, in cui chiedono se dentro ci son liquidi, farmaci o pellicce… accadde a mio fratello che ricevette dalla cina una magliettina da calcio. 🙁

Dato che io sono molto sfortunato in questione di lampade (la prima allagata, la seconda problemi di alimentazione e la terza dispersa in mare), pensavo di comprarne più… ma visto il desiderio che ho di guardare negli anfratti ne stavo cercando una buona e a buon prezzo e questo topic mi ha dato la spinta giusta per l’acquisto!
    Ho ordinato la versione nera da 200lumen… non ho mai avuto una pila tanto potente, spero solo che mi arrivi nei 15giorni pronosticati, e che non ci sian rogne anche per me con la dogana. Poi se submaro ha fatto alla pila il severo crashtest a -60metri, e se in dotazione ci sono anche gli O-Ring di scorta, per non parlare del fatto che le spese di spedizione non le fan pagare… bè mi ci fiondo! :mrgreen:

marco1982
    Partecipante

Posso garantire che i fatidici 15 giorni sono stati rispettati…la torcia da 200 si trova a casa mia…stasera vado a verificare la confezione e vi terrò aggiornati….ciao ragaaaaaaaa 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Salvoct90
    Partecipante

OK mi convincete sempre di più ad acquistarla… spero che non sarò di nuovo sfortunato

marco1982
    Partecipante

Allora ragazzi mi è arrivata….perfetta nella confezione e tutto….ma mi accade na cosa…..non mi si spegne più….non funziona il bottone dell’on e off….avete avuto questo problema????
    Sapete darmi qualche suggerimento…..
    😥 😥 😥 😥 😥

icaro
    Membro

@marco1982 wrote:

Allora ragazzi mi è arrivata….perfetta nella confezione e tutto….ma mi accade na cosa…..non mi si spegne più….non funziona il bottone dell’on e off….avete avuto questo problema????
    Sapete darmi qualche suggerimento…..
    😥 😥 😥 😥 😥

😯 😯 😯 😯 😯
    Senti almeno un click/clack quando provi a spegnerla??? Per adesso leva via le pile… poi ci penserai domattina alla luce del sole e vedi se riesci a infilarci le mani senza toccar nessun punto critico… mi dispiace… magari è solo una molla o un filo collegato male…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.