@Salvoct90 wrote:
arriva il postino con una lettera dalla dogana di linate MI, che dice di inviarci la ricevuta di pagamento, altre cose.
Salvo sei molto sfortunato: trattengono alla dogana solo alcuni pacchi “a campione”, in cui chiedono se dentro ci son liquidi, farmaci o pellicce… accadde a mio fratello che ricevette dalla cina una magliettina da calcio. 🙁
Dato che io sono molto sfortunato in questione di lampade (la prima allagata, la seconda problemi di alimentazione e la terza dispersa in mare), pensavo di comprarne più… ma visto il desiderio che ho di guardare negli anfratti ne stavo cercando una buona e a buon prezzo e questo topic mi ha dato la spinta giusta per l’acquisto!
Ho ordinato la versione nera da 200lumen… non ho mai avuto una pila tanto potente, spero solo che mi arrivi nei 15giorni pronosticati, e che non ci sian rogne anche per me con la dogana. Poi se submaro ha fatto alla pila il severo crashtest a -60metri, e se in dotazione ci sono anche gli O-Ring di scorta, per non parlare del fatto che le spese di spedizione non le fan pagare… bè mi ci fiondo!