LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

• Questo topic ha 185 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 185 totali)
  • Autore
    marco1982
    Partecipante

@icaro wrote:

@marco1982 wrote:

Allora ragazzi mi è arrivata….perfetta nella confezione e tutto….ma mi accade na cosa…..non mi si spegne più….non funziona il bottone dell’on e off….avete avuto questo problema????
    Sapete darmi qualche suggerimento…..
    😥 😥 😥 😥 😥

😯 😯 😯 😯 😯
    Senti almeno un click/clack quando provi a spegnerla??? Per adesso leva via le pile… poi ci penserai domattina alla luce del sole e vedi se riesci a infilarci le mani senza toccar nessun punto critico… mi dispiace… magari è solo una molla o un filo collegato male…

Siiii…sento il clik/clak ma il fatto è che non risponde al clik/clak ma sempre accesa…forse l’interruttore è munito di una calamita…booo non so cosa pernsare….ma vedremo tutt’al più la uso sempre accesaaaaaaaaa….. 👿 👿 👿 👿 👿

Salvoct90
    Partecipante

questo è l’inconveniente di comprare all’estero..

marco1982
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

questo è l’inconveniente di comprare all’estero..

sai come si dice…il balatone sopra la lenticchia……non c’èra bisogno di rimarcarlo per adesso che tirerei ovunque la torciaaaaaaaaa…che ne pensi salvooo

bobobobo
    Partecipante

dal 28 la mia è ancora a milanoooooooo :gib:

Salvoct90
    Partecipante

Comunque se eri vicino me la portavi di persona e vedevo se potevo ripararla… comunque fai un paio di foto nei particolari vediamo se posso aiutarti.

luzius
    Partecipante

Marco se metti un paio di foto, vedo se posso darti una mano.

Innanzitutto prova a stringere, leggermente, con un chiavino la vite a brugola che c’è sull’interruttore, ci deve essere gioco ma non troppo.

marco1982
    Partecipante

@luzius wrote:

Marco se metti un paio di foto, vedo se posso darti una mano.

Innanzitutto prova a stringere, leggermente, con un chiavino la vite a brugola che c’è sull’interruttore, ci deve essere gioco ma non troppo.

Ok appena posso metto un paio di foto..l’interruttore fa già  un pò di gioco…
    Grazie dell’aiuto a presto….ciaoooooooo

luzius
    Partecipante

Se fa gioco, stringilo….

marco1982
    Partecipante

@luzius wrote:

Se fa gioco, stringilo….

Ho risolto…smontando tutta la torcia…stringendo l’interruttore e funziona. Adesso vediamo domani a mare come si comporta….
    Grazie a tutti per l’aiuto psicologico….ciao ragazziiii

Salvoct90
    Partecipante

Perfetto!!

icaro
    Membro

son contento che la soluzione fosse semplice per quell’interruttore! 🙂

Oggi mi è arrivata la mail che diceva che il pacco mi è stato spedito stamattina… 8) Dalla cina con furore?!?!?! 😆

marco1982
    Partecipante

Mi aspettavo di meglio…non so la luce mi è sembrata pochina….considerate che sono sceso sino a 12 mt per illuminare una fessura e facevo fatica a vedere bene….Mba forse dovrò abituarmi…ma ripeto mi aspettavo di meglio….

bobobobo
    Partecipante

fuori dall’acqua fa un buon fascio!!! eri nel torbido?

marco1982
    Partecipante

@bobobobo wrote:

fuori dall’acqua fa un buon fascio!!! eri nel torbido?

qualsiasi torcia fuori dall’acqua ha un buon fascio….in acqua le cose cambiano e parecchio…no non ero nel torbido….e per di più ero all’ingresso della spaccatura….

bobobobo
    Partecipante

quindi 20 euro di pacco ? appena fa bel tempo la provo dalla mie parti

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.