Allora ragazzi mi è arrivata….perfetta nella confezione e tutto….ma mi accade na cosa…..non mi si spegne più….non funziona il bottone dell’on e off….avete avuto questo problema????
Sapete darmi qualche suggerimento…..
😥 😥 😥 😥 😥
😯 😯 😯 😯 😯
Senti almeno un click/clack quando provi a spegnerla??? Per adesso leva via le pile… poi ci penserai domattina alla luce del sole e vedi se riesci a infilarci le mani senza toccar nessun punto critico… mi dispiace… magari è solo una molla o un filo collegato male…
Siiii…sento il clik/clak ma il fatto è che non risponde al clik/clak ma sempre accesa…forse l’interruttore è munito di una calamita…booo non so cosa pernsare….ma vedremo tutt’al più la uso sempre accesaaaaaaaaa….. 👿 👿 👿 👿 👿
sai come si dice…il balatone sopra la lenticchia……non c’èra bisogno di rimarcarlo per adesso che tirerei ovunque la torciaaaaaaaaa…che ne pensi salvooo
Ho risolto…smontando tutta la torcia…stringendo l’interruttore e funziona. Adesso vediamo domani a mare come si comporta….
Grazie a tutti per l’aiuto psicologico….ciao ragazziiii
Mi aspettavo di meglio…non so la luce mi è sembrata pochina….considerate che sono sceso sino a 12 mt per illuminare una fessura e facevo fatica a vedere bene….Mba forse dovrò abituarmi…ma ripeto mi aspettavo di meglio….
fuori dall’acqua fa un buon fascio!!! eri nel torbido?
qualsiasi torcia fuori dall’acqua ha un buon fascio….in acqua le cose cambiano e parecchio…no non ero nel torbido….e per di più ero all’ingresso della spaccatura….