LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

• Questo topic ha 185 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 185 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

beh provare una torcia dall’ingresso di uno spacco non è proprio la cosa giusta da fare, infatti hai tutta la luce che proviene dall’esterno, prova qualche tana, magari profonda è lì che potrai valutare le capacità  di una torcia, nell’oscurità  assoluta

marco1982
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

beh provare una torcia dall’ingresso di uno spacco non è proprio la cosa giusta da fare, infatti hai tutta la luce che proviene dall’esterno, prova qualche tana, magari profonda è lì che potrai valutare le capacità  di una torcia, nell’oscurità  assoluta

Infatti sarà  la prossima mossa per capire se dovrò continuare ad usarla o meno…. 😮 😮 😮

icaro
    Membro

Ragazzi io ordinai la torcia in questione…. mi registrai al sito, effettuai il pagamento, mi arrivò il numero e codice dell’ordine per mail…. e dopo 2giorni mi arrivò la mail con scritto che il pacco è stato spedito.

Ora a distanza di una settimana ho provare a fare il login nel sito per vedere a che punto fosse la spedizione… e mi dice che non risulto registrato! 😯 Eì successo a qualcun’altro questo scherzetto??? Speriamo solo che mi arrivi la torcia, e non un pacco, doppio pacco e contropaccotto! 🙁

bobobobo
    Partecipante

niente di tutto ciò!! prova a mandare una meil all’admin… ti rispondono subito (dipende dal fuso)

imported_Luca
    Partecipante

Rip’rendo questo topic a distanza di qualche giorno chiedendovi se ora come ora, dopo un po’ di utilizzi come la trovate? A che torcia “conosciuta” a livello di prestazioni si può paragonare?

bobobobo
    Partecipante

sono tre giorni che aspetto un poo di sole per uscire ma qui a cagliari è tre giorni che piove! mi disp

icaro
    Membro

@bobobobo wrote:

sono tre giorni che aspetto un poo di sole per uscire ma qui a cagliari è tre giorni che piove! mi disp

Cagliari, da ciò che vidi, è un po maledetto come posto, basta un nulla che si intorbidisce l’acqua… poi come la provi in una tana buia facci sapere anche il tuo parere! 😉 Io ho scritto ai tizi del sito, chiedendo come mai non riuscito a tracciare il pacco e come mai non riuscivo a effettuare il login al sito, e mi ha risposto di non preoccuparmi che il pacco era stato spedito a una certa data & ora e aveva lasciato la Cina a un’altra data e ora… stiamo a vedere… domani saran 20giorni esatti che attendo. 🙁

marco1982
    Partecipante

@marco1982 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Infatti sarà  la prossima mossa per capire se dovrò continuare ad usarla o meno…. 😮 😮 😮

Finalmente sono riuscito ad andare a mare…Provata la torcia in una tana a circa 8-9 metri completamente al buoi è andata decisamente meglio….
    Promossaaaaaaa…..

DENTEX70
    Moderatore

:thumbleft:

bobobobo
    Partecipante

😀 grazieeee

icaro
    Membro

A distanza di un mese dall’ordine è arrivata anche a me la pila: pacco ispezionato e richiusi dai controlli cinesi, con all’interno torcia, 4batterie AA, guarnizioni di ricambio, e a secco fa una bella luce bianca: intensa e concentrata.
    Ho già  messo il teflon… non resterà  che portarla al mare… 😉

sem
    Partecipante

chi mi può aiutatre ho comprato anche io questa pila mi è stata pedita dalla cina però e ferma a linate come posso fare grazie

bobobobo
    Partecipante

aspettare 😀

Salvoct90
    Partecipante

L’euro sta scendendo a picco… come mai?? uffa io volevo aspettare per risparmiare invece fra poco con gli stessi soldi prendo la vega 😥 😥 😥

bobobobo
    Partecipante

il prezzo è sempre 20.25 euro! non è cambiato da quando l’ho presa io!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.