LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT

• Questo topic ha 185 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 185 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

Personalmente gli ho fatto 2giri di teflon e ho riavvitato fino a fine corsa… e finchè le batterie reggeranno non la sviterò più. 🙂

Lukesh
    Partecipante

ho capito, anche se di teflon conosco solo quello delle padelle :), di che si tratta? una specie di isolante?

anch’io ho stetto fino a fine corsa poi stringedo girava un pò a vuoto sull’oring e mi sono fermato per paura di sfasciare tutto, un pò di plastica è

icaro
    Membro

è un nastro particolare per “rivestire” le filettature… (lo trovi in ferramenta e lo usano sopratutto gli idraulici) aumenta l’attrito e aiuta a tener stagna la tenuta… sarebbe una sicurezza in più, basta che non si smanetti troppo altrimenti si rovina e perde di efficacia… 😉

Lukesh
    Partecipante

quindi, se ho capito bene, hai svitato la ghiera, poggiato questo nastro sulla filettatura del corpo della torcia e riavittato sopta la ghiera ? buona idea perchè ho visto che c’è poco spazio per mettere bene il nastro isolante, l’interruttore è troppo vicino

icaro
    Membro

@Lukesh wrote:

quindi, se ho capito bene, hai svitato la ghiera, poggiato questo nastro sulla filettatura del corpo della torcia e riavittato sopta la ghiera ? buona idea perchè ho visto che c’è poco spazio per mettere bene il nastro isolante, l’interruttore è troppo vicino

si esatto… è leggermente adesivo, quindi rimane in posizione e poi al momento di riavvitare la ghiera, visto il materiale del nastro e lo spessore leggermente maggiore, direi che va meglio. E dopo che il lavoro è fatto, dall’esterno non si vede se abbia o meno il teflon. 🙂

Salvoct90
    Partecipante

Come posso fare un attacco per la lampada per fissarla o in cintura o nel braccio?

Lukesh
    Partecipante

se al polso ti da fastidio, nn so potresti provare con delle strisce di velcro, bisogna vedere come fissarlo però, oppure con un moschetto in cintura

vicojet
    Partecipante

@alessiox wrote:

quella e proprio intanata perche sono greco e non solo. dico non solo perche mi dovrei sforzare un po di più per impararla 😉

bravissimo tranquillo noi italiani siamo degli asini per le lingue .

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

io l’ho presa dal sito italiano, non è proprio come la vostra ma è un cannone il fascio è veramente concentrato e profondo la consiglio vivamente e vi arriva in 2 giorni

ma nel link http://www.pop-lite.com/En/ProductView.asp?ID=429 non c’è la torcia che dici. parla solo di una normale torcia ma non subacquea. bohhhhhhhhhhhhhhh

giu.68
    Partecipante

@vicojet wrote:

@DENTEX70 wrote:

io l’ho presa dal sito italiano, non è proprio come la vostra ma è un cannone il fascio è veramente concentrato e profondo la consiglio vivamente e vi arriva in 2 giorni

ma nel link http://www.pop-lite.com/En/ProductView.asp?ID=429 non c’è la torcia che dici. parla solo di una normale torcia ma non subacquea. bohhhhhhhhhhhhhhh

… è si subacquea…

Waterproof grade:IPX-8
    Tha maximum diving depth is 100 meters.

……….. 😉

vicojet
    Partecipante

@giu.68 wrote:

@vicojet wrote:

@DENTEX70 wrote:

… è si subacquea…

Waterproof grade:IPX-8
    Tha maximum diving depth is 100 meters.

……….. 😉

ciao com hai fatto a mettere sul tuo profilo la bandierina sarda???? sono giorni che provo taglia e incolla ma non ci riesco bohhhhhhhhhhhhhhh

zio frank
    Partecipante

Questa torcia l’avevo presa anch’io tempo fa e mi era arrivata dopo un mese circa. Provata in acqua io la trova fantastica per adesso. Vedremo più avanti con un uso più intenso.

giaco
    Partecipante

beh, alla fine ieri l’ho ordinato pure io dal sito italiano, 23€ spedizione inclusa. vi farò sapere!

danielekuro
    Partecipante

Presa sia io che maxxx 20 euro a testa comprese spese di spedizione :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

appena arrivata,compresa di batterie.ottimo affare!!!
    alla faccia di chi la vende 55 euro………spacciandola per torcia proveniente dalla casa madre che produce la frogman si cressisub…….pffffff….. 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 185 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.