PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › LAMPADA SUBACQUEA LED CREE 100 LUMEN – 60MT
- Questo topic ha 185 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da
sub1.
-
AutorePost
-
15 Luglio 2011 alle 12:04 #212180
icaro
MembroPersonalmente gli ho fatto 2giri di teflon e ho riavvitato fino a fine corsa… e finchè le batterie reggeranno non la sviterò più. 🙂
15 Luglio 2011 alle 12:32 #212181Lukesh
Partecipanteho capito, anche se di teflon conosco solo quello delle padelle :), di che si tratta? una specie di isolante?
anch’io ho stetto fino a fine corsa poi stringedo girava un pò a vuoto sull’oring e mi sono fermato per paura di sfasciare tutto, un pò di plastica è
15 Luglio 2011 alle 12:36 #212182icaro
Membroè un nastro particolare per “rivestire” le filettature… (lo trovi in ferramenta e lo usano sopratutto gli idraulici) aumenta l’attrito e aiuta a tener stagna la tenuta… sarebbe una sicurezza in più, basta che non si smanetti troppo altrimenti si rovina e perde di efficacia… 😉
15 Luglio 2011 alle 12:41 #212183Lukesh
Partecipantequindi, se ho capito bene, hai svitato la ghiera, poggiato questo nastro sulla filettatura del corpo della torcia e riavittato sopta la ghiera ? buona idea perchè ho visto che c’è poco spazio per mettere bene il nastro isolante, l’interruttore è troppo vicino
15 Luglio 2011 alle 12:56 #212184icaro
Membro@Lukesh wrote:
quindi, se ho capito bene, hai svitato la ghiera, poggiato questo nastro sulla filettatura del corpo della torcia e riavittato sopta la ghiera ? buona idea perchè ho visto che c’è poco spazio per mettere bene il nastro isolante, l’interruttore è troppo vicino
si esatto… è leggermente adesivo, quindi rimane in posizione e poi al momento di riavvitare la ghiera, visto il materiale del nastro e lo spessore leggermente maggiore, direi che va meglio. E dopo che il lavoro è fatto, dall’esterno non si vede se abbia o meno il teflon. 🙂
15 Luglio 2011 alle 14:00 #212185Salvoct90
PartecipanteCome posso fare un attacco per la lampada per fissarla o in cintura o nel braccio?
15 Luglio 2011 alle 14:20 #212186Lukesh
Partecipantese al polso ti da fastidio, nn so potresti provare con delle strisce di velcro, bisogna vedere come fissarlo però, oppure con un moschetto in cintura
27 Luglio 2011 alle 23:08 #212187vicojet
Partecipante@alessiox wrote:
quella e proprio intanata perche sono greco e non solo. dico non solo perche mi dovrei sforzare un po di più per impararla 😉
bravissimo tranquillo noi italiani siamo degli asini per le lingue .
29 Luglio 2011 alle 15:44 #212188vicojet
Partecipante@DENTEX70 wrote:
io l’ho presa dal sito italiano, non è proprio come la vostra ma è un cannone il fascio è veramente concentrato e profondo la consiglio vivamente e vi arriva in 2 giorni
ma nel link http://www.pop-lite.com/En/ProductView.asp?ID=429 non c’è la torcia che dici. parla solo di una normale torcia ma non subacquea. bohhhhhhhhhhhhhhh
29 Luglio 2011 alle 18:32 #212189giu.68
Partecipante@vicojet wrote:
@DENTEX70 wrote:
io l’ho presa dal sito italiano, non è proprio come la vostra ma è un cannone il fascio è veramente concentrato e profondo la consiglio vivamente e vi arriva in 2 giorni
ma nel link http://www.pop-lite.com/En/ProductView.asp?ID=429 non c’è la torcia che dici. parla solo di una normale torcia ma non subacquea. bohhhhhhhhhhhhhhh
… è si subacquea…
Waterproof grade:IPX-8
Tha maximum diving depth is 100 meters.
……….. 😉30 Luglio 2011 alle 10:14 #212190vicojet
Partecipante@giu.68 wrote:
@vicojet wrote:
@DENTEX70 wrote:
… è si subacquea…
Waterproof grade:IPX-8
Tha maximum diving depth is 100 meters.
……….. 😉ciao com hai fatto a mettere sul tuo profilo la bandierina sarda???? sono giorni che provo taglia e incolla ma non ci riesco bohhhhhhhhhhhhhhh
30 Luglio 2011 alle 11:10 #212191zio frank
PartecipanteQuesta torcia l’avevo presa anch’io tempo fa e mi era arrivata dopo un mese circa. Provata in acqua io la trova fantastica per adesso. Vedremo più avanti con un uso più intenso.
3 Agosto 2011 alle 6:29 #212192giaco
Partecipantebeh, alla fine ieri l’ho ordinato pure io dal sito italiano, 23€ spedizione inclusa. vi farò sapere!
3 Agosto 2011 alle 13:45 #212193danielekuro
PartecipantePresa sia io che maxxx 20 euro a testa comprese spese di spedizione
5 Agosto 2011 alle 17:47 #212194danielekuro
Partecipanteappena arrivata,compresa di batterie.ottimo affare!!!
alla faccia di chi la vende 55 euro………spacciandola per torcia proveniente dalla casa madre che produce la frogman si cressisub…….pffffff….. 😈 😈 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.