Lampuga 2 kg , pizzutone 1 kg e polpo 3 kg

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Lampuga 2 kg , pizzutone 1 kg e polpo 3 kg

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

https://youtu.be/PAHzetqC4Y8

qualche giorno a fine estate

lorenzino82
    Partecipante

3 catture da applauso antonino!!!!!
    una domanda…..dato che questo problema lo avro’ a breve…..quando peschi col doppio elastico, l’altro fucile col triplo lo metti sotto la plancetta ? ti ci sta bene???

Danilo82
    Partecipante

Fai sempre cattureapneeincontri da invidia Anto….. Non te lo gahare Lorenzino ti immagini lui con un triplo in mano…peggio di un horror

Il sarago lo avevi visto e hai tentato l’agguato vero?

submaro
    Partecipante

Bravo Anto se non avessi messo il peso la lampuga avrei detto che pesava almeno 5-6 kg 😉

vikingo
    Partecipante

E sempre un piacere.

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

una domanda…..dato che questo problema lo avro’ a breve…..quando peschi col doppio elastico, l’altro fucile col triplo lo metti sotto la plancetta ? ti ci sta bene???

No Lorenzo non porto mai entrambi i fucili. Solitamente se porto il triplo sono male intenzionato in spot dove è più probabile l’incontro con grosse cernie da sparare in franata. Il video è il montaggio di più pescate. 😉

dolphin81
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Fai sempre cattureapneeincontri da invidia Anto….. Non te lo gahare Lorenzino ti immagini lui con un triplo in mano…peggio di un horror

Grazie Danilo!!!
    Dai è molto meno pippa rispetto all’inizio…frequentando Marco sta imparando a pescare 😀
    Si se noti il sarago si vede arrivare alla mia sinistra e gli taglio la strada sperando di incrociarlo…in questo caso mi ha quasi investito :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

No Lorenzo non porto mai entrambi i fucili. Solitamente se porto il triplo sono male intenzionato in spot dove è più probabile l’incontro con grosse cernie da sparare in franata. Il video è il montaggio di più pescate. 😉

Infatti…..mi sembrava strano. …..ho provato a mettere il mio 115 sotto la plancetta ma spunta di un metro da una parte e un metro dall.altra :mrgreen:
    Se in sardegna usciamo in gommone allora li porto tutti e due…..altrimenti ne porto uno solo…..

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Bravo Anto se non avessi messo il peso la lampuga avrei detto che pesava almeno 5-6 kg 😉

Grazie Marco!! Essendo lunghe e con quel testone le fa sembrare giganti…poi sono sottili

dolphin81
    Partecipante

@vikingo wrote:

E sempre un piacere.

Grazie 😉

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dolphin81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Infatti…..mi sembrava strano. …..ho provato a mettere il mio 115 sotto la plancetta ma spunta di un metro da una parte e un metro dall.altra :mrgreen:
    Se in sardegna usciamo in gommone allora li porto tutti e due…..altrimenti ne porto uno solo…..

Credo pescherai solo col lungo…ma alla fine in gommone non ti costa nulla portarlo…

Danilo82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@Danilo82 wrote:

Grazie Danilo!!!
    Dai è molto meno pippa rispetto all’inizio…frequentando Marco sta imparando a pescare 😀
    Si se noti il sarago si vede arrivare alla mia sinistra e gli taglio la strada sperando di incrociarlo…in questo caso mi ha quasi investito :mrgreen:

Sì è vero bisogna ammettere che ormai è più bravo di Fixsus 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.