PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Lampuga 2 kg , pizzutone 1 kg e polpo 3 kg
- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2015 alle 9:58 #14935dolphin81Partecipante
qualche giorno a fine estate
24 Settembre 2015 alle 18:41 #349204lorenzino82Partecipante3 catture da applauso antonino!!!!!
una domanda…..dato che questo problema lo avro’ a breve…..quando peschi col doppio elastico, l’altro fucile col triplo lo metti sotto la plancetta ? ti ci sta bene???24 Settembre 2015 alle 18:58 #349205Danilo82PartecipanteFai sempre cattureapneeincontri da invidia Anto….. Non te lo gahare Lorenzino ti immagini lui con un triplo in mano…peggio di un horror
Il sarago lo avevi visto e hai tentato l’agguato vero?
24 Settembre 2015 alle 19:00 #349206submaroPartecipanteBravo Anto se non avessi messo il peso la lampuga avrei detto che pesava almeno 5-6 kg 😉
24 Settembre 2015 alle 19:09 #349207vikingoPartecipanteE sempre un piacere.
24 Settembre 2015 alle 19:22 #349208dolphin81Partecipante@lorenzino82 wrote:
3 catture da applauso antonino!!!!!
una domanda…..dato che questo problema lo avro’ a breve…..quando peschi col doppio elastico, l’altro fucile col triplo lo metti sotto la plancetta ? ti ci sta bene???No Lorenzo non porto mai entrambi i fucili. Solitamente se porto il triplo sono male intenzionato in spot dove è più probabile l’incontro con grosse cernie da sparare in franata. Il video è il montaggio di più pescate. 😉
24 Settembre 2015 alle 19:25 #349209dolphin81Partecipante@Danilo82 wrote:
Fai sempre cattureapneeincontri da invidia Anto….. Non te lo gahare Lorenzino ti immagini lui con un triplo in mano…peggio di un horror
Grazie Danilo!!!
Dai è molto meno pippa rispetto all’inizio…frequentando Marco sta imparando a pescare 😀
Si se noti il sarago si vede arrivare alla mia sinistra e gli taglio la strada sperando di incrociarlo…in questo caso mi ha quasi investito24 Settembre 2015 alle 19:26 #349210lorenzino82Partecipante@dolphin81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
una domanda…..dato che questo problema lo avro’ a breve…..quando peschi col doppio elastico, l’altro fucile col triplo lo metti sotto la plancetta ? ti ci sta bene???No Lorenzo non porto mai entrambi i fucili. Solitamente se porto il triplo sono male intenzionato in spot dove è più probabile l’incontro con grosse cernie da sparare in franata. Il video è il montaggio di più pescate. 😉
Infatti…..mi sembrava strano. …..ho provato a mettere il mio 115 sotto la plancetta ma spunta di un metro da una parte e un metro dall.altra
Se in sardegna usciamo in gommone allora li porto tutti e due…..altrimenti ne porto uno solo…..24 Settembre 2015 alle 19:27 #349211dolphin81Partecipante@submaro wrote:
Bravo Anto se non avessi messo il peso la lampuga avrei detto che pesava almeno 5-6 kg 😉
Grazie Marco!! Essendo lunghe e con quel testone le fa sembrare giganti…poi sono sottili
24 Settembre 2015 alle 19:29 #34921224 Settembre 2015 alle 19:30 #349213dolphin81Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dolphin81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Infatti…..mi sembrava strano. …..ho provato a mettere il mio 115 sotto la plancetta ma spunta di un metro da una parte e un metro dall.altra
Se in sardegna usciamo in gommone allora li porto tutti e due…..altrimenti ne porto uno solo…..Credo pescherai solo col lungo…ma alla fine in gommone non ti costa nulla portarlo…
24 Settembre 2015 alle 20:45 #349214Danilo82Partecipante@dolphin81 wrote:
@Danilo82 wrote:
Fai sempre cattureapneeincontri da invidia Anto….. Non te lo gahare Lorenzino ti immagini lui con un triplo in mano…peggio di un horror
Grazie Danilo!!!
Dai è molto meno pippa rispetto all’inizio…frequentando Marco sta imparando a pescare 😀
Si se noti il sarago si vede arrivare alla mia sinistra e gli taglio la strada sperando di incrociarlo…in questo caso mi ha quasi investitoSì è vero bisogna ammettere che ormai è più bravo di Fixsus 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.