L’ANGOLO DELLE CITAZIONI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic L’ANGOLO DELLE CITAZIONI

  • Questo topic ha 62 risposte, 24 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da FELIX.
Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #198994
    montalbano_2007
    Partecipante

    cu fa tutto ..e nun fa uno
    nun fa meritu a nessuno.

    chi fa molto e non fa l`ultima cosa e` come se non avesse fatto niente.
    ๐Ÿ˜‰

    #198995
    sommozziello
    Partecipante

    @Piskederbronx wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    E… Lei Signor Piske…?
    Quando ha intenzione di iniziare a scrivere qualcosa con un po di significato, grammaticalmente corretta ed attinente all`argomento e alle discussione di questo spettabile Forum?
    molto friendly talking….La invito a leggere/rileggere il regolamento del Forum.
    Grazie

    @dPiseerkxbron wrote:

    @sommozziello wrote:

    “E’ meglio conoscere alcune delle domande che tutte le risposte.”

    weeeeeeeeeeeellaaaaaaa ziooo.. nvedi che frasi che trova sommozziello ๐Ÿ˜€ fa prima CTRL + C poi CTRL + V XD grandeeeeeeee ๐Ÿ˜€

    Signor Montalbano, grammaticalmente non ho nulla da rimproverarmi..se non il fatto di scriver in maniera abbreviata, e le ricordo che in questo forum non sono il solo a scriver in questo modo.. ” cmq, xk, ecc” per cui, si eviti di farmi la morale a me, quando ci stanno altri utenti che invece si dilungano dialogando di argomenti diversi da quello trattato! E’ un forum dove credo si possa stringer un’amicizia, o no? I post che ritenevo e ritengo giusti da dover pubblicare li pubblico tranquillamente, come di fatti ho fatto! La saluto cordialmente!

    Capisco, avrei dovuto mettere di chi sono le citazioni, ma ho preso quelle che secondo me erano le piรน significative. . .Personalmente quella che a me piace di piรน รจ questa e non so chi l’ha detta per prima : “La mamma degli Imbecilli, Ignoranti e Presuntuosi รจ sempre incinta” Nessun riferimento a cose o a persone che conosco, presenti in questo post . . . ๐Ÿ˜‰

    #198996
    FELIX
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    @Piskederbronx wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    E… Lei Signor Piske…?
    Quando ha intenzione di iniziare a scrivere qualcosa con un po di significato, grammaticalmente corretta ed attinente all`argomento e alle discussione di questo spettabile Forum?
    molto friendly talking….La invito a leggere/rileggere il regolamento del Forum.
    Grazie

    @dPiseerkxbron wrote:

    @sommozziello wrote:

    “E’ meglio conoscere alcune delle domande che tutte le risposte.”

    weeeeeeeeeeeellaaaaaaa ziooo.. nvedi che frasi che trova sommozziello ๐Ÿ˜€ fa prima CTRL + C poi CTRL + V XD grandeeeeeeee ๐Ÿ˜€

    Signor Montalbano, grammaticalmente non ho nulla da rimproverarmi..se non il fatto di scriver in maniera abbreviata, e le ricordo che in questo forum non sono il solo a scriver in questo modo.. ” cmq, xk, ecc” per cui, si eviti di farmi la morale a me, quando ci stanno altri utenti che invece si dilungano dialogando di argomenti diversi da quello trattato! E’ un forum dove credo si possa stringer un’amicizia, o no? I post che ritenevo e ritengo giusti da dover pubblicare li pubblico tranquillamente, come di fatti ho fatto! La saluto cordialmente!

    Capisco, avrei dovuto mettere di chi sono le citazioni, ma ho preso quelle che secondo me erano le piรน significative. . .Personalmente quella che a me piace di piรน รจ questa e non so chi l’ha detta per prima : “La mamma degli Imbecilli, Ignoranti e Presuntuosi รจ sempre incinta” Nessun riferimento a cose o a persone che conosco, presenti in questo post . . . ๐Ÿ˜‰

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.