L’Apnea mi sta distraendo dalla scuola….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic L’Apnea mi sta distraendo dalla scuola….

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #115276
    Fulvio
    Partecipante

    @Melito wrote:

    Grazie del conforto ragazzi….ma cmq mio padre vuole a tutti i costi che io abbi un lavoro con le @@ diplomandomi come chef,e non vuole assolutamente che io lascerei la scuola per timore che in futuru abbi una vita come la sua(cioè nelle arance) dove stà  sotto l’acqua,sotto la pioggia e in mezzo al fango,per guadagnare 200 e poco più di euro schifosi alla settimana….Cmq grazie a tutti voi…

    …Se vuoi veramente avere un lavoro con le @@, ripassa il verbo avere e le sue coniugazioni, ti sarà  d’aiuto nel futuro che ti auguro prospero.

    #115277
    fausto
    Partecipante

    @Melito wrote:

    Grazie del conforto ragazzi….ma cmq mio padre vuole a tutti i costi che io abbi un lavoro con le @@ diplomandomi come chef,e non vuole assolutamente che io lascerei la scuola per timore che in futuru abbi una vita come la sua(cioè nelle arance) dove stà  sotto l’acqua,sotto la pioggia e in mezzo al fango,per guadagnare 200 e poco più di euro schifosi alla settimana….Cmq grazie a tutti voi…

    Molto meglio la scuola 😉

    #115278
    Melito
    Partecipante

    @fausto wrote:

    @Melito wrote:

    Grazie del conforto ragazzi….ma cmq mio padre vuole a tutti i costi che io abbi un lavoro con le @@ diplomandomi come chef,e non vuole assolutamente che io lascerei la scuola per timore che in futuru abbi una vita come la sua(cioè nelle arance) dove stà  sotto l’acqua,sotto la pioggia e in mezzo al fango,per guadagnare 200 e poco più di euro schifosi alla settimana….Cmq grazie a tutti voi…

    Molto meglio la scuola 😉

    Perchè li hai scritti rossi…guarda che nn sono errori…. 8)

    #115279
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Melito wrote:

    @fausto wrote:

    @Melito wrote:

    Grazie del conforto ragazzi….ma cmq mio padre vuole a tutti i costi che io abbi un lavoro con le @@ diplomandomi come chef,e non vuole assolutamente che io lascerei la scuola per timore che in futuru abbi una vita come la sua(cioè nelle arance) dove stà  sotto l’acqua,sotto la pioggia e in mezzo al fango,per guadagnare 200 e poco più di euro schifosi alla settimana….Cmq grazie a tutti voi…

    Molto meglio la scuola 😉

    Perchè li hai scritti rossi…guarda che nn sono errori…. 8)

    spero per te ke stia skerzando…
    a rileggere quel messaggio ancora nn trovo un senso compiuto! 😯
    la mia insegnante di lettere mi ha sempre predicato… rileggi prima di consegnare…
    bhe tu rileggi prima di postare… 😉

    #115280
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Grammatica italiana a parte… beh lo chef è un bel lavoro e se fatto bene puo portare tanti bei dinidini nelle tasche… Non devi ne sapere Leopardi ne le tematiche kantiane… in fondo Socrate,l’amico di fulvio,diceva: “l’unica certezza che ho è che non sò”. Comunque… purtroppo qualche materia extra-culinaria la devi pur fare,quindi cerca di salvare l’anno e impegnati in cucina,e se è un lavoro che ti piace con un pizzico di fortuna e un po di palle vedrai che non sarà  difficile arrivare.

    #115281
    Fulvio
    Partecipante

    …E quando aprirai un tuo ristorante ci inviti tutti !!! 😀 😀

    #115282
    gaet@no
    Partecipante

    Io comincerei con un bel piatto di spaghetti con i ricci…..

    #115283
    Melito
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    …E quando aprirai un tuo ristorante ci inviti tutti !!! 😀 😀

    Ahahahahaha certamente!!!!Ma cmq mi aprirò se Dio vuole,una bella pasticceria!Sono molto bravo in pasticceria….. 8)

    #115284
    Fulvio48
    Partecipante

    Brutto asino, studia e non piangerti addosso!!!
    Ricorda che quello che impari diverta roba tua foss’anche una poesia del Leopardi, non ne parliamo poi del saper far di conto o parlare e scrivere un corretto italiano.
    E se verrai al meeting ti interrogherò sulle coniugazioni, pena restare a secco. Scommetto che molti altri zii saranno daccordo con me sul martellarti gli zebedei.

    #115285
    Fulvio
    Partecipante

    …Ne convengo.

    #115286
    Melito
    Partecipante

    Ahahahahahahahaah!!!!Nooo al miting noo!!!!!Faccio troppa brutta figura poi…Cmq ragà ,guardate:Lunedi ho preso:compito di italiano,6 e mezzo.Martedì ho preso 1 in matemica(haahhahahahahahahahahaha) e 6+ in ristorazione…..Stò andando bene vero??Stò migliorando un pochino giusto??? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #115287
    Fulvio48
    Partecipante

    1) Cosa ci fai al PC invece che studiare?
    2) Il tuo post è inaccettabile ortograficamente, grammaticalmente e sintatticamente.
    3) Invito gli zii a non rispondere fino a che non verrà  inviato un nuovo messaggio in “italiano”.
    4) In privato, puoi trovare tanti zii, me incluso, che potrebbero darti una mano almeno in composizione.
    5) Visto che tanto perdi tempo al PC, approfittane.

    #115288
    Melito
    Partecipante

    Scusa,ma non ho capito zio Fulvio48…Cmq,non penso proprio che sono così scandaloso da non potermi rispondere 😳 😳 😳 😳 😳 …………………….. 😥

    #115289
    Fulvio
    Partecipante

    @Melito wrote:

    Scusa,ma non ho capito zio Fulvio48…Cmq,non penso proprio che sono così scandaloso da non potermi rispondere 😳 😳 😳 😳 😳 …………………….. 😥

    ..Anzichè rispondere di getto, pensa a ciò che ti viene suggerito.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.