LAPPANAMEN

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #2285
    luigi.caos
    Partecipante

    RAGAZZI questo e propio uno spara lappane e basta guardate ke fa 😆 😆 http://www.youtube.com/watch?v=KmjKkbit9W8″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    #119790
    gaet@no
    Partecipante

    C’è chi si specializza in dentici….. e chi no….. 😀 😀 😀

    #119791
    grifo
    Partecipante

    magari è allergico agli altri pesci. Tutto quel potenziale spreccato così, mah.. :angry7:

    #119792
    Fulvio57
    Partecipante

    Concordo sul potenziale sprecato, non sembra un pivello. Ottima mira, però. Obiettivamente, oltre alle lappane non è che si è visto altro…. 😀

    #119793
    ToNy92
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Concordo sul potenziale sprecato, non sembra un pivello. Ottima mira, però. Obiettivamente, oltre alle lappane non è che si è visto altro…. 😀

    Quoto

    #119794
    ThUnDeR
    Partecipante

    …L’aspetto dinamico alla lappana… 😀 😀 😀

    #119795
    Fulvio57
    Partecipante

    C’è chi direbbe : ” meglio di un calcio nei cog***ni..” 😀

    #119796
    camillo
    Partecipante

    sono daccordo con fulvio 57.
    Ragazzi dovete pensare che non e da tutte le parti, che girano altri pesci.
    momentaneamente nella mia zona non e che ci sono tuti sti saraghi.
    Laltro giorno in tre ore di pesca ne ho preso solo uno (e nanche tanto grande) e un cefalo
    meglio di niente no.

    #119797
    carmelo85
    Partecipante

    CREDO CHE SIA PIU PROFESSIONALE USCIRE SENZA PESCI, MA NON USCIRE CON QUELLE PREDE IO MI E CAPITATO DI SPARARLE MA QUANDO ESCO MI VERGOGNO…….. UN’APNEISTA BRAVO DEVE SAPERE USCIRE ANCHE SENZA PESCI E PIU PROFESSIONALE………. COSA NE PENSATE????? FATE MI SAPERE

    #119798
    Willy
    Partecipante

    @carmelo85 wrote:

    CREDO CHE SIA PIU PROFESSIONALE USCIRE SENZA PESCI, MA NON USCIRE CON QUELLE PREDE IO MI E CAPITATO DI SPARARLE MA QUANDO ESCO MI VERGOGNO…….. UN’APNEISTA BRAVO DEVE SAPERE USCIRE ANCHE SENZA PESCI E PIU PROFESSIONALE………. COSA NE PENSATE????? FATE MI SAPERE

    credo che sia piu valido un cappotto per l’attesa del pescione della vita anzichè un carniere composto da millemila pesciolini rossi 😀

    #119799
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @carmelo85 wrote:

    CREDO CHE SIA PIU PROFESSIONALE USCIRE SENZA PESCI, MA NON USCIRE CON QUELLE PREDE IO MI E CAPITATO DI SPARARLE MA QUANDO ESCO MI VERGOGNO…….. UN’APNEISTA BRAVO DEVE SAPERE USCIRE ANCHE SENZA PESCI E PIU PROFESSIONALE………. COSA NE PENSATE????? FATE MI SAPERE

    Io penso che bisogna vergognarsi con se stessi se si esce dall acqua con pesci sotto misura. Ma che se si esce con lappane ecc di misura ok non ci sia nulla da vergognarsi. Le catture sono fatte solo per se stessi,non per mostrarle ad altri e vantarsi incorrendo nella vergogna se al posto di una leccia si e presa una lappana. L’importante è sparare con etica e cervello,senza doppi fini.

    #119800
    dusk
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @carmelo85 wrote:

    CREDO CHE SIA PIU PROFESSIONALE USCIRE SENZA PESCI, MA NON USCIRE CON QUELLE PREDE IO MI E CAPITATO DI SPARARLE MA QUANDO ESCO MI VERGOGNO…….. UN’APNEISTA BRAVO DEVE SAPERE USCIRE ANCHE SENZA PESCI E PIU PROFESSIONALE………. COSA NE PENSATE????? FATE MI SAPERE

    Io penso che bisogna vergognarsi con se stessi se si esce dall acqua con pesci sotto misura. Ma che se si esce con lappane ecc di misura ok non ci sia nulla da vergognarsi. Le catture sono fatte solo per se stessi,non per mostrarle ad altri e vantarsi incorrendo nella vergogna se al posto di una leccia si e presa una lappana. L’importante è sparare con etica e cervello,senza doppi fini.

    e come sempre….
    quoto cavallo 😀 😀

    p.s. CARMELO85 evita di scrivere in maiuscolo poichè sui forum equivale ad urlare!

    #119801
    fausto
    Partecipante

    potenzialità  sprecate.

    #119802
    Argentario.pesca
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Concordo sul potenziale sprecato, non sembra un pivello. Ottima mira, però. Obiettivamente, oltre alle lappane non è che si è visto altro…. 😀

    hai ragione :mrgreen:

    #119803
    TheDarKnight
    Partecipante

    infatti…potenziale sprecato si

    io manco le sparo a dirvi la verità …preferisco tornarmene a mani vuote 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.