LAPPANNE

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Da qualche parte c’Γ¨ la foto di questo rarissimo e temibilissimo,,,nonchΓ¨ furbissimo pesce degli alti fondali πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Ryo
    Amministratore del forum

BASTA CHE GUARDI LE FOTO PUBBLICATE DA BELIAL
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&s=0&f=10&sc=BeliaL&scby=author&oby=author&om=

πŸ˜€ πŸ˜€

Mateo
    Partecipante

non appena scalda l’acqua vi mandero’ le foto delle lappane,

smonkis
    Partecipante

@Ryo wrote:

BASTA CHE GUARDI LE FOTO PUBBLICATE DA BELIAL
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&s=0&f=10&sc=BeliaL&scby=author&oby=author&om=

πŸ˜€ πŸ˜€

ce ne son diversi….qual’Γ¨?

Ryo
    Amministratore del forum

quello che tiene i pesci in mano

BeliaL
    Partecipante

ahaha quando io non ci sono qui vengo preso per il culo! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mario te finirai a pescare lapane come me! comunque smonkis basta che vedi la mia foto del avatar sono qui pesci a detra della fotografia………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

smonkis
    Partecipante

ragazzi ho visto che c’Γ¨ un video di Mario a riguardo perΓ² non me lo fa aprire πŸ˜₯

voglio vedere stΓ¨ lapane!!!! πŸ‘Ώ

BeliaL
    Partecipante

se vedi alla destra del video c e una descrizione nome autore url ecc… clicca il tasto destro su url e fai salva ogett con nome =) dopo di che te lo scarica πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

Si Γ¨ come ha detto BeliaL; vi ricordo di non cliccare con il sx, altrimenti Windows Media Player comincia a fare streaming del video e non riuscirete mai a vederlo.

BeliaL
    Partecipante

sono un virus! πŸ˜€ πŸ˜€

smonkis
    Partecipante

@BeliaL wrote:

se vedi alla destra del video c e una descrizione nome autore url ecc… clicca il tasto destro su url e fai salva ogett con nome =) dopo di che te lo scarica πŸ˜€

si si ho fatto cosΓ¬…
    comunque ho risolto, grazie Belial..

era un problema di MediaPlayer ma ho risolto scaricando la versione aggiornata πŸ˜€

smonkis
    Partecipante

ma tornando al discorso:

….che dire….veramente un bel pesce!

:pukeright:

huhauhuaaaa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@smonkis wrote:

@BeliaL wrote:

si si ho fatto cosΓ¬…
    comunque ho risolto, grazie Belial..

era un problema di MediaPlayer ma ho risolto scaricando la versione aggiornata πŸ˜€

di niente πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.