Lascio la Fipia

• Questo topic ha 37 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

‘nnaggia sanda!!!!! Eppure Giuseppe, mi sei sembrato molto “accaldato” alle prese con il contestatore vegano dell’EUDI!!! 😀 😀 😀

Dai è per sdrammatizzare! Non so cosa sia successo, né lo voglio sapere, mi sei sembrata davvero una brava persona e questo conta! In bocca al lupo 😉

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

Max te lo scrivo anche qui…non ergerti anche tu a professore…il mslumore lo stai mettendo tu. Io posso anche aver lasciato per motivi miei personali…al momento a nessuno è dato sapere il perché.

Il motivo per cui ho scritto qui e solo perché in molti hanno creduto in me è per quello si sono tesserati e quindi ho solo detto che io non faccio più parte della federazione e non che non credo in lei.

Spero di essere stato chiaro

Esprimere un proprio parere non equivale a “fare il professore”, non sto giudicando le tue dimissioni qui perchè non è questo il luogo.
    Il mio giudizio in merito, come membro del CD, l’ho espresso sul forum FIPIA.
    Ciao

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

@mosgi wrote:

Max te lo scrivo anche qui…non ergerti anche tu a professore…il mslumore lo stai mettendo tu. Io posso anche aver lasciato per motivi miei personali…al momento a nessuno è dato sapere il perché.

Il motivo per cui ho scritto qui e solo perché in molti hanno creduto in me è per quello si sono tesserati e quindi ho solo detto che io non faccio più parte della federazione e non che non credo in lei.

Esprimere un proprio parere non equivale a “fare il professore”, non sto giudicando le tue dimissioni qui perchè non è questo il luogo.
    Ciao

Lascia perdere Max sei in torto…sarebbe stato meglio che tu fossi intervenuto solo nel forum del cd e non quì…sei tu ad aver alzato un polverone inutile

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Max wrote:

@mosgi wrote:

Ciao

Lascia perdere Max sei in torto…sarebbe stato meglio che tu fossi intervenuto solo nel forum del cd e non quì…sei tu ad aver alzato un polverone inutile

Io in torto? E’ una tua opinione che tale resta.
    Giuseppe puoi avere tutte le ragioni di questo mondo ad aver abbandonato la FIPIA ma da qui a dire che sono in torno c’è un baratro.

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

@mosgi wrote:

@Max wrote:

@mosgi wrote:

Ciao

Io in torto? E’ una tua opinione che tale resta.
    Giuseppe puoi avere tutte le ragioni di questo mondo ad aver abbandonato la FIPIA ma da qui a dire che sono in torno c’è un baratro.

Dimmi una buona ragione per cui sei entrato a gamba tesa contro di me sulla discussione che io ho scritto alzando un polverone senza motivo…..saranno cazzi miei cosa devo o non devo fare? Ti pare? Non posso decidere di voler uscirmene da una federazione perchè MAGARI non ho più tempo da dedicargli? Te ne devo rendere conto?

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

Dimmi una buona ragione per cui sei entrato a gamba tesa contro di me sulla discussione che io ho scritto alzando un polverone senza motivo…..saranno cazzi miei cosa devo o non devo fare? Ti pare? Non posso decidere di voler uscirmene da una federazione perchè MAGARI non ho più tempo da dedicargli? Te ne devo rendere conto?

Prima cosa:
    non ho alzato nessun polverone, e sei hai ben letto i miei interventi sul forum FIPIA non ho MAI DETTO NULLA CONTRO DI TE E CONTRO LA TUA DECISIONE. Ti stai scaldando senza motivo.

Seconda cosa:
    la tua decisione di lasciare la FIPIA fa parte della FIPIA e non di questo forum.

Terza cosa:
    non devi dare conto ne a me ne a nessun’altro, e ti prego di non scaldarti e di moderare i toni.

Quarta cosa:
    visto che sono “cazzi tuoi” non rendere di pubblico dominio i “cazzi tuoi”, nessuno te l’ha chiesto. Hai lasciato la FIPIA? Ok, decisione tua, ma perchè venirlo a spiattellare qui?

Credimi Giuseppe, se avessi scritto “lascio la FIPIA per motivi personali” sarebbe stato ben diverso, avresti avuto tutto il mio rispetto. Ma venirlo a scrivere qui con quelle parole…
    @mosgi wrote:

È con vero rammarico che annuncio la mia uscita dal consiglio delle Fipia…purtroppo non cerano più i presupposti perché io potessi continuare con serenità questa avventura a cui ho sempre creduto fin dal primo momento.

credimi hai perso 100 punti.

Con stima
    Max

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

@mosgi wrote:

Prima cosa:
    non ho alzato nessun polverone, e sei hai ben letto i miei interventi sul forum FIPIA non ho MAI DETTO NULLA CONTRO DI TE E CONTRO LA TUA DECISIONE. Ti stai scaldando senza motivo.

Seconda cosa:
    la tua decisione di lasciare la FIPIA fa parte della FIPIA e non di questo forum.

Terza cosa:
    non devi dare conto ne a me ne a nessun’altro, e ti prego di non scaldarti e di moderare i toni.

Quarta cosa:
    visto che sono “cazzi tuoi” non rendere di pubblico dominio i “cazzi tuoi”, nessuno te l’ha chiesto. Hai lasciato la FIPIA? Ok, decisione tua, ma perchè venirlo a spiattellare qui?

Credimi Giuseppe, se avessi scritto “lascio la FIPIA per motivi personali” sarebbe stato ben diverso, avresti avuto tutto il mio rispetto. Ma venirlo a scrivere qui con quelle parole…
    @mosgi wrote:

È con vero rammarico che annuncio la mia uscita dal consiglio delle Fipia…purtroppo non cerano più i presupposti perché io potessi continuare con serenità questa avventura a cui ho sempre creduto fin dal primo momento.

credimi hai perso 100 punti.

Con stima
    Max

Mettiti in testa che è la mia vita privata e non la tua e nemmeno della fipia…
    Sono liberissimo di mettere di pubblico dominio gli affari miei proprio perchè sono i miei…
    Se tu pensi di poter giudicare le persone dandogli dei punti sei proprio fuori luogo…
    La mia decisione di lasciare la fipia fa parte della MIA vita privata e non della fipia…
    Per quale motivo avrei dovuto scrivere “lascio la FIPIA per motivi personali” se non è quello il reale motivo??? A differenza di qualcuno io NON so fingere…

Segnalare il fatto che io me ne fossi uscito come consigliere della fipia ( NON come tesserato ) non era certo per creare polemica…sei tu che hai iniziato a polemizzare non credendo nemmeno a quello che ti ha detto Maurizio.

Spero di essere stato chiaro e finisca quì…se poi per questa risposta perderò altri punti vedrò di passare alla esso per vedere se me ne danno qualcuno…

SARDENTICE81
    Moderatore

Max, io credo e ripeto che aldilà dei toni che ha preso questa discussione tra voi, e nella quale non mi permetto di entrare in merito. comunicare agli utenti di questo forum che lui è uscito da CD sia stato un atto che avrei fatto anche io e che anche io farò qualora si dovesse interrompere la mia collaborazione con fipia, credo anche che Giuseppe non abbia voluto né criticare la federazione né metterla in cattiva luce.
    questo non lo scrivo per alimentare polemiche o altro ma solamente per mettere in evidenza che Giuseppe ha fatto una cosa corretta.
    anzi, nel suo messaggio in testa al 3d leggo dispiacere nella sua decisione che per altro ho vissuto anche da vicino, questo lo ripeto non significa che abbia messo in cattiva luce fipia.
    spero che il mio intervento che ha tutti i buoni propositi di rappacificamento e soprattutto è fatto in amicizia possa essere accolto nel modo giusto da entrambi

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

Mettiti in testa che è la mia vita privata e non la tua e nemmeno della fipia…

Hai un modo molto colorito di esprimere le tue opinioni.
    Se vuoi parlare con me Giuseppe abbassa i toni, non sono tuo fratello! ma se sempre lo stesso Giuseppe che ho conosciuto al meeting? Bah…. 😕

@mosgi wrote:

Sono liberissimo di mettere di pubblico dominio gli affari miei proprio perchè sono i miei…

Si certo, fino a che questi “affari tuoi” non generano flame su di un forum. Io spero che non avverrà

@mosgi wrote:

Se tu pensi di poter giudicare le persone dandogli dei punti sei proprio fuori luogo…

Non ti ho mai giudicato

@mosgi wrote:

Per quale motivo avrei dovuto scrivere “lascio la FIPIA per motivi personali” se non è quello il reale motivo???

Infatti lo so, ma se lo avessi scritto avresti stemperato gli animi e rispoto alle persone che nei vari post ti chiedevano i motivi temendo che ci fossero problemi con la FIPIA.
    Poi il vero motivo lo sai tu…e non solo 😉

@mosgi wrote:

Io posso anche aver lasciato per motivi miei personali…

Mi pare che questa frase l’hai scritta tu

@mosgi wrote:

..se poi per questa risposta perderò altri punti vedrò di passare alla esso per vedere se me ne danno qualcuno…

Devo ridere?

mosgi
    Partecipante

Max pensala come ti pare

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Non ci sono margini di ripensamento ? Possibile che sia proprio decisiva questa scelta ?

Nessun margine Fulvio

gianlucaxyz
    Partecipante

Anche io, in tutta onestà, avevo interpretato male, intendendo che tu Giuseppe fossi sdegnato con fipia. Senza entrare nella discussione mi fa “piacere” che non ci siano state scorrettezze o brutturie da parte di una federazione nella quale in tanti crediamo.

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

E perché dirlo qui? 🙄
    Spero non sia per creare solo polemiche…

Nessuna polemica da parte mia

mosgi
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Perché? Che e’successo? Se c’è qualcosa di grave che non va e’unmotivo in più per renderlo pubblico.

Nulla di grave…tutto superabile

mosgi
    Partecipante

@zavorra wrote:

Peccato.

Rimarrai comunque tesserato?

Certo… finchè ci saranno i presupposti ovviamente

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.