Mattinata piacevole, solito Thorpedo 73, dopo 3 settimane di assenza riesco a bagnare le pinne, l’acqua Γ¨ ancora decisamente fresca 14Β° e anche abbastanza torbida, oltre i 15 metri un polverone impenetrabile…alla fine qualche bel pesciotto e l’asta Excalibur finalmente Γ¨ mia…buona visione!
e che cavolo noi eravamo gia contenti pensando che ti stavi dedicando alla coltura di tuberi leguminose e ortaggi di vario genere e invece…complimenti bellissima pescata
Per i tuberi ci stiamo lavorando, la pietraia inizia a prendere forma…
Per i pesci tenete conto che il pozzetto l’avevo svuotato per il trasloco…quindi… 8)
Grazie ragazzi π
ahahah grazie ragazzi..
l’asta Γ¨ drittissima, Fulvio ebbene si ho montato un frigo a due sportelli con su scritto algida…dentro ho anche un paio di coppe del nonno…
La pietraia a breve vi faccio vedere qualche foto π
ahahah grazie ragazzi..
l’asta Γ¨ drittissima, Fulvio ebbene si ho montato un frigo a due sportelli con su scritto algida…dentro ho anche un paio di coppe del nonno…
Perdona la deformazione professionale ma devo riprenderti, la coppa del nonno era Motta.
ahahah grazie ragazzi..
Perdona la deformazione professionale ma devo riprenderti, la coppa del nonno era Motta.
ahahaaha Γ¨ vero GianlΓΉ!!!!!Comunque io preferisco il granulato all’amarena
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)