PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ………………………….LAUREA…………………..
- Questo topic ha 86 risposte, 29 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
17 Novembre 2008 alle 14:04 #48862FulvioPartecipante
…Come si dice a Milano:…sem a post !!! Ho mia figlia infermiera laureata, e non vi dico che palle sopportarla quando stigmatizza ogni mio fare ( fumo, alcolici, ecc. ecc…)… π π
17 Novembre 2008 alle 16:18 #48863luigi.caosPartecipantefrancè allo?
17 Novembre 2008 alle 17:18 #48864cccoPartecipanteRULLO DI TAMBURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPACCATO TUTTO!!!!
Γ¨ andato tutto stra benissimo…compresi i complimenti!!!sono
troppo felice…ma ancora non Γ¨ finitavedremo come andrΓ Β l’esame di stato….
comunque per adesso -1 e continuano le danze!!! π π
17 Novembre 2008 alle 17:38 #48865peppe987Partecipanteauguri ciccioooooooooooooooo π π π
li hai sparati con il fucile eh?! sono felice per te! π π
:ctf: :ctf: :ctf:17 Novembre 2008 alle 17:46 #48866SparidePartecipantecomplimenti per oggi anche da parte mia, bravo hai spaccato :wav:
17 Novembre 2008 alle 18:54 #48867alfasubPartecipantebravooooo
17 Novembre 2008 alle 19:02 #48868marioPartecipante@Fulvio wrote:
…Come si dice a Milano:…sem a post !!! Ho mia figlia infermiera laureata, e non vi dico che palle sopportarla quando stigmatizza ogni mio fare ( fumo, alcolici, ecc. ecc…)… π π
vista la foto cmq Fulvio tu ce l’hai quel fare alternativo.
Poi non lo so se l’apparenza inganna17 Novembre 2008 alle 23:41 #48869Capitan SimonPartecipante@ccco wrote:
RULLO DI TAMBURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPACCATO TUTTO!!!!
Grandissimo!!! π :occasion5: :occasion5: :occasion5:
Avanti cosΓ¬ anche per tutto quello che ora ti aspetta! π18 Novembre 2008 alle 4:59 #48870pescandreaPartecipante@ccco wrote:
SPACCATO TUTTO!!!!
ISPANICO! ISPANICO! ISPANICO! :whdat:
18 Novembre 2008 alle 7:14 #48871FulvioPartecipante@mario wrote:
@Fulvio wrote:
vista la foto cmq Fulvio tu ce l’hai quel fare alternativo.
Poi non lo so se l’apparenza inganna..Purtroppo Γ¨ una foto di vent’anni fa !!!… π₯ π₯ π₯
18 Novembre 2008 alle 9:12 #48872RyoAmministratore del forum@ccco wrote:
SPACCATO TUTTO!!!!
miticoooooooo!!!
spero che tu non abbia messo veramente la dedica…. chissa che hanno pensato… π π π18 Novembre 2008 alle 9:29 #48873sevenicePartecipante@Ryo wrote:
@ccco wrote:
SPACCATO TUTTO!!!!
miticoooooooo!!!
spero che tu non abbia messo veramente la dedica…. chissa che hanno pensato… π π πottimo……………alla grande !!!!
il piu’ Γ¨ fatto !!!
18 Novembre 2008 alle 9:47 #48874dentexPartecipanteti capisco perfettamente………per me e per tutti la laurea Γ¨ un evento importantissimo e soprattutto gli anni di universitΓ Β sono stupendi e indimenticabili……cmq AUGURONI :ctf: :ctf: :ctf:
18 Novembre 2008 alle 13:44 #48875Capitan SimonPartecipante@Ryo wrote:
miticoooooooo!!!
spero che tu non abbia messo veramente la dedica…. chissa che hanno pensato… π π πPuΓ² essere benissimo, di solito per le dediche si ha davvero carta bianca… π
Nella mia ai primissimi posti, c’era il gruppetto/motoclub di amici meglio noto come “the TazzaTEAM!”…
Nella bibliografia di un amico, tra le centinaia di autori, compariva anche un tal LADEN O.B…. π―
In un’altra tesi, era citato il noto luminare Capt. James T. Kirk… π
In una corsa elettroforetica, ci siamo divertiti a copiare, miniaturizzare ed incollare una foto di gruppo in occasione di una cena finita in gran ciocca…
E cose di questo genere…
Poi Γ¨ cambiato qualcosa, la parola goliardia ora Γ¨ praticaemnte sconosciuta, gli studenti finite le lezioni tornavano a casa dalla mamma e tristezze del genere… π― π₯ Per fortuna ho finito in tempo, quando il clima era ben altro! π πIo quoto Dentex!!! Ad oggi, sono stati gli anni piΓΉ belli e piΓΉ pieni in assoluto! π π π
18 Novembre 2008 alle 14:36 #48876RyoAmministratore del forumπ π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.