LAVORO IN SARDEGNA?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #222893
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Guarda io abito a GONNESA cerca pure con google maps, ogni gg vado in bici al mare che dista 2km, abbiamo una spiaggia lunga 3km con 4 spiagge, e siamo vicinissimi a nebida e i suoi fondali!! se vai nelle mie foto vedrai…la foto se non erro si chiama la mia zona 🙂

    #222894
    onolulu
    Partecipante

    Bellissimo posto..beati i Sardi che vivono bene in posti bellissimi!Tu che lavoro fai?

    #222895
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @onolulu wrote:

    Bellissimo posto..beati i Sardi che vivono bene in posti bellissimi!Tu che lavoro fai?

    lui è disoccupato, vero Marco 😆 😀 😆 😀

    #222896
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @onolulu wrote:

    Bellissimo posto..beati i Sardi che vivono bene in posti bellissimi!Tu che lavoro fai?

    IOO???? x ora nulla 😥 sono in cerca da un paio di mesi vabe sono giovane mi sono diplomato da poco!! però nel campo dell’edilizia o cantieri stradali etc il lavoro c’e!! qui aiuta molto la patente C

    #222897
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    @onolulu wrote:

    Bellissimo posto..beati i Sardi che vivono bene in posti bellissimi!Tu che lavoro fai?

    IOO???? x ora nulla 😥 sono in cerca da un paio di mesi vabe sono giovane mi sono diplomato da poco!! però nel campo dell’edilizia o cantieri stradali etc il lavoro c’e!! qui aiuta molto la patente C

    e diglielo che sei bravoo e che fai rideree… c’hai tallentoo

    #222898
    onolulu
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    @onolulu wrote:

    Bellissimo posto..beati i Sardi che vivono bene in posti bellissimi!Tu che lavoro fai?

    IOO???? x ora nulla 😥 sono in cerca da un paio di mesi vabe sono giovane mi sono diplomato da poco!! però nel campo dell’edilizia o cantieri stradali etc il lavoro c’e!! qui aiuta molto la patente C

    ” però nel campo dell’edilizia o cantieri stradali etc il lavoro c’e!!”perchè non ci lavori???

    #222899
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    sto aspettando da novembre un testa di cazzo che mi doveva far entrare!! e io convinto di questo lavoro ho rinunciato alla tonnara! e invece non e ancora partito nulla!
    Comunque li il lavoro c’e pero se hai esperienza se non sai fare nulla (come me) e difficile!!

    #222900
    onolulu
    Partecipante

    Ciao ragazzi sapete dove come o tramite chi potrei trovare un lavoro in Sardegna?Anche stagionale così avremmo la possibilità  di vitto e alloggio e intanto cercare per l’inverno..!

    #222901
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    cerca annunci su internet e chiami!! 🙂 e l’unica

    #222902
    alessioC
    Partecipante

    per quanto riguarda lavori stagionali ne trovi sopratutto in periodo estivo in tanti hotel ristorante che sono situato in località  turistiche

    Epinephelus guaza perchè non provi a spostarti dal tuo paese magari avvicinati a cagliari sicuramente qualche lavoro in più lo trovi

    #222903
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @alessioC wrote:

    per quanto riguarda lavori stagionali ne trovi sopratutto in periodo estivo in tanti hotel ristorante che sono situato in località  turistiche

    Epinephelus guaza perchè non provi a spostarti dal tuo paese magari avvicinati a cagliari sicuramente qualche lavoro in più lo trovi

    nooooooooo..lascialo a gonnesa che già  sta bene 😯 :mrgreen:

    #222904
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @alessioC wrote:

    per quanto riguarda lavori stagionali ne trovi sopratutto in periodo estivo in tanti hotel ristorante che sono situato in località  turistiche

    Epinephelus guaza perchè non provi a spostarti dal tuo paese magari avvicinati a cagliari sicuramente qualche lavoro in più lo trovi

    io sono sfigato perche non voglio allontanarmi dalla sardegna! mi hanno chiesto per alvorare a LONDRA e COPHENAGEN!!

    #222905
    Ste
    Amministratore del forum

    Ma lo sai che a Copenhagen è pieno di gay?? Per quello hai fatto bene a non andare a viverci…..

    #222906
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    @alessioC wrote:

    per quanto riguarda lavori stagionali ne trovi sopratutto in periodo estivo in tanti hotel ristorante che sono situato in località  turistiche

    Epinephelus guaza perchè non provi a spostarti dal tuo paese magari avvicinati a cagliari sicuramente qualche lavoro in più lo trovi

    io sono sfigato perche non voglio allontanarmi dalla sardegna! mi hanno chiesto per alvorare a LONDRA e COPHENAGEN!!

    cosa vuol dire sono sfigato? 😯 se non ti vuoi spostare dalla Sardegna è una tua scelta e non sfiga. Prendine atto e accettane le conseguenze in termini di difficoltà  nel trovare lavoro

    #222907
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Sfigato nel senso che non mi voglio allontanare dalla sardegna e di conseguenza avro uno stile di vita nei migliore dei casi medio-basso ma sicuramente sara basso!! ma a me SBATTIIII NUUUU CAZZUUUUU 😀 poi quando entrerò in acqua mi dimentichero dei mille problemi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.