le avventure di CHUCK NORRIS

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic le avventure di CHUCK NORRIS

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 501 totali)
  • Autore
    Post
  • #207214
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Muginozzo88 wrote:

    [attachment=0:clpq2fj9]27525_117095551665275_6317_n.jpg[/attachment:clpq2fj9]

    Chuck Norris potrebbe arrabbiarsi molto se qualcuno facesse battute del tipo…. don Chuck castoro

    #207215
    SARDENTICE81
    Moderatore

    – Chuck Norris… mi ha dato il permesso per andare al meeting

    #207216
    Muginozzo88
    Partecipante

    @alessiox wrote:

    @Muginozzo88 wrote:

    voi siete tutti esauriti… :mrgreen:

    @Muginozzo88 wrote:

    quando Chuck Norris arriva in ritardo a scuola, i docenti si scusano per il troppo anticipo…

    mi sa che sei stato contaminato!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    stare a contato con certe persone puo essere assai pericoloso ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† 8)

    #207217
    Muginozzo88
    Partecipante

    [attachment=0:2y48k6v2]chuck.jpg[/attachment:2y48k6v2]
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3931_6c4c0c0e7153640fe3154edd47677a17.jpeg<!โ€“m โ†’

    #207218
    Muginozzo88
    Partecipante

    chuck norris quando fa colazione la mattina beve il latte usando una forchetta…

    #207219
    alessiox
    Partecipante

    @Muginozzo88 wrote:

    chuck norris quando fa colazione la mattina beve il latte usando una forchetta…

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† vero, vero..aggiungo solo che con la forchetta bave anche l’acqua ๐Ÿ˜†

    #207220
    SARDENTICE81
    Moderatore

    – Anche Chuck Norris si รจ complimentato per il meeting dei sassaresi e non

    #207221
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Chuck norris e l’unico che puo pindacciare E.GUAza ๐Ÿ˜€

    #207222
    Muginozzo88
    Partecipante

    questo รจ quello che potrebbe fare chuck norris a chiunque provasse a non credere che sotto la sua barba si nasconde semplicemente un pugno
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3931_5cb012c2b6566ceaa87ad18cfa65c217.jpg<!โ€“m โ†’

    #207223
    alessiox
    Partecipante

    @Muginozzo88 wrote:

    questo รจ quello che potrebbe fare chuck norris a chiunque provasse a non credere che sotto la sua barba si nasconde semplicemente un pugno

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† questa puntata di family guy mi e svuggita qualcuno sa quale episodio sia? :mrgreen:

    #207224
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @alessiox wrote:

    @Muginozzo88 wrote:

    questo รจ quello che potrebbe fare chuck norris a chiunque provasse a non credere che sotto la sua barba si nasconde semplicemente un pugno

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† questa puntata di family guy mi e svuggita qualcuno sa quale episodio sia? :mrgreen:

    si chiama cosรฌ da te? da noi si chiama “i Griffin” ๐Ÿ™‚

    #207225
    Muginozzo88
    Partecipante

    io non me ne perdevo una.. altrimenti chuck norris poteva colpirmi con un calcio rotante all’indietro dalla tv..

    #207226
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Se Chuck Norris si accorge che Sardentice ha copiato l’avatar di Epinenasucndfdsiopfdgdus guaza, sicuramente lo prende a calci volanti ๐Ÿ˜ฎ

    #207227
    alessiox
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @alessiox wrote:

    @Muginozzo88 wrote:

    questo รจ quello che potrebbe fare chuck norris a chiunque provasse a non credere che sotto la sua barba si nasconde semplicemente un pugno

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† questa puntata di family guy mi e svuggita qualcuno sa quale episodio sia? :mrgreen:

    si chiama cosรฌ da te? da noi si chiama “i Griffin” ๐Ÿ™‚

    vedi quante differenze hanno i greci con gli italiani :mrgreen:
    nella versione della lingua originale si chiama family guy..ma non andiamo fuori tema senno avremo a che fare con chuk ๐Ÿ˜ฏ
    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #207228
    Muginozzo88
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Se Chuck Norris si accorge che Sardentice ha copiato l’avatar di Epinenasucndfdsiopfdgdus guaza, sicuramente lo prende a calci volanti ๐Ÿ˜ฎ

    rotanti all’indietro

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.