le avventure di CHUCK NORRIS

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic le avventure di CHUCK NORRIS

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 501 totali)
  • Autore
    Post
  • #207304
    SARDENTICE81
    Moderatore

    – Una volta Chuck Norris ha ripopolato un tratto di mare di spigole… masturbandosi davanti alla TV mentre guardava Mianeta Mare

    #207305
    capitanonemo
    Partecipante

    una volta Chuck Norris ha partecipato ad una gara di p.i.a. aggiudicandosi il primo posto per aver insagolato tutti gli altri partecipanti

    scusate ma sono un fan accanito di chuck norris 😀 😀 😀

    #207306
    SARDENTICE81
    Moderatore

    – una volta Chuck Norris ha pagato una prostituta per poter pescare in put…….Tana

    – ma dopo averci pescato una cernia….lei gli ha pure restituito i soldi

    #207307
    capitanonemo
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    – una volta Chuck Norris ha pagato una prostituta per poter pescare in put…….Tana

    – ma dopo averci pescato una cernia….lei gli ha pure restituito i soldi

    😀 😀
    stavo per dirne una simile 😆

    #207308
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @capitanonemo wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    – una volta Chuck Norris ha pagato una prostituta per poter pescare in put…….Tana

    – ma dopo averci pescato una cernia….lei gli ha pure restituito i soldi

    😀 😀
    stavo per dirne una simile 😆

    8)

    #207309
    capitanonemo
    Partecipante

    Chuck Norris può recuperare un tonno usando semplicemente la sua erezione!! 😯

    #207310
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @capitanonemo wrote:

    Chuck Norris può recuperare un tonno usando semplicemente la sua erezione!! 😯

    – Chuck Norris può misurare la profondità  dei fondali… col suo pene

    #207311
    ccco
    Partecipante

    CHUCK NORRIS…quando pesca all’aspetto in sardegna prende i saraghi dietro lo scoglio in australia…passando dalla manica

    #207312
    capitanonemo
    Partecipante

    Chuck Norris può pescare una cernia all’apetto…nella sua vasca da bagno 😯
    Chuck Norris ha il permesso per pescare nell’ Acquario di Genova 😉

    #207313
    andresky
    Partecipante

    se chuk norris dovesse leggere le ns m….iate, saremmo tutti fritti…….. 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #207314
    capitanonemo
    Partecipante

    @andresky wrote:

    se chuk norris dovesse leggere le ns m….iate, saremmo tutti fritti…….. 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    e già  😀 😀

    #207315
    Nichrome
    Partecipante

    Io darò tutta la colpa a Saradentice!!! :smt087 :naka:
    Se Chuck Norris becca Saradentice gli fa un culo a squame staccandogli le unghie dai piedi e trapiantandoglieli sul culo a forza di calci! :boxing:

    #207316
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Nichrome wrote:

    Io darò tutta la colpa a Saradentice!!! :smt087 :naka:
    Se Chuck Norris becca Saradentice gli fa un culo a squame staccandogli le unghie dai piedi e trapiantandoglieli sul culo a forza di calci! :boxing:

    – tutto ciò non potrà  mai accardere perche… Sardentice è nipote di secondo grado di Chuck Norris da parte di padre 8)

    #207317
    Nichrome
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Nichrome wrote:

    Io darò tutta la colpa a Saradentice!!! :smt087 :naka:
    Se Chuck Norris becca Saradentice gli fa un culo a squame staccandogli le unghie dai piedi e trapiantandoglieli sul culo a forza di calci! :boxing:

    – tutto ciò non potrà  mai accardere perche… Sardentice è nipote di secondo grado di Chuck Norris da parte di padre 8)

    Niente da fare bello! Con un calcio aereo rotante Chuck Norris cambierà  il tuo albero genealogico e poi ti farà  il culo a squame!!!
    PS..Io parlavo di te!!! 😆

    #207318
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Nichrome wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Nichrome wrote:

    Io darò tutta la colpa a Saradentice!!! :smt087 :naka:
    Se Chuck Norris becca Saradentice gli fa un culo a squame staccandogli le unghie dai piedi e trapiantandoglieli sul culo a forza di calci! :boxing:

    – tutto ciò non potrà  mai accardere perche… Sardentice è nipote di secondo grado di Chuck Norris da parte di padre 8)

    Niente da fare bello! Con un calcio aereo rotante Chuck Norris cambierà  il tuo albero genealogico e poi ti farà  il culo a squame!!!
    PS..Io parlavo di te!!! 😆

    non credo…

    – Chuck Norris a Natale… va a cena a casa di sardentice

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.