PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › le avventure di CHUCK NORRIS
- Questo topic ha 500 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da salv drg.
-
AutorePost
-
15 Novembre 2012 alle 15:05 #207484SARDENTICE81Moderatore
– l’ultimo carniere di Chuck Norris era composto da alcuni dei vostri cuggini, presi tutti all’agguato profondo
17 Novembre 2012 alle 16:58 #207485icaroMembro@maremosso wrote:
Quando chuk norris aspira aria prima di un immersione, nel raggi di 3 miglia i bagnanti vanno in sincope.
Questa è micidiale!!!!
18 Novembre 2012 alle 1:04 #207486lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
– l’ultimo carniere di Chuck Norris era composto da alcuni dei vostri cuggini, presi tutti all’agguato profondo
EH NO CAXXO!!!!!! finora me ne sono stato buonobuono leggendo le vostre minc**ate ma senza mai intervenire in quanto chuck norris mi rimane simpatico come un autovelox nascosto in curva……. ma non ti permetto di paragonare mio cuggino a chuck norris, o di sfottere mio cuggino dicendo che chuck norris lo ha insagolato all’aspetto….ti voglio ricordare che quando mio cuggino è andato in america ( era ospite d’onore della FAPIA) e lo ha incontrato, chuck norris gli ha chiesto l’autografo….
comunque sia tutti i ns cuggini sono sicuramente migliori di un idi**a come chuck norris che durante il governo bush era un convinto sostenitore di quest ultimo….insieme a personaggi intelligentissimi come per esempio l’erudita britney spears 😯 😯 😯18 Novembre 2012 alle 10:14 #207487icaroMembro@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
EH NO CAXXO!!!!!! finora me ne sono stato buonobuono leggendo le vostre minc**ate ma senza mai intervenire in quanto chuck norris mi rimane simpatico come un autovelox nascosto in curva……. ma non ti permetto di paragonare mio cuggino a chuck norris, o di sfottere mio cuggino dicendo che chuck norris lo ha insagolato all’aspetto….ti voglio ricordare che quando mio cuggino è andato in america ( era ospite d’onore della FAPIA) e lo ha incontrato, chuck norris gli ha chiesto l’autografo….
comunque sia tutti i ns cuggini sono sicuramente migliori di un idi**a come chuck norris che durante il governo bush era un convinto sostenitore di quest ultimo….insieme a personaggi intelligentissimi come per esempio l’erudita britney spears 😯 😯 😯
Federazione Americana Pesca In Apnea ?18 Novembre 2012 alle 10:42 #207488lorenzino82Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
comunque sia tutti i ns cuggini sono sicuramente migliori di un idi**a come chuck norris che durante il governo bush era un convinto sostenitore di quest ultimo….insieme a personaggi intelligentissimi come per esempio l’erudita britney spears 😯 😯 😯
Federazione Americana Pesca In Apnea ?certo!!! non la conosci=!?!??!?!
sardentice viene pagato pure da quella di federazione!!!!18 Novembre 2012 alle 15:00 #207489SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Federazione Americana Pesca In Apnea ?certo!!! non la conosci=!?!??!?!
sardentice viene pagato pure da quella di federazione!!!!esatto! a me mastrapasqua mi fa una pippa a incarichi 😀
per Chuck Norris non si tocca, ma non per rispetto, solo perchè non ci si riesce
18 Novembre 2012 alle 22:47 #207490maremossoPartecipanteQuando Chuh norris ha visto a mare il cuggino di Lorenzino, lo a scambiato per un branzino…Non gli ha sparato perchè era sotto taglia 😀 😀
20 Novembre 2012 alle 10:20 #207491SARDENTICE81Moderatorel’aroma del the preferito da Chuck Norris è alla pesca….. in apnea
21 Novembre 2012 alle 17:57 #207492capitanonemoPartecipanteChuck Norris può scoccare il tiro con un arbalete senza elastici 🙄 🙄
La fiocina di Chuck Norris è a 3 punte: Cassano, Milito, Palacio :minigun:21 Novembre 2012 alle 17:59 #207493SARDENTICE81Moderatore@capitanonemo wrote:
Chuck Norris può scoccare il tiro con un arbalete senza elastici 🙄 🙄
La fiocina di Chuck Norris è a 3 punte: Cassano, Milito, Palacio :minigun:😆
21 Novembre 2012 alle 18:01 #207494SARDENTICE81Moderatoreil barcarolo di Chuck Norris si chiama… Capt. Hacab
21 Novembre 2012 alle 19:17 #207495capitanonemoPartecipante😉
la plancetta di Chuck Norris è una portaerei 😯
Chuck Norris si complimenta per i tuoi 10.000 messaggi e ti ringrazia con un calcio volante per ogni messaggio…ti conviene accettare 😈28 Novembre 2012 alle 17:14 #207496SARDENTICE81Moderatore– Chuck Norris…. ha rollerizzato un cyrano
28 Novembre 2012 alle 17:33 #207497icaroMembrochuck norris, adora pescare grossi mammiferi cetacei (nessuno gli ha mai fatto il verbale) con un vecchio fucile a molla autocostruito a cui è affezionato e di cui va orgoglioso: la molla è costituita da più sospensioni di autocarro impilate in serie… e come asta usa un albero di trinchetto opportunamente modificato. 8)
26 Febbraio 2013 alle 11:10 #207498icaroMembro -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.