PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Le Iene e la boa segnasub
- Questo topic ha 40 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da giosub.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2008 alle 13:06 #42816ThUnDeRPartecipante
addirittura ad uno ke hanno intervistato gli ha suggerito la figlia ke tipo di bandiera era !!!! 😀 😀
1 Ottobre 2008 alle 13:20 #42817marioPartecipanteSE NE STA’ gia parlando nella pagina schifo ❗
1 Ottobre 2008 alle 13:28 #42818zavorraPartecipanteIo ho scritto alle Iene congratulandomi per il servizio e suggerendo di approfondire le modalità di rilascio della patente nautica in Italia, vista l’evidente mancanza di preparazione dei proprietari di natanti.
Come se un automobilista non conoscesse il segnale di stop.
Speriamo che la cosa abbia un seguito, come tempo fa fu fatto per le scuole guida e le patenti stradali.
Z
1 Ottobre 2008 alle 13:48 #42819sevenicePartecipanteper chi non avesse visto il filmato in questione ecco il link delle iene ……….
io l’avevo visto in diretta ………….
e l’ho riguardato di nuovo rimanendo senza parole ……
e meno male che per alcuni di noi …” era solo un problema di distrazione …””””
STI CAZZI 😈 😈
1 Ottobre 2008 alle 14:58 #42820BeliaLPartecipante@sevenice wrote:
per chi non avesse visto il filmato in questione ecco il link delle iene ……….
STI CAZZI 😈 😈
il bello che il tizio si scusava..scusa sto caz…
1 Ottobre 2008 alle 14:59 #42821giosubPartecipantestravergognosooooooooooo……….
1 Ottobre 2008 alle 15:00 #42822alfasubPartecipante@BeliaL wrote:
@sevenice wrote:
STI CAZZI 😈 😈
il bello che il tizio si scusava..scusa sto caz…
di scusa quando hai ammazzato una persona
1 Ottobre 2008 alle 15:37 #42823dnlzmpPartecipanteSENZA PAROLE!
1 Ottobre 2008 alle 16:30 #42824MaxModeratoreSapete bene come la penso perchè ne ho parlato fin troppo in altri post….NO COMMENT 😕
1 Ottobre 2008 alle 19:16 #42825spigolaPartecipanteRagà ho appena visto il video!!!! ….Sta gente STA MALE!!!!!!!!!!!! Queste sono le cose che mi fanno più paura………………..la negligenza altrui!!!
1 Ottobre 2008 alle 19:20 #42826luciano.garibboPartecipante@dusk wrote:
questo ci fa capire che qualcosa si sta muovendo anche se a piccoli passi … si sta muovendo!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :3some:
😀
1 Ottobre 2008 alle 19:58 #42827soliandPartecipantecom’ è possibile avere la patente nautica da tanti anni e nn sapere cosa indica quella bandierina!!!! ma le regalano le patenti o questi sono pazzi??un segnale cosi importante dovrebbe subito richiamare alla prudenza….
speriamo si risolva qualcosa!!!!1 Ottobre 2008 alle 20:22 #42828alfasubPartecipante@soliand wrote:
com’ è possibile avere la patente nautica da tanti anni e nn sapere cosa indica quella bandierina!!!! ma le regalano le patenti o questi sono pazzi??un segnale cosi importante dovrebbe subito richiamare alla prudenza….
speriamo si risolva qualcosa!!!!perchè la gente è deficiente
1 Ottobre 2008 alle 21:31 #42829Fabione17PartecipanteIO SO CHE PER GUIDARE UN SEMPLICE GOMMONE NON CI VUOLE LA PATENTE.. VERO???
VI RICORDO CHE I GOMMONI SONO I PRIMI AD ANDARE A TUTTA VELOCITA’!!!!!!!
STI CRETINI…
1 Ottobre 2008 alle 21:41 #42830FRANCESCO78Partecipante@sevenice wrote:
STI CAZZI 😈 😈
mitico seve grazie nn l’avevo visto il vide delle iene adesso lo vedo sicuramente con rabbia 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.