Le mie foto..

  • Questo topic ha 53 risposte, 20 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mario.
Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #45470
    sevenice
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ora ho letto la conversazione per vari problemi nn ci sono potuto essere ma salvo se vuoi toglierle toglielo ma la raga e un po troppo gelosa un rapporto si basa di fiucia e
    PER maria sei propio uina tr.aaa

    😯 ? 😯 ? 😯 ? 😯 ?

    #45471
    dnlzmp
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ora ho letto la conversazione per vari problemi nn ci sono potuto essere ma salvo se vuoi toglierle toglielo ma la raga e un po troppo gelosa un rapporto si basa di fiucia e
    PER maria sei propio uina tr.aaa

    😯 ? 😯 ? 😯 ? 😯 ?

    AHAHAHAHAHAHA

    #45472
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    CAZZO!!! HO FATTO VEDERE LE FOTO AD ALCUNE MIE COLLEGHE!!! E’ PARTITA UN’ORGIA MASTODONTICA!!!!…..NE SONO RIMASTO INVISCHIATO!!!!….AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHOH OHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHH SIIIIIIIIIIIIIII!!!

    vuoi una mano Ryo,,,,o padelli pure la????????? 😈 😈

    io credo di si πŸ˜€ πŸ˜€

    #45473
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @ale94 wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    ke sono ste faccie ??!! nn Γ¨ morto nessuno πŸ™‚

    no ma Γ¨ il fatto in questione che mi lascia perplesso πŸ˜• πŸ˜•

    quoto 😯 😯 πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

    #45474
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    @Capitan Simon wrote:

    Azz… di solito si subiscono certe pressioni dopo qualche anno di matrimonio! 😯 😯 😯
    E’ il classico sintomo del passaggio dal modello “fidanzata” alla versione “moglie”… πŸ˜• πŸ™
    Ocio Salvo, stai in guardia!!! πŸ˜‰ πŸ™„

    πŸ˜€ Γ¨ da quasi 9 mesi ke stiamo insieme πŸ˜€

    ti conviene usare l’arbalete che hai comprato :gib: 8) 8) 😈 😈

    #45475
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @Ryo wrote:

    Cmq non credo che qualche infojata si vada a sgrillettare sulle tue foto di pesca….detto alla francese πŸ˜€

    Ah ah…. da enciclopedia questa!!! πŸ˜€ :laughing5:
    Ryo, mi hai fatto iniziare bene dal ridere un lunedΓ¬ che era giΓ Β  troppo incasinato!!! Grassie! πŸ˜‰ πŸ˜€

    quoto alla grande πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #45476
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    @Ryo wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    CIao raga scusate ma devo togliere tutte le mie foto dove mi vedo io xkΓ¨ danno fastidio alla mia raga… si possono togliere quelli nella sezione foto?

    Premesso che quando sarai piu grande ti renderai conto di che cosa hai fatto, togliere le foto per me Γ¨ una rottura di scatole allucinante; lo posso fare quando si tratta di una foto e questa Γ¨ l’ultima della lista. Rischierei di fare un bel po’ di casini levando le foto dal mucchio. Quindi quello che posso fare Γ¨ censurarti la faccia, se per te va bene.
    Cmq non credo che qualche infojata si vada a sgrillettare sulle tue foto di pesca….detto alla francese πŸ˜€

    fai tu ryo… se nn puoi nessun problema…

    salvo datti una regolata nn ci si fa trattare cosΓ¬ da una ragazza pensaci sΓΉ e ragionaci un pΓ²…. o se no falla ragionare e falli capire che qui tu condividi la tua passione con altri pazzi appassionati,….. o se no le foto prossime postele con lei cosi le infoyate di ryo nn se lo sgrillettono ugualmente cazzo nn posso crederci che ti fai mettere la gonna πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #45477
    luigi.caos
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ora ho letto la conversazione per vari problemi nn ci sono potuto essere ma salvo se vuoi toglierle toglielo ma la raga e un po troppo gelosa un rapporto si basa di fiucia e
    PER maria sei propio uina tr.aaa

    😯 ? 😯 ? 😯 ? 😯 ?

    ragazzi MARIA mi riferisco a mario hahahah ke avete capito mario al femminile nn fatvvi strane ideee

    #45478
    mario
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @sevenice wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ora ho letto la conversazione per vari problemi nn ci sono potuto essere ma salvo se vuoi toglierle toglielo ma la raga e un po troppo gelosa un rapporto si basa di fiucia e
    PER maria sei propio uina tr.aaa

    😯 ? 😯 ? 😯 ? 😯 ?

    ragazzi MARIA mi riferisco a mario hahahah ke avete capito mario al femminile nn fatvvi strane ideee

    πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.