Le mie prime riprese subacquee

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Le mie prime riprese subacquee

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Alessandro87
    Partecipante

Rispolverando il mio pc ho ritrovato dei vecchi filmati mai utilizzati, molto probabilmente questi 3 filmati sono i primi video girati subito dopo l’acquisto della cam nelle torbide acque abruzzesi. Niente di particolare ma è sempre carino fare un tuffo nel passato e vedere dei vecchi filmati…Buona visione

biro2323
    Partecipante

…ma quante mormore avete da quelle parti!!!??? 😯 😯

MAURO650CS
    Partecipante

Di pesce ce n’è bisogna saperlo trovare, Alessandro è un pescatore doc! : 😉

Axxell
    Partecipante

più vi guardo e più mi vien voglia di attrezzarmi finalmente per le riprese .. a parte la pesca in sè, mi vengono in mente un’infinità di situazioni o incontri che, a posteriori, mi piacerebbe aver avuto la possibilità di documentare .. 😐

Alessandro87
    Partecipante

di mormore ce ne sono abbastanza specie quest’ultimo anno…il problema è che sono 2 anni che l’arrivo di questi serra ha ridotto di molto la presenza su questi fondali delle spigole.

CHRYS KYLE
    Partecipante

😉

vikingo
    Partecipante

Seppia alla brace…

Alessandro87
    Partecipante

con i piselli la morte sua….comunque è buona in tutti i modi, con le patate fritta, arrosto…impazzisco per le seppie 😀

goproitaly
    Partecipante

Bel video Alessandro!
    Axell con la cam è tutta n’altra storia!
    Finiranno i tempi in cui… “Non puoi capire che ho visto”
    Ciò che mi ha portato a non perdere mezza versione di GoPro fino alla secondo me, la migliore versione (3+Black)
    è stata proprio la voglia di mostrare agli altri ciò che vivo sott’acqua e condividere col mondo le mie emozioni!
    Fallo! 😀

Alessandro87
    Partecipante

è proprio vero, comunque è da un po’ ormai che faccio riprese , quelli erano tre vecchi filmati ritrovati sul mio pc e mai montati. mi sembrava carino metterli insieme perchè molto probabilmente sono i primi video girati quando acquistai la cam. a breve posterò un altro video, appena riuscirò a montarlo. A presto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.