Le Oratone di Sestri Levante del 12-10-14 by Nikodemus

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Le Oratone di Sestri Levante del 12-10-14 by Nikodemus

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

grazie raga.. se Marco dice che ha posato la clava e si sta affinando..beh..allora io , sono ancora appeso ad un albero..devo ancora scendere , iniziare a camminare eretto..e poi cercarmi una clava 😯 😀 😆 !!!
    senza di lui per i montaggi..sarei perso 😉
    per nuovi video col predathor..beh , avendo solo un 85 senza variatore , con acqua mediamente pulita..abbastanza un rischio..ci sono ancora ricciole,lecce grosse e..oratone
    Dalla prossima settimana però , dovrei riuscire a fare un paio di bagni..tanto da prenderci più confidenza 🙂

Magu85
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie diciamo che mi sto evolvendo, sono partito dalla clava e man mano mi sto migliorando, mi piace molto fare montaggi video e mi piacerebbe saper usare un programma professionale, vedremo, ora sto usando AVS, che pur non essendo il massimo mi permette di fare delle cose base abbastanza carine facilmente e in breve tempo…le musiche principalmente le prendo da youtube ma ci sono ore di ascolto, ricerca e selezione la musica è sempre stata presente nella mia vita…io ho fatto solo la cornice il quadro l’ha fatto Niko, comunque grazie 😉

Io ho sempre usato avidemux per il taglio e salvataggio e successivamente pinnacle studio per il montaggio, procedura abbastanza lunga infatti non monto un video da parecchio tempo perchè all’idea di perdermi dietro i programmi già mi viene la nausea.. proverò AVS, vediamo se rispetto ai due citati mi snellisce il tutto 😉

madmax70
    Partecipante

Bella Nico complimenti come sempre!

Nikodemus
    Membro

grazie omo 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.