Le padalle clamorose

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

Ragazzi perche’non creiamo una compilation delle padelle ridicole che facciamo? Non dico quelle che fanno incazzare coi dentici, ma quelle proprio da farci due risate…secondo me se raccogliamo abbastanza video (e io contribuiro’sostanzialmente), una volta montate tutte insieme sara’uno spasso…
    Io faccio da apripista πŸ˜€
    [youtube:x8370p8m]I685LXQ7Amw[/youtube:x8370p8m]

SARDENTICE81
    Moderatore

ok, ci sto πŸ˜€
    appena riesco ne carico una che Γ¨ un bijoux πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Ragazzi perche’non creiamo una compilation delle padelle ridicole che facciamo? Non dico quelle che fanno incazzare coi dentici, ma quelle proprio da farci due risate…secondo me se raccogliamo abbastanza video (e io contribuiro’sostanzialmente), una volta montate tutte insieme sara’uno spasso…
    [youtube:34l3dp0s]I685LXQ7Amw[/youtube:34l3dp0s]

Ma che cazz 😯 :mrgreen: buahahhahahahahahhah grandissimo!!!! Ma come hai fatto?? 😯
    Ahahahha grande Gianluca!!!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

[youtube:3g0ikpnv]I685LXQ7Amw[/youtube:3g0ikpnv]

Ma che cazz 😯 :mrgreen: buahahhahahahahahhah grandissimo!!!! Ma come hai fatto?? 😯
    Ahahahha grande Gianluca!!!!!

:mrgreen: Volevo sparargli nel cervello per non sprecare tempo ad incavettarlo, tirare nella strisciolina di sabbia tra le rocce (se ci fai caso si vede) per principio e nel mentre inserire il riduttore di potenza.
    In piu’avevo un impugnatura, sagomata handmademyself, che fa cagare come brandeggio. Risultato l’ho beccato molto a destra e lui con quattro passi di lap dance s’Γ¨ intelligentemente strappato e liberato. E’la lap che mi fa’ride’.

@ Maurizio: aspetto con ansia il video del bijou…cmq anche io c’ho una bella gioielleria…

SARDENTICE81
    Moderatore

eccola, caricata sul tupo apposta per l’evento πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    per mia giustificazione c’Γ¨ da dire che il pesce Γ¨ notoriamente una preda molto difficile da insidiare per via della sua rapiditΓ Β  negli spostamenti 😯 😯 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

per mia giustificazione c’Γ¨ da dire che il pesce Γ¨ notoriamente una preda molto difficile da insidiare per via della sua rapiditΓ Β  negli spostamenti 😯 😯 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

http://www.youtube.com/watch?v=03ooJN3VI58&feature=youtu.be

Azzz Mauri questi si che Γ¨ una signora padella, che te l’ha venduta Giorgio Mastrota :mrgreen:

spigola
    Partecipante

Se ve ne faccio vedere qualcuna promettete che non ridete????

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜†

gianlucaxyz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=03ooJN3VI58&feature=youtu.be

Ahaahaaaa bella! Vinco io perΓ², domani posto un video dove sbaglio 2 volte consecutive la stessa seppia 😯 e la 3 volta finalmente la prendo. Meno male si spostano poco… @spigola wrote:

Se ve ne faccio vedere qualcuna promettete che non ridete????

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜†

Io riderΓ² :mrgreen: . Si fa apposta!!! E’bello cosΓ¬…ci si prende in giro, si sdrammatizza ed i miei mille video avranno un po’piu’senso :mrgreen: …e purtroppo quelli futuri…

gianlucaxyz
    Partecipante

Marco..te e Nicola non so se possiate partecipare a questo 3D…secondo me te le spigole le padelli apposra per non farci deprimere troppo.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.