Le spigole della Laguna.

• Questo topic ha 31 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da simogliastra.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Un breve periodo lavorativo mi ha portato nella laguna Veneziana, che torbidone…e che spigole…
    Buona visione…

SARDENTICE81
    Moderatore

un torbido inquietante ma che non ti ha saputo fermare 😀

_Massi_
    Partecipante

Spettacolo! 😯

Fiocinetta Venturi?

lorenzino82
    Partecipante

e che caxxo pure in trasferta prendi i pesci!!

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

e che caxxo pure in trasferta prendi i pesci!!

..Marco li prenderebbe anche su Marte….. :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

..Aggiungo : Marco è straordinariamente ecclettico. Non è assolutamente facile, essendo abituati all’acqua limpida, trovarsi immersi nella nebbia ( in lombardo stretto : Shighera -nda-) e tantomeno beccare pesce d’imbracciata come si vede che ha fatto. I colpi piazzati sopratutto in testa la dicono lunga. Belle anche le mormore. Grande Marco !! 😉

icaro
    Membro

Alcuni pesci parevan tirati da mezzo metro di distanza… mamma mia che torbidone! 😯

Belle catture, specie per quelle condizioni… bravo! 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma che mincia spari non si vede na mazza! 😯 come fai?? io da sardo non riuscirei, ma penso il 90% dei pia sardi non riuscirebbero 😯

Docfux
    Partecipante

visto che sono di venezia, mica me lo dici dove sei andato a pigliare ste bestione? dove vado io vedo solo oratine, sogliole e cefali….

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi, il torbido per me non è un grosso problema visto il lavoro che faccio, nel 95% dei miei servizi la visibilità  è pari a zero e spesso l’unico senso da poter usare è il tatto…comunque grazie Fulvio troppo buono 😉
    Per Docfux non posso svelare la zona, sono stato portato da un amico che quasi mi voleva bendare durante il percorso e non ti dico le raccomandazioni di non dirlo a nessuno…mi dispiace….

Docfux
    Partecipante

non dirmi che il tuo amico e’ skuama….

Danilo82
    Partecipante

Mortacci nun se vede na mazza…..Complimenti davvero!!!! 😯 😯 😯

Cristian
    Partecipante

Complimenti!!

Roby Sar
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ma che mincia spari non si vede na mazza! 😯 come fai?? io da sardo non riuscirei, ma penso il 90% dei pia sardi non riuscirebbero 😯

Se la tua teoria è giusta io rientro in quel 10% di sardi, devi guardare in direzione della luce solare…solo così riesci a vedere meglio le sagome ( che sembrano ombre) in avvicinamento.

Grande Marco, sei pericoloso anche nel torbido (non avevo dubbi), te la sei scialata alla grande quei giorni! :thumbright: Dopo aver visto il video, m’è venuta una nostalgia vedendo quel tipo di scarsa visibilità …mi ricorda quando pescavo le spigole (di Mario 😀 ) nel mare di Gela e dintorni ahah!!! 😉

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie ragazzi, il torbido per me non è un grosso problema visto il lavoro che faccio, nel 95% dei miei servizi la visibilità  è pari a zero e spesso l’unico senso da poter usare è il tatto…comunque grazie Fulvio troppo buono 😉
    Per Docfux non posso svelare la zona, sono stato portato da un amico che quasi mi voleva bendare durante il percorso e non ti dico le raccomandazioni di non dirlo a nessuno…mi dispiace….

e che caxxo fai di lavoro,il falso cieco? :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.