PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Le spigole, dove vado a prenderle ora ????
- Questo topic ha 28 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mario.
-
AutorePost
-
22 Novembre 2009 alle 18:45 #159962AlexNetsPartecipante
@BeliaL wrote:
@montalbano_2007 wrote:
ma perche` le spigole erano greche ?
visto che le ha prese mario…erano rincoglionite π
π π π π π
22 Novembre 2009 alle 20:10 #159963montalbano_2007Partecipanteerano antiche pure quelle!
π @BeliaL wrote:@montalbano_2007 wrote:
ma perche` le spigole erano greche ?
visto che le ha prese mario…erano rincoglionite π
22 Novembre 2009 alle 20:42 #159964marioPartecipanteBASTA…………..non ne posso piΓΉ delle vostre fantonie, basta brutti pescatrori della domenica…………. π π
22 Novembre 2009 alle 23:49 #159965cccoPartecipantecomunque puoi sempre venire da me a prendere le spigole…
qualche spot di quelli topsecret posso dirtelo…ma uno!!!23 Novembre 2009 alle 10:04 #159966MonserPartecipante@mario wrote:
L’ennesimo ritrovamento………………posti beati di pesca, che ci stanno sottraendo………… πΏ πΏ πΏ
….. in pescheria, naturalmente, pagandole con i soldi che ricaverai dalla vendita dell’attrezzatura.
Scherzo, un pescatore come te ci metterà  poco a trovare un nuovo posto produttivo, addirittura migliore del precedente! Capita sempre così: uno si abitua, e non prova nuovi posti. quando poi ci si è obbligati, si aprono nuovi orizzonti.
Questo a me Γ¨ capitato con la pesca a bolognese.23 Novembre 2009 alle 10:08 #159967mosgiPartecipante@Miky wrote:
Mario un po del truffatore ce l’hai!!! π π π
ahahaha!!! π π πAzzzzzzzzzzzz questo per uno che fΓ Β parte dell’arma non Γ¨ un bel sentire π
23 Novembre 2009 alle 11:33 #159968AlexNetsPartecipante@mosgi wrote:
@Miky wrote:
ahahaha!!! π π πAzzzzzzzzzzzz questo per uno che fΓ Β parte dell’arma non Γ¨ un bel sentire π
Dell’Arma???Ma non era “dell’altra sponda” Mario??? (non altra sponda nel senso che intendete voi…mi raccomando π )
23 Novembre 2009 alle 12:39 #159969BeliaLPartecipante@AlexNets wrote:
@mosgi wrote:
@Miky wrote:
Dell’Arma???Ma non era “dell’altra sponda” Mario??? (non altra sponda nel senso che intendete voi…mi raccomando π )
anche io sapevo cosi…poi non so π π π
23 Novembre 2009 alle 13:31 #159970MikyPartecipanteπ π π π π
23 Novembre 2009 alle 13:58 #159971mosgiPartecipante@AlexNets wrote:
@mosgi wrote:
@Miky wrote:
Mario Γ¨ dell’arma ……………ed anche dell’altra sponda……………..proprio come intendi tu
23 Novembre 2009 alle 17:04 #159972montalbano_2007Partecipantepropongo di piazzare un paio di vecchie lavatrici sul fondo magari nel cestello ci fa tana una cernia
23 Novembre 2009 alle 19:47 #159973marioPartecipante@montalbano_2007 wrote:
propongo di piazzare un paio di vecchie lavatrici sul fondo magari nel cestello ci fa tana una cernia
che te lo ha detto che giΓ Β non ci sono ?????
@mosgi wrote:
@Miky wrote:
l’arma te la infilo dovre dico io ………….ed anche il manganello …….. π π π
W l’altra sponda23 Novembre 2009 alle 19:58 #159974AlexNetsPartecipante@mario wrote:
@mosgi wrote:
@Miky wrote:
Mi ricordavo bene allora!!! π π π
W l’altra sponda
Ed i cefaloni mutanti penso siano una conferma sufficiente a questa tua affermazione caro Mariuccio! π π π
23 Novembre 2009 alle 20:01 #159975marioPartecipante@AlexNets wrote:
@mario wrote:
@mosgi wrote:
@Miky wrote:
Mi ricordavo bene allora!!! π π π
W l’altra sponda
Ed i cefaloni mutanti penso siano una conferma sufficiente a questa tua affermazione caro Mariuccio! π π π
Malpensante…….quei mulettazzi erano per Andrea, Ulvischio ed una puntina, diciamo la pinna cacatoria per Mosgi π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.