Le VOSTRE mute…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Le VOSTRE mute…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 135 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

L’ultimo acquisto EFFESUB CAMU 7,5 per 140 euro :mrgreen:

alfasub
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

su internet?

BeliaL
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

รจ giacca + salopet e l’ho presa da mondo mare!

palermo..secondo me potevi prendere di meglio..da ricchiari c e qualcosina di meglio..tra un po gli arriva la camuskin..(forse)..io aspetto..e vedo il prezzo ๐Ÿ˜‰ per quella

PalermoinSub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@PalermoinSub wrote:

รจ giacca + salopet e l’ho presa da mondo mare!

palermo..secondo me potevi prendere di meglio..da ricchiari c e qualcosina di meglio..tra un po gli arriva la camuskin..(forse)..io aspetto..e vedo il prezzo ๐Ÿ˜‰ per quella

ne parlavamo oggi… nn sa se prenderla… la vendono a pezzi separati e siamo oltre i 300รขโ€šยฌ… io con la mia mi trovo benissimo, รจ comodissima e anke se nn รจ mimetica me ne fotto ๐Ÿ˜‰

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@dentex wrote:

@Ryo wrote:

teknodiver giacca+salopette 5mm su misura 190 eur

TROPPO L’HAI PAGATA……..io la tua stessa muta 140 euro e mi sono fatto anche il nuovo mimetico……..CAMO

Dentex devi considerare che Ryo รจ di Roma e tu di taranto…per non parlare dove abito io a Sanremo!!! Cmq sia Effesub European Spears foderata internamente esternamente 189 euro scontata a 149…ora si procedera con l’acquisto della 7 su misura.

luciano.garibbo
    Partecipante

@alfasub wrote:

@luciano.garibbo wrote:

su internet?

L’ho presa qui: http://www.misterdiving.com/mute-c-32_42.html
    Ma la promozione a 140 euro รจ durata solo mentre erano in ferie periodo ferragosto, quando nessuno pensava alle mute invernali ๐Ÿ˜€

pescandrea
    Partecipante

io ho una magic chip della chop… foderata tripla con strasbordatura in titanio semi-circolare.
    Giunzioni stagno in poliuretano espanso al CO2 con rifinitura al titanio.
    Spessore mm 8,22 in inverno che d’estate diventano 4,11 , grazie alla radice quadrata variabile distinta a crescere… ๐Ÿ˜‰

ale94
    Partecipante

@pescandrea wrote:

io ho una magic chip della chop… foderata tripla con strasbordatura in titanio semi-circolare.
    Spessore mm 8,22 in inverno che d’estate diventano 4,11 , grazie alla radice quadrata variabile distinta a crescere… ๐Ÿ˜‰

๐Ÿ˜ฏ :shock:uauauauauauauauauauauaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

peppe987
    Partecipante

quoto pescandrea…esattamente come la mia!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@pescandrea wrote:

ahahaha ti sei scordato che cambi mimetismo in base al fondale..tutto in automatico come i polpi ๐Ÿ˜€

Fulvio
    Partecipante

…Dopo la Super Mohana ( pace all’anima sua..) mi feci fare, sempre da Technisub, una 2,5 mm in due pezzi, liscio est, fod blu elettrico int. Un preservativo, da quanto era dipinta adosso. Ora ho una elios 5 mm, camu sopra e nera sotto, pagata 135 euro.

plongee68
    Partecipante

rofos a scomposizione d’immagine da 5mm e da 3,5mm la prima pagata intorno a 160 euro e la seconda 130, due guanti, calda la prima e comodissima la seconda.

soliand
    Partecipante

omer green mimetic da 5mm,spaccato dentro foderato fuori! 180 euri. ๐Ÿ˜€

joefish
    Partecipante

Ho acquistato, al prezzo di 130 euro, una Cressi APNEA 5 mm (la mia prima muta !!!) … interno spalmato in black metallite / esterno foderato nero con inserti in fodera grigia … guarnizioni stagne in neoprene internamente liscio, di spessore inferiore, in corrispondenza di pettorina, facciale, polsi e caviglie … chiusura inguinale con alamari ad incastro e rinforzo sternale per caricamento fucile.
    :hello2:

luciano.garibbo
    Partecipante

Ragazzi, sapete se le vendono le guarnizioni stagne, ne ho bisogno sulle mie effesub camu …HELP ME!!! Non ho voglia di mandarle da un mutaio a farle mettere, ne comprerei x metri e quando serve me le incollerei sulle mute che ho adesso e sulle successive se saranno senza guarnizioni.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.