Le VOSTRE mute…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Le VOSTRE mute…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 135 totali)
  • Autore
    giovanni88
    Partecipante

Tigullio foderata mimetica/spalmato da 3mm completa (che sconsiglio!!!) 135€
    Idra sub 5mm spaccato/foderato mimetico completa 160€
    Top sub 7mm spaccato/foderato mimetico 2K5 solo giacca (che devo vendere mi va piccola, se interessa….taglia 2°) Se ricordo bene sulle 130€

barozzino86
    Partecipante

Una Omer Med mimetic 5mm ma nn trovo il link … Pagata 100 € su ebay (nuova)

Dan81
    Partecipante

io ho preso questa 110 Euro

seac skin camo

http://www.seacsub.com/product.php?ID=590

Maxxx
    Partecipante

picasso elite 5 mm spaccato foderato mimetica 120€

CarmySub
    Partecipante

Picasso Elite 5mm spaccato/foderato…pagata 120€ (Io e Max l’abbiamo comprata nello stesso negozio :mrgreen: )
    PS: Capitano la tua muta è divina 😯

Ste
    Amministratore del forum

Io ho la seac camo skin

Raph69
    Partecipante

Il mio armadio comprende:

una seacsub sea royal da 3.5 mm. bifoderata (100 € in negozio), esterno nero, interno in plush, pantaloni a salopette che uso in estate e inizio autunno e in allenamento in piscina tutto l’anno (semicoperta)

una omer brown mimetic da 5.0 mm. monofoderata (+/- 170 € in negozio), esterno mimetico, interno in spaccato, pantaloni a salopette che uso in tardo autunno e nella prima parte dell’inverno

una omer mimetic med da 6.5 mm. monofoderata (96 € sulla baia), esterno mimetico, interno in spaccato, pantaloni a salopette di cui per ora ho usato solo la giacca nei mesi più freddi in abbinamento ai pantaloni da 5.0 mm.

Poi ho anche una bella collezione di cappotti di tutte le misure 😆 😆 😆

mario
    Partecipante

@mario wrote:

Marea Shark Skin mimetic da 5 per l’estate ,su misura
    inoltre un’altra 5 ,spaccata foderata Seac Sub
    ed una giacca da 7 mm ASORAL, fatta a palermo,più un corpetto ed un bermuda da 3 mm per il freddo pungente ❗

a tutto questo aggiungo una nuova giacca da 7,5mm Effesub liscia spaccata

toremu
    Partecipante

spora sub mimetica da 5 mm a vita alta pagata 125 euro,non è stato un bel acquisto perché il cappuccio era troppo lungo nelle fronte e nei lati e come muovevo la testa mi faceva spostare la maschera e entrare acqua, mentre il mento era troppo giusto, per concludere lo dovuta portare da biavati mute su misura e farmela mettere apposto
    seac sub da 5 mm nera pagata 110 ottima vestibilità  e ottimo taglio sono rimasto molto soddisfatto

DesmoAccanito
    Partecipante

Muta Tribord AWS 900 in foderato/spaccato, comprata al Decathlon e pagata in offerta 60 euro. Molto calda ed elastica, comoda, ha un buon taglio, anche se la giacca presenta troppe cuciture. Il neoprene mi sembra un po’ troppo delicato e durante la vestizione si deve fare molta attenzione.
    Per il prezzo che l’ho pagata è buona, ma sconsiglio di acquistarla a prezzo pieno (circa 150€), con gli stessi soldi o poco più si trova di meglio.

sub1
    Partecipante

io ho avuto sempre mute foderate,a gennaio devo prenderne una nuova,questa volta sicuramente foderata/spaccata…sempre se non mi lascio tentare dal liscio/spaccato 😆 😆
    Vediamo di quale m’innamoro 😀 😀

yumina
    Partecipante

http://www.pescasubacquea.net/public/foto/5626.jpg

interno in spaccato e su misura, la muta completa a sole 240€

Francesco Grecia
    Partecipante

L’ultimo acquisto invernale muta elliossub giacca da 7mm mesh-skin mimetico 135euro pantalone nero da 5mm liscio-spaccato elliossub 80euro in totale ho speso 215euro

alf
    Partecipante

io uso questa
    http://www.polosub.com/scheda_mute.php?id=5

foderata fuori spaccate dentro da 5mm. Al momento freddo zero e sono davvero soddisfatto!

luca a
    Partecipante

omer brown mimetic 6,5 mm 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.