PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Le VOSTRE mute…
- Questo topic ha 135 risposte, 90 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
fixsus.
-
AutorePost
-
28 Dicembre 2009 alle 13:55 #50098
aca83
Partecipanteio cressi record bifoderata da 5 mm (prima muta) 135 euro mi hanno fatto un furto qui, muta da 5 mm alimatha foderato mimetico esterno e spaccato interno su misura 160 euro
7 Gennaio 2010 alle 14:24 #50099hynos
PartecipanteLiscie/spaccate negli spessore 5-7-8 mm (4 giacche da 5 mm, 2 da 7 mm e 2 da 8mm, pantaloni tutti da 5 mm)
Foderata/spaccata da 3 mm (completa giacca pantalone)Tutte su misura tutte Parisi sub.
8 Gennaio 2010 alle 10:19 #50100gianni.capri.86
PartecipanteDA QUANDO HO INIZIATO CHE MI AFFIDO ALLA MEROU
TUTTE LE MIE MUTE LE HO FATTE SU MISURA LI (3,5,7) E MI TROVO BENISSIMO
I PREZZI PERO NN LI RICORDO8 Gennaio 2010 alle 11:04 #50101aca83
Partecipante@gianni.capri.86 wrote:
DA QUANDO HO INIZIATO CHE MI AFFIDO ALLA MEROU
I PREZZI PERO NN LI RICORDOottime mute….
9 Gennaio 2010 alle 21:47 #50102sub1
Partecipantela nuova arrivata di oggi e’un asoral giacca da 7 e pantalone da 5..foderata/spaccata,anche se mi ero innamorato del liscio,ma prima voglio farci il callo,non vorrei che mi resti un pezzo in mano… π
9 Gennaio 2010 alle 22:08 #50103BigFish
Partecipante@sub1 wrote:
la nuova arrivata di oggi e’un asoral giacca da 7 e pantalone da 5..foderata/spaccata,anche se mi ero innamorato del liscio,ma prima voglio farci il callo,non vorrei che mi resti un pezzo in mano… π
me ne hanno parlato molto bene di queste mute…tu ke cosa puoi dirmi nello specifico?
penso ke x la stagione estiva ne vorrei acquistare una!!!10 Gennaio 2010 alle 2:09 #50104paquito
Partecipante@gianni.capri.86 wrote:
DA QUANDO HO INIZIATO CHE MI AFFIDO ALLA MEROU
I PREZZI PERO NN LI RICORDOOttima qualitΓ Β e personale qualificato, mi rivolsi a loro per la riparazione della effesub camu e in 5 minuti mi hanno sistemato la muta ad un prezzo irrisorio, ora ho adocchiato la commando, mimetico interessante e fodera “da guerra” proprio per me….. :minigun:
10 Gennaio 2010 alle 2:23 #50105aca83
Partecipante@sub1 wrote:
la nuova arrivata di oggi e’un asoral giacca da 7 e pantalone da 5..foderata/spaccata,anche se mi ero innamorato del liscio,ma prima voglio farci il callo,non vorrei che mi resti un pezzo in mano… π
dove posso vederle queste mute? esiste un sito?
10 Gennaio 2010 alle 9:44 #50106sub1
Partecipanteno,un sito non c’e’se non sbaglio questo marchio di mute se le fanno fare proprio dal negoziante che li vende quindi non e’un marchio comune,poi altre a queste tratta gli altri marchi distribuiti come la picasso,mares,ecc..
A vederla mi sembra molto bella e comoda,internamente molto morbida e calda,ancora dobbiamo vedere in acqua come si comporta,ma non penso ci saranno problemi,c’era anche liscia/spaccata sempre asoral,ma non volevo rischiare,mi e’sembrata troppo delicata.. π10 Gennaio 2010 alle 10:18 #50107aca83
Partecipante@sub1 wrote:
no,un sito non c’e’se non sbaglio questo marchio di mute se le fanno fare proprio dal negoziante che li vende quindi non e’un marchio comune,poi altre a queste tratta gli altri marchi distribuiti come la picasso,mares,ecc..
A vederla mi sembra molto bella e comoda,internamente molto morbida e calda,ancora dobbiamo vedere in acqua come si comporta,ma non penso ci saranno problemi,c’era anche liscia/spaccata sempre asoral,ma non volevo rischiare,mi e’sembrata troppo delicata.. πio penso che i nuovi modelli foderat/spaccato sono talmente elastici e comodi che sostituiscono molto bene le mute liscio/spaccto…. io le liscio/spaccato nn le prendero mai perche non ogi ma domani un pezzo si stacca
10 Gennaio 2010 alle 11:36 #50108sub1
Partecipante@aca83 wrote:
@sub1 wrote:
no,un sito non c’e’se non sbaglio questo marchio di mute se le fanno fare proprio dal negoziante che li vende quindi non e’un marchio comune,poi altre a queste tratta gli altri marchi distribuiti come la picasso,mares,ecc..
A vederla mi sembra molto bella e comoda,internamente molto morbida e calda,ancora dobbiamo vedere in acqua come si comporta,ma non penso ci saranno problemi,c’era anche liscia/spaccata sempre asoral,ma non volevo rischiare,mi e’sembrata troppo delicata.. πio penso che i nuovi modelli foderat/spaccato sono talmente elastici e comodi che sostituiscono molto bene le mute liscio/spaccto…. io le liscio/spaccato nn le prendero mai perche non ogi ma domani un pezzo si stacca
aca io penso che sia questione di abitudine,fai conto,che io una muta spaccata non l’ho mai indossata ho avuto sempre mute foderate,stamattina l’ho provata solo con acqua e non ho avuto nessuna difficolta,e penso che anche liscia fuori la differenza non cambi,poi col sapone e’una passeggiata…
Sicuramente piu’in l’ha un altra giacca liscio/spaccata la prendo,mi piacciono troppo. π10 Gennaio 2010 alle 12:21 #50109aca83
Partecipante@sub1 wrote:
@aca83 wrote:
@sub1 wrote:
aca io penso che sia questione di abitudine,fai conto,che io una muta spaccata non l’ho mai indossata ho avuto sempre mute foderate,stamattina l’ho provata solo con acqua e non ho avuto nessuna difficolta,e penso che anche liscia fuori la differenza non cambi,poi col sapone e’una passeggiata…
Sicuramente piu’in l’ha un altra giacca liscio/spaccata la prendo,mi piacciono troppo. πno ma il discorso nn Γ¨ per indossarla, ad esempio lo stesso salire sul gommone un mio amico ha strappato una marea liscia nuova appena acquistata, invece con una foderata asterna questo nn accade.
10 Gennaio 2010 alle 12:39 #50110sub1
Partecipante@aca83 wrote:
@sub1 wrote:
@aca83 wrote:
@sub1 wrote:
Sicuramente piu’in l’ha un altra giacca liscio/spaccata la prendo,mi piacciono troppo. πno ma il discorso nn Γ¨ per indossarla, ad esempio lo stesso salire sul gommone un mio amico ha strappato una marea liscia nuova appena acquistata, invece con una foderata asterna questo nn accade.
gia’…sono tante cose e’molto delicata uno non si puo’permettere di fare acrobazie avendo una muta di sopra di questo genere magari per evitare inconvenienti si potrebbe prendere il pantalone foderato esterno e la giacca liscia,visto che il pantalone e’piu’soggetto a rotture quando uno si siede negli scogli,o come hai detto tu per salire in gommone..
10 Gennaio 2010 alle 12:47 #50111aca83
Partecipante@sub1 wrote:
@aca83 wrote:
@sub1 wrote:
@aca83 wrote:
@sub1 wrote:
gia’…sono tante cose e’molto delicata uno non si puo’permettere di fare acrobazie avendo una muta di sopra di questo genere magari per evitare inconvenienti si potrebbe prendere il pantalone foderato esterno e la giacca liscia,visto che il pantalone e’piu’soggetto a rotture quando uno si siede negli scogli,o come hai detto tu per salire in gommone..
si… ma con le nuove tutte foderate esterne vedrai che la differenza Γ¨ minima…
12 Gennaio 2010 alle 9:13 #50112andrea90
Partecipanteio ho una TOPSUB foderata esterna spaccata interna su misura, con tutti gli optional pagata sui 230 euro, Γ¨ molto cara ma non ha un difetto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.