Le VOSTRE mute…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Le VOSTRE mute…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 135 totali)
  • Autore
    hf2
    Partecipante

è tanto di differenza su 110 euro 😯 vabbè ormai è fatta 😀

saraganto
    Partecipante

omer brawn mimetic 5 mm……

Lorenzo.P.
    Partecipante

sea royal hd 91 euro,non è il massimo in morbidezza,ha una discreta protezione termica e al più presto paasserò allo spaccato

ginoilpasseggino
    Partecipante

omer camo 3d 5 mm.. pagata ieri 190 euro…spero li valga tutti…

FABIO
    Partecipante

Ragazzi dato la mia corporatura tutta storta ho optato per un su misura full optional inclusi pisciarino e Rayban.

aca83
    Partecipante

@FABIO wrote:

Ragazzi dato la mia corporatura tutta storta ho optato per un su misura full optional inclusi pisciarino e Rayban.

da dove l hai presa?

mikidepa
    Partecipante

muta nera elite 5 mm 150 €

benito
    Partecipante

Ciao a tutti queste sono le mie mute Brown mimetic2009 7mm pagato140euro pesca mare..Brown mimetic2009 5mm 129euro su passione pesca..direi 2ottime mute 😉

dentexxx
    Partecipante

Io uso solo ed esclusivamente mute su misure biavati,per l’inverno giacca liscio spaccato da 7mm e pantaloni spaccato foderato da 5mm prezzo totale 250 euro tutto mimetico!estate giacca spaccato foderato da 5mm e pantaloni da 3 mm sempre foderato spaccato e sempre mimetici!prezzo 210 euro!So che i prezzi sembrano alti, ma ne vale la pena mi trovo benissimo con le biavati

Subnew
    Partecipante

Muta estiva Omer green mimetic spaccato-foderato pagata 80 euro (un affare)
    Muta mezza stagione in plus 5 mm scubapro pagata 100 euro 2 anni fa
    Muta invernale Mares camo brown istinct spaccato-foderato giacca 7 mm pantaloni 5mm pagata 175 euro

Fedemare
    Partecipante

Muta estate-autunno seac skin camo 3mm
    muta inverno-primavera (attuale) mare apneology nessun mimetismo…5 mm
    in inverno aggiungo bermuda seac 3 mm e sottomuta omer 2.5 mm

Marco Bruno
    Partecipante

Recentemente ho comprato la mia prima muta ed è la SEAC SUB SKIN CAMO 5mm taglia 3,esattamente questa: http://www.seacsub.com/product.php?ID=590
    E’ una spaccata/foderata e l’ho pagata 130,00€ scontata da Cammarata Sport a Palermo.Facendo la somma giacca più pantalone(a vita alta)coi prezzi di listino 2010 viene 218,00€ quindi credo di aver fatto un ottimo acquisto!Inoltre mi è stata consigliata con questi punti forti:
    -Morbidezza
    -Isolamento termico
    -Mimetismo
    La consiglio a tutti i tipi di pescatori in apnea! :wav:

aca83
    Partecipante

@Marco Bruno wrote:

Recentemente ho comprato la mia prima muta ed è la SEAC SUB SKIN CAMO 5mm taglia 3,esattamente questa: http://www.seacsub.com/product.php?ID=590
    E’ una spaccata/foderata e l’ho pagata 130,00€ scontata da Cammarata Sport a Palermo.Facendo la somma giacca più pantalone(a vita alta)coi prezzi di listino 2010 viene 218,00€ quindi credo di aver fatto un ottimo acquisto!Inoltre mi è stata consigliata con questi punti forti:
    -Morbidezza
    -Isolamento termico
    -Mimetismo
    La consiglio a tutti i tipi di pescatori in apnea! :wav:

io ho la 3 mm molto buona

spiderg
    Partecipante

mute che utilizzo maggiormente sono…una effesub camu 3,5mm…..una giacca nera da 5mm su misura teknodiver….una seac camu skin da 5mm…e una 7mm completa si salopetteomer new brown per i mesi rigidi….poi vari bermuda…ecc.ecc.
    come ricordi affettivi conservo le vecchie mute che usavo….tipo vecchie technisub e varie cressi!!!

FELIX
    Partecipante

Cressi apnea bifoderata(sai la foga a volte!) 119 euro in offerta.Abbastanza comoda,resistente,caldissima,economica.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.