Leccia, la mia preferita

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

@BeliaL wrote:

@Ryo wrote:

A questo punto scatta la domanda:
    secondo voi ci sono differenze di prelibatezza tra sarago maggio, fasciato, pizzuto e reale?

e ma che cavolo!!!non ne fare piu i domande..si distinguono..da alcuni tratti “fisici” il muso piu lungo, le strisce nere sul dorso e altre cose

piselli,,,,,lo so che ti sciarrii con l’italiano,,,,,,,,,,,,ma porca puttana ,,,,Ryo non parlava di differenze morfologiche ma di differenze di prelibatezza………………ada iess propr nu trmon e ciollangul 😈 😈 😈

πŸ˜€ πŸ˜€ xD non avevo letto la parola prelibatezza xD

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

secondo voi ci sono differenze di prelibatezza tra sarago maggio, fasciato, pizzuto e reale?

Se devo essere sincero io a paritΓ Β  di taglia non ho trovato molta differenza di gusto fra i tre tipi di sarago. Quando sono belli grossi dai 700/800 grammi in su, di sapore si equivalgono. Sotto queste taglie ho notato che il maggiore prevale rispetto agli altri due.

ccco
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Ryo wrote:

Se devo essere sincero io a paritΓ Β  di taglia non ho trovato molta differenza di gusto fra i tre tipi di sarago. Quando sono belli grossi dai 700/800 grammi in su, di sapore si equivalgono. Sotto queste taglie ho notato che il maggiore prevale rispetto agli altri due.

a me sembrano tutti uguali…

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

@BeliaL wrote:

@Ryo wrote:

e ma che cavolo!!!non ne fare piu i domande..si distinguono..da alcuni tratti “fisici” il muso piu lungo, le strisce nere sul dorso e altre cose

piselli,,,,,lo so che ti sciarrii con l’italiano,,,,,,,,,,,,ma porca puttana ,,,,Ryo non parlava di differenze morfologiche ma di differenze di prelibatezza………………ada iess propr nu trmon e ciollangul 😈 😈 😈

ARRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

mi sento male ………………………………..

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario ma come cazzo ti vengono…….. πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

ma quello me le tira dall’ugola…………. ❗ ❗ ❗

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.