Leccie nella Nebbia

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

11-06-15, Alba con Pipperson, direzione secca conosciuta, il primo tuffo tocca a lui risale e mi dice che c’è pesce allora scendo in acqua anch’io, scendiamo quasi insieme io in un punto più profondo della secca lui un pochino più in alto, dopo poco vedo alla mie spalla passare un pesce veloce, non capisco cosa sia, dopo un attimo sento lo schiocco degli elastici, gli vado incontro e vedo una leccia che si dimena è sparata bene non ha bisogno del mio intervento, mi complimento con lui e mi dice che erano due, lui va a poggiare il pesce in barca e io ventilo chissà che non sia ancora nei paraggi, faccio tempo a fare un paio di metri e vedo una schiena che passa, devo fare un tiro non facile primo perché ancora non ho preso profondità e sono leggero, instabile in così pochi metri, la porzione di pesce è veramente poca la leccia è molto sottile in più in quel punto l’acqua è torbida a causa del termoclino…parte il tiro e vedo che il pesce non reagisce come dovrebbe, gli ho lesionato la spina dorsale, il recupero è semplice…ci scappano anche due risate con pipperson che è accorso sentendo il mio sparo e nel tentativo che tra l’altro non serviva, la manca nel doppiarla…ahahaha..
    Un’alba da ricordare…buona visione!!!!

Fabio70
    Partecipante

Una leccia per uno…non fà male a nessuno…cci vostri! 😀 😀 😀

Complimenti a te e a Pipperson… 😉

biro2323
    Partecipante

Come già ti ho scritto:le sorelle bandiera avete preso 😀
    complimenti come sempre

fixsus
    Partecipante

cciii vostri altro che pipperson

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi un po di culetto… :mrgreen:
    Invece ieri continua la maledizione con le ricciole, in un aspetto sui 15 metri mi è passata alle spalle una ricciola sui 20 kilozzi…bastava un soffio… 😥

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Invece ieri continua la maledizione con le ricciole, in un aspetto sui 15 metri mi è passata alle spalle una ricciola sui 20 kilozzi…bastava un soffio… 😥

Ma speriamo che quel soffio sia una hureggia nivviso….vai a cahare vai. … te e le leccie. ..

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Ma speriamo che quel soffio sia una hureggia nivviso….vai a cahare vai. … te e le leccie. ..

Marco, mi dispiace ma qui DEVO essere d’accordo con Lore…come hazzo fai a dire culetto??? Mica la leccia ti ha bussato alla porta di hasa… 🙄 le occasioni vanno cercate… 8)

submaro
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Marco, mi dispiace ma qui DEVO essere d’accordo con Lore…come hazzo fai a dire culetto??? Mica la leccia ti ha bussato alla porta di hasa… 🙄 le occasioni vanno cercate… 8)

ahahahah si ma ti assicuro che Lorenzino non intendeva quello che intendi te…lui no entiendo di natura :mrgreen:

timsub
    Partecipante

infatti voleva dire che ti stima molto come pia perché sei tanto bravo di tuo…non centra nulla la fortuna…bha! Complimenti. Se ti va bene cosi anche coi pomodori farai concorrenza alla cirio

Fabio70
    Partecipante

@submaro wrote:

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

ahahahah si ma ti assicuro che Lorenzino non intendeva quello che intendi te…lui no entiendo di natura :mrgreen:

Ah, forse ho capito…mi sà che voleva venire (in senso motorio… 🙄 ) con te e non l’hai portato…ci ho azzeccato??? 8)

P.S. comunque se è così, hai fatto bene… 😉 con il hulo che si ritrova, è capace che prendeva qualche grossa ricciola “smarrita”…e chi lo avrebbe sopportato sulla barca??? 😯

vikingo
    Partecipante

Grande Marco ma c’è da scegliere: o lecce o ricciole 🙂

submaro
    Partecipante

Tim i pomodori crescono di brutto!!!! :mrgreen:

Fabio incrociamo le dita Lorenzino è per mare e per giunta dalle mie parti e con un po di mare…gli ho detto di andare in determinati posti in modo che stasera visto che vado a fare il tramonto ha già tutto bello pasturato 😉

Ricciole tutta la vita :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

Fortissimi cacchio! Le foto finali spettacolari. Grandi grandi

submaro
    Partecipante

Grazie Gianlù 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.