leggete tutti!!!!! buona proposta da perte della sporasub

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna leggete tutti!!!!! buona proposta da perte della sporasub

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

la spora sub mette a disposizione dei gommoni per poter far provare le proprie atrezzature a tutti noi, tutto questo è completamente gratuito!!! io vi allego la pagina della copertina…..

http://www.dallacolombina.com/eventi.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

per chi puo andare secondo me è una bella cosa, puo provare le cose che vuole direttamente in acqua….

Lefa
    Partecipante

Trovo che Dalla COlombina organizzi sempre divertenti eventi!
    Tuttavia mi pare piu che normale che siano gratuiti, e ci mancherebbe altro! lo fanno per riuscire a venderti un prodotto, puoi immaginare se uno dovesse pure pagare per provarlo :mrgreen:

Andrea17
    Partecipante

@Lefa wrote:

Trovo che Dalla COlombina organizzi sempre divertenti eventi!
    Tuttavia mi pare piu che normale che siano gratuiti, e ci mancherebbe altro! lo fanno per riuscire a venderti un prodotto, puoi immaginare se uno dovesse pure pagare per provarlo :mrgreen:

Quoto, e aggiungo che secondo me saranno pochi i fortunati!!! 🙄

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Beh logicamente gratuito,ma perchè non sfruttare l occasione???

carmelo85
    Partecipante

bella idea ma non credo che sia accessibile a tutti ……………

zio frank
    Partecipante

Solo a quelli in zona mi sa.!!! 😕 Io da Milano per essere lì alle 08.30 dovrei alzarmi alle 5 del mattino..no se ne parla proprio.

lucky
    Partecipante

non ho capito bene dove si trovi dalla spezia ho letto ma non riesco a capire molto 😥

Fabione17
    Partecipante

@lucky wrote:

non ho capito bene dove si trovi dalla spezia ho letto ma non riesco a capire molto 😥

se ho capito bene viene fato alerici una delle 5 terre

Fabione17
    Partecipante

@carmelo85 wrote:

bella idea ma non credo che sia accessibile a tutti ……………

veramente è accessibile a chi vuole, basta registrarsi e esserci loro hanno messo a disposizione un numero di gommoni… oltre quelli non vanno ma se non ric male dovrebbe essere per una sessantina di persone o poco piu

lulazz
    Partecipante

fabione abiti anche relativamente vicino
    lerici non ha niente a che fare con le 5 terre 😉

io se ce la faccio vado sono curioso di provare le pinne “strane”

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.