Legnetto da agguato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Legnetto da agguato

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #215347
    zavorra
    Partecipante

    @Dolphin wrote:

    – Visualizza mentalmente pezzo er pezzo, tutti i componenti del fucile ( è facile io l’ho fatto nel traffico per andare al lavoro).
    – Risolvi, sempre mentalmente tutti i problemi chi incontri ( sempre nel traffico).
    – Procedi poi alla realizzazione ( questo a casa!… Ma mica tanto, ho fatto belle carteggiate in auto, sul raccordo anulare di Roma…).
    Buon lavoro.

    😀

    Allora siamo almeno in due sul GRA ad avere la testa tra i trucioli 🙂

    Che tragitto fai? Io dalla Colombo alla Tiburtina e ritorno

    Z

    #215348
    Dolphin
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @Dolphin wrote:

    – Visualizza mentalmente pezzo er pezzo, tutti i componenti del fucile ( è facile io l’ho fatto nel traffico per andare al lavoro).
    – Risolvi, sempre mentalmente tutti i problemi chi incontri ( sempre nel traffico).
    – Procedi poi alla realizzazione ( questo a casa!… Ma mica tanto, ho fatto belle carteggiate in auto, sul raccordo anulare di Roma…).
    Buon lavoro.

    😀

    Allora siamo almeno in due sul GRA ad avere la testa tra i trucioli 🙂

    Che tragitto fai? Io dalla Colombo alla Tiburtina e ritorno

    Z

    Io lo percorro tutto…..perchè non organizziamo una uscita insieme???

    #215349
    lore87xxx
    Partecipante

    Bel legnetto!! complimenti…. 😀

    #215350
    sommozziello
    Partecipante

    Bel lavoretto, bravo ragazzo, complimenti ! 😀

    #215351
    Dolphin
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Bel lavoretto, bravo ragazzo, complimenti ! 😀

    Grazie per i complimenti e, soprattutto per il bravo ragazzo! Sono del 1955…..

    #215352
    sommozziello
    Partecipante

    @Dolphin wrote:

    @sommozziello wrote:

    Bel lavoretto, bravo ragazzo, complimenti ! 😀

    Grazie per i complimenti e, soprattutto per il bravo ragazzo! Sono del 1955…..

    Io sono del 1963 e per me tutti coloro che amano questo sport, sono tutti “bravi ragazzi”.
    Sono convinto che si torni un po fanciulli quando immergiamo la faccia in un componente come l’ acqua per cui
    non faccio distinzione di età … 😉
    Approposito visto che a Roma ogni tanto faccio un salto, causa parentele strettissime, se ti va ti contatto per una sana pescata…Ciao ragazzo, fammi sapere 😉

    #215353
    Dolphin
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    @Dolphin wrote:

    @sommozziello wrote:

    Bel lavoretto, bravo ragazzo, complimenti ! 😀

    Grazie per i complimenti e, soprattutto per il bravo ragazzo! Sono del 1955…..

    Io sono del 1963 e per me tutti coloro che amano questo sport, sono tutti “bravi ragazzi”.
    Sono convinto che si torni un po fanciulli quando immergiamo la faccia in un componente come l’ acqua per cui
    non faccio distinzione di età … 😉
    Approposito visto che a Roma ogni tanto faccio un salto, causa parentele strettissime, se ti va ti contatto per una sana pescata…Ciao ragazzo, fammi sapere 😉

    Mi farebbe molto piacere se tu mi chiamassi quando sei a Roma; til ascio la mia e-mail: per organizzare una uscita nel Lazio, non ci sono problemi; dobbiamo solo ssere fortunati per le condizioni meteo, come saprai da noi l’acqua limpida è abbastanza rara, ma ci possiamo provare.

    #215354
    giovanni88
    Partecipante

    davvero bello!!!complimenti!!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.