hahahahahahahahahahahhaahahahyahahahahahahahahahahahahahahahahaha…
che coglione!!!
comunque meglio all’asciutto un colpo di quelli che a -20 m…
mmmhahahahahahaha… scusate ma è stato troppo divertente…
E per fortuna che lo dicono tutti di non sparare fuori dall’acqua che è pericolosissimo!!!
Ma quello che si crede più furbo di tutti, lo si trova sempre… Meno male che ogni tanto questi intelligentoni trovano materia su cui riflettere!!!
Mi spiace per il suo faccione e testone di ginocchio, ma mi vien da ridere!!!
Ma poi la cosa bella è che ha mirato tenendo il braccio piegato e il calcio del fucile vicino alla faccia…se avesse tenuto il braccio bello teso tutto ciò non sarebbe successo.
Ovviamente se non avrebbe proprio provato a sparare fuori dall’acqua fosse stato più meglio assai
Ma poi la cosa bella è che ha mirato tenendo il braccio piegato e il calcio del fucile vicino alla faccia…se avesse tenuto il braccio bello teso tutto ciò non sarebbe successo.
Ovviamente se non avrebbe proprio provato a sparare fuori dall’acqua fosse stato più meglio assai
lezioni di italiano
ma sen non avevesse facendo ciò che facesse, li risati avissunu statu di meno e la panza no mi fosse così bellamente arruvugghiata dalle forti ridere…
lezione austro-ungarico boreale della corea del sud.
Muahahahahahah!!!!!!Azz,io un pò ho chiuso gli occhi perchè mi sembrava che l’elastico le beccava le mani e dicevo tra me e me”se l’elastico gli prende le mani o le dite,le saltano libere”….Poi invece ho visto che ha avuto il rinculo in faccia,e che cu**!!Almeno se salvato le manucce…D.E.M.E.N.T.E!!!