L’ennesimo c****one….!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic L’ennesimo c****one….!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #140153
    m.a.x.
    Partecipante

    Che pirla! Sarei curioso di vedere una foto con il risultato. :mrgreen:

    #140154
    nijord
    Partecipante

    hahahahahahahahahahahhaahahahyahahahahahahahahahahahahahahahahaha…
    che coglione!!!
    comunque meglio all’asciutto un colpo di quelli che a -20 m…
    mmmhahahahahahaha… scusate ma è stato troppo divertente…

    #140155
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ho le lacrime agli occhi 😀
    Porca trota che botta che si è preso il coglione!!!

    #140156
    Capitan Simon
    Partecipante

    E per fortuna che lo dicono tutti di non sparare fuori dall’acqua che è pericolosissimo!!!

    Ma quello che si crede più furbo di tutti, lo si trova sempre… :mrgreen: Meno male che ogni tanto questi intelligentoni trovano materia su cui riflettere!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mi spiace per il suo faccione e testone di ginocchio, ma mi vien da ridere!!!

    #140157
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ma poi la cosa bella è che ha mirato tenendo il braccio piegato e il calcio del fucile vicino alla faccia…se avesse tenuto il braccio bello teso tutto ciò non sarebbe successo.

    Ovviamente se non avrebbe proprio provato a sparare fuori dall’acqua fosse stato più meglio assai

    lezioni di italiano

    #140158
    nijord
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Ma poi la cosa bella è che ha mirato tenendo il braccio piegato e il calcio del fucile vicino alla faccia…se avesse tenuto il braccio bello teso tutto ciò non sarebbe successo.

    Ovviamente se non avrebbe proprio provato a sparare fuori dall’acqua fosse stato più meglio assai

    lezioni di italiano

    ma sen non avevesse facendo ciò che facesse, li risati avissunu statu di meno e la panza no mi fosse così bellamente arruvugghiata dalle forti ridere…
    lezione austro-ungarico boreale della corea del sud.

    #140159
    Melito
    Partecipante

    Muahahahahahah!!!!!!Azz,io un pò ho chiuso gli occhi perchè mi sembrava che l’elastico le beccava le mani e dicevo tra me e me”se l’elastico gli prende le mani o le dite,le saltano libere”….Poi invece ho visto che ha avuto il rinculo in faccia,e che cu**!!Almeno se salvato le manucce…D.E.M.E.N.T.E!!!

    #140160
    joker971
    Partecipante

    non ho mai riso tanto…………………… :mrgreen:

    #140161
    Marino78
    Partecipante

    un uomo, un perchè!

    #140162
    Procidario
    Partecipante

    di sicuro per caricarlo si è cacato addosso :bootyshake: :withstupid: :pottytrain2: :pottytrain5: :sex: :smt102 :smt102

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.