LG MANILU REVOLUTION

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici LG MANILU REVOLUTION

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Autore
    020Danilo
    Partecipante

…..Ho visto il fucile in questione in altri forums e mi piace molto….qualche anima pia capace di scaricare le foto da
    facebook puo’ inserirle anche qui? grazie…..

merou dor
    Partecipante
    merou dor
    Partecipante
    merou dor
    Partecipante
    merou dor
    Partecipante
    merou dor
    Partecipante
    merou dor
    Partecipante
    020Danilo
    Partecipante

….Grazie Merou!!!…..lo scatto sembra che abbia qualcosa di nuovo, speriamo bene…..
    di sicuro trovo molto intelligente l’agganciasagola vicino alla testata posizionato verso il basso che lascia
    la visibilita’ aperta soprattutto per quelli che mirano con il serbatoio…..
    il serbatoio NON mi sembra molto conico…..e forse e’ meglio…..
    lo sganciasagola sembra ottimo e il mirino piuttosto accentuato come piace a me…..
    vedremo alla prova….

020Danilo
    Partecipante

…il riduttore esiste?

020Danilo
    Partecipante

…il riduttore esiste?

Tekel
    Partecipante

Un prodotto di qualità assoluta, si intuisce già che la parte in alluminio sopra l’impugnatura fresata dal pieno, consente spessori ridotti, arretramento per utilizzare quasi tutta la lunghezza effettiva della canna per far correre il pistone, i travasi certamente laterali godono di gran respiro pur avendo una linea minimale, la forma conica convoglia l’aria per un buon effetto venturi . . . se anche la canna è stata concepita e realizzata con questo livello qualitativo, un bel lavoro davvero.

Adesso dico la mia sul difetto che rilevo e tutti pronti a dire che è un oggetto inutile:

Su questo fucile non riesco a scorgere la SICURA

Black725
    Partecipante

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

vikingo
    Partecipante

Il fusto è identico al vecchio mares skorpio che ho avuto per una settimana e rivenduto di corsa! Mira sfalsata e poco istintiva, riduzione della capienza Daria com conseguente minor potenza a parità di pressione d’esercizio e peso in punta da infiammazione all’avambraccio! Essendo una new entry, aspetterò che altri facciano da cavia come ho fatto oo con il manilu tra in imprecazione e l’altra fino alla vendita per disperazione!!!!

020Danilo
    Partecipante

……questo lo vedremo tutti….comunque ritengo che il riduttore sia importantissimo per un oleopneumatico…..spero non sia un passo avanti e due indietro…..

vikingo
    Partecipante

Io ho già visto abbastanza, anzi ne ho avuto abbastanza! Ora fate vobis. Il riduttore non è necessario dal 90 in su anzi e assolutamente da eliminare! Con oleo da 100, tra l’altro sottovuoto, con riduttore inserito non puoi permetterti di sparare in tana, rischi di piantare l’asta come” la spada nella roccia” e addio pescata.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.