LG MANILU REVOLUTION

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici LG MANILU REVOLUTION

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Autore
    merou dor
    Partecipante

Qualche parere del fucile di chi a visto di persona vale la pena acquistarlo ?

Black725
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

Scusa ma io credo che un fucile vada comprato dopo averlo provato e mi rendo conto che la maggior parte delle volte questo non è possibile, credo invece che il parere da sentire è quello di chi lo ha già provato e forse in questo la Lgsub poteva essere meno fiscale.

solinasd
    Moderatore

Una cosa che non ho notato è la predisposizione per il mulinello, sarebbe stata interessante una slitta davanti l’elsa oppure un sistema di aggancio sull’elsa stessa, avrebbe mantenuto una linea di mira pulita invece delle solite fascette da applicare al serbatoio. Mio parere personale. 😉

Black725
    Partecipante

in effetti l’avevo pensato pure io…ma ci vuole poco a realizzarlo

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Perdonate per le foto non bellissime, ma il fotografo aveva bevuto un pochino. 😉

Non è vero….nel senso del “pochino” :mrgreen:

merou dor
    Partecipante

@Black725 wrote:

@meroù d’or wrote:

Scusa ma io credo che un fucile vada comprato dopo averlo provato e mi rendo conto che la maggior parte delle volte questo non è possibile, credo invece che il parere da sentire è quello di chi lo ha già provato e forse in questo la Lgsub poteva essere meno fiscale.

Non ho trovato nessun video su youtube del fucile, tu conosci qualcuno che lo ha provato?

Black725
    Partecipante

@meroù d’or wrote:

@Black725 wrote:

@meroù d’or wrote:

Non ho trovato nessun video su youtube del fucile, tu conosci qualcuno che lo ha provato?

no ed infatti lamentavo proprio questo, magari adesso che e stato presentato ne usciranno a bizzeffe.

lulazz
    Partecipante

non mi pare molto conico pero’ o sbaglio?
    black rispetto agli skorpion?

nikcossu83
    Partecipante

[youtube:390mkfgb]Ykr7HTZsoII[/youtube:390mkfgb]
    È questo il fucile in questione?!

Black725
    Partecipante

@lulazz wrote:

non mi pare molto conico pero’ o sbaglio?
    black rispetto agli skorpion?

In punta lo skorpion misura 26 non so il revo, a vista la differenza dei serbatoi sembra in un profilo di rastremazione più costante nel revo mentre invece sullo skorpion è immediato e più corto oltre che sembrare più sottile ma mi ripeto non ho idea del diametro del revo.
    A mio punto di vista senza averlo mai toccato ne provato, direi che mi lascia qualche dubbio l’impugnatura in quanto non sono amante delle sagomate ed inoltre sull’elsa ci avrei relizzato un attacco per il mulinello, onestamente le fascette per fissarlo come quelle in video sono un colpo nell’occhio oltre che un ostacolo su una linea di mira così pulita.

makkiat
    Partecipante

…il testimonial promette bene!

misure

impugnatura

020Danilo
    Partecipante

…effettivamente in altre foto e nel video sembra molto piu’ rastremato in punta…….

Tekel
    Partecipante

. . . peccato che non sia stato prodotto nelle misure : 121, 114, 107, 94 e 88 . . . un pensierino ce l’avrei fatto . . .

😆 😆 😆

solinasd
    Moderatore

Il listino è presente sul sito del produttore. Si parla di 400 euro per il 102. 😉

La serie completa comprenderà:

LG MANILU’ REVOLUTION 82
    LG MANILU’ REVOLUTION 92
    LG MANILU’ REVOLUTION 102
    LG MANILU’ REVOLUTION 112
    LG MANILU’ REVOLUTION 117

merou dor
    Partecipante

@solinasd wrote:

Il listino è presente sul sito del produttore. Si parla di 400 euro per il 102. 😉

La serie completa comprenderà:

LG MANILU’ REVOLUTION 82
    LG MANILU’ REVOLUTION 92
    LG MANILU’ REVOLUTION 102
    LG MANILU’ REVOLUTION 112
    LG MANILU’ REVOLUTION 117

il prezzo dell 82 lo sai? sul sito non c’è scritto

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.