PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › LG MANILU REVOLUTION
- Questo topic ha 100 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da
solinasd.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2015 alle 15:19 #332918
solinasd
ModeratoreDovrebbe essere di 360 euro 😉
12 Marzo 2015 alle 15:21 #332919merou dor
Partecipante@solinasd wrote:
Dovrebbe essere di 360 euro 😉
😀 😀 😀 si diceva che costava 300€ adesso hanno aumentato 😀 😀
16 Marzo 2015 alle 7:45 #332920Brenno76
PartecipanteDomanda per il mio conterraneo Tekel, per un utilizzo di questo fucile nel nostro lago tu che misura mi consiglieresti (considerando che generalmente la misura di arbalete che utilizzo per la maggiore un cayman82)?
Ho avuto modo di maneggiare questo fucile all’Eudi e dove ammettere che è stato amore a prima vista…16 Marzo 2015 alle 14:31 #332921Tekel
PartecipanteSpettabile Brenno 😀 😀 😀 , immagino che l’oggetto ti abbia davvero conquistato, a mio avviso (come penso tu già sappia) la misura 82 è la più azzeccata per il nostro territorio di caccia.
Farai bene a stare su questa misura e non sentirai nemmeno la mancanza del variatore, dato che si comporterà benissimo sia sui tiri brevi sia su quelli lunghi.Io ho quasi 50 anni ed ho pensato che devo entrare nell’ordine di idee che sia ora di piantarla di comperare altri fucili (visto che si avvicina la fine), quindi mescolo e rimescolo i pezzi di quelli che ho, ma se fossi più giovane comunque, non sono sicuro se mi piacerebbe averlo:
PEZZI DI RICAMBIO ESCLUSIVI
PERCHE’ UN CANNA 12 QUANDO POSSO AVERE LA POTENZA DI UN 13
SE DESIDERO UNA CORSA DEL PISTONE PIU’ LUNGA INVECE DI UN 115 PRENDO UN 135 (sai che brandeggio ti servirà su un fucile da aspetto profondo che comunque lo si sposta meglio del roller di Ciconat)e poi su questo LG lo ripeto per chi non l’abbia mai sentito: MANCA LA SICURA !!!
Nelle giornate di torbido comunque (quelle con due metri di visibilità), con un 82 si fa fatica, ho preparato un Cressi 75 senza variatore proprio per queste condizioni cannibalizzando il mio precedente Hunter “cobra” che avevo pubblicato tempo fa.
19 Marzo 2015 alle 6:31 #332922Nikodemus
MembroSei un mito
19 Marzo 2015 alle 14:02 #332923Black725
Partecipante@Tekel wrote:
Spettabile Brenno 😀 😀 😀 , immagino che l’oggetto ti abbia davvero conquistato, a mio avviso (come penso tu già sappia) la misura 82 è la più azzeccata per il nostro territorio di caccia.
Farai bene a stare su questa misura e non sentirai nemmeno la mancanza del variatore, dato che si comporterà benissimo sia sui tiri brevi sia su quelli lunghi.Io ho quasi 50 anni ed ho pensato che devo entrare nell’ordine di idee che sia ora di piantarla di comperare altri fucili (visto che si avvicina la fine), quindi mescolo e rimescolo i pezzi di quelli che ho, ma se fossi più giovane comunque, non sono sicuro se mi piacerebbe averlo:
PEZZI DI RICAMBIO ESCLUSIVI
PERCHE’ UN CANNA 12 QUANDO POSSO AVERE LA POTENZA DI UN 13
SE DESIDERO UNA CORSA DEL PISTONE PIU’ LUNGA INVECE DI UN 115 PRENDO UN 135 (sai che brandeggio ti servirà su un fucile da aspetto profondo che comunque lo si sposta meglio del roller di Ciconat)e poi su questo LG lo ripeto per chi non l’abbia mai sentito: MANCA LA SICURA !!!
Nelle giornate di torbido comunque (quelle con due metri di visibilità), con un 82 si fa fatica, ho preparato un Cressi 75 senza variatore proprio per queste condizioni cannibalizzando il mio precedente Hunter “cobra” che avevo pubblicato tempo fa.
E a che cosa servirebbe la sicura così come è congegnata sugli attuali pneumatici???
19 Marzo 2015 alle 16:34 #332924Tekel
Partecipante@Black725 wrote:
E a che cosa servirebbe la sicura così come è congegnata sugli attuali pneumatici???
19 Marzo 2015 alle 17:43 #332925Black725
PartecipanteAvevo già letto, ma purtroppo la sicura così com’è congegnata serve solo ad evitare colpi inavvertiti dovuti a cog…ite acuta, la sicura in fase di risalita al lago ci può stare…ma al mare è completamente diverso la sorpresa a volte dura pochi secondi lo stupore per non averla tolta e perso la preda dura per giorni.
22 Marzo 2015 alle 16:08 #332926Black725
PartecipanteQualcuno sa se Lgsub sta prendendo in considerazione un attacco per il mulinello?
22 Marzo 2015 alle 17:31 #332927solinasd
ModeratoreHo letto di si, pare abbia un piccolo ritardo nelle consegne proprio per questo, ma non è nulla di ufficiale… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.