PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › li chiamano professionisti
- Questo topic ha 21 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
11 Ottobre 2013 alle 20:31 #316715dallisottoPartecipante
Se è un professionista, e campa di questo, faccio ammenda verso questo pur fortissimo apneista e ritiro quanto detto.
Ad ogni modo, nella sua risposta sul tubo a chi gli faceva notare dei 5kg, non mi pare si sia difeso dicendo cio’, ma piuttosto facendo intendere che erano in tre…e quindi ho qualche dubbio.
11 Ottobre 2013 alle 23:14 #316716fixsusPartecipante@dallisotto wrote:
Se è un professionista, e campa di questo, faccio ammenda verso questo pur fortissimo apneista e ritiro quanto detto.
Ad ogni modo, nella sua risposta sul tubo a chi gli faceva notare dei 5kg, non mi pare si sia difeso dicendo cio’, ma piuttosto facendo intendere che erano in tre…e quindi ho qualche dubbio.
Quel qualcuno sono io e lui molto garbatamente come del resto io ho scritto a lui si e giustificato dicendo che deve accontentare chi lo porta a pesca ckn la barca il mio titolo li chiamano professionisti era provocatorio non che lui sia un professionista anche se dalla presentazione si parla di titoli vinti ma un conto e e ssere professionista di apnea un conto e il pescasub che poi sia bravo non ci piove
12 Ottobre 2013 alle 8:52 #316717icaroMembro@fixsus wrote:
@dallisotto wrote:
Quel qualcuno sono io e lui molto garbatamente come del resto io ho scritto a lui si e giustificato dicendo che deve accontentare chi lo porta a pesca ckn la barca il mio titolo li chiamano professionisti era provocatorio non che lui sia un professionista anche se dalla presentazione si parla di titoli vinti ma un conto e e ssere professionista di apnea un conto e il pescasub che poi sia bravo non ci piove
Insomma per far chiarezza… è stato scritto “professionista” nel tono di sfottò, nel senso che è molto esperto e non si è improvvisato ne apneista ne pescatore, ma NON E’ “professionista” nel senso che NON E’ la sua professione, e quindi non è iscritto regolarmente in capitaneria, non ha la licenza necessaria, e quindi non può pescare ilimitatamente come i “pescatori professionisti in apnea” veri e in regola fanno, in base alle leggi vigenti. 😉
12 Ottobre 2013 alle 8:56 #316718GUAZA lo iettatorePartecipantevabe vabe vabe si puo dire di tutto ma e fortissimo!!
L’unica pecca l’elica che gira non mi piace tanto!! 😯12 Ottobre 2013 alle 10:29 #316719dallisottoPartecipanteNessuno ha messo in dubbio che non sia forte, se non sbaglio ha oltre 200metri in dinamica di record, quindi non un coglione qualunque.
Qua si discuteva sul fatto che la sua pescata non sia “limpida” nei modi e nelle quantità .
Ormai sappiamo che te “non vedi, non senti e non parli”…
12 Ottobre 2013 alle 11:47 #316720fixsusPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
vabe vabe vabe si puo dire di tutto ma e fortissimo!!
L’unica pecca l’elica che gira non mi piace tanto!! 😯ok visto che e bravo facesse come cavolo gli pare me sembra giusto non capisco a volte alcuni utenti vengono rimproverati per molto meno ci vuole coerenza 😉
14 Ottobre 2013 alle 7:16 #316721GUAZA lo iettatorePartecipante@fixsus wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
vabe vabe vabe si puo dire di tutto ma e fortissimo!!
L’unica pecca l’elica che gira non mi piace tanto!! 😯ok visto che e bravo facesse come cavolo gli pare me sembra giusto non capisco a volte alcuni utenti vengono rimproverati per molto meno ci vuole coerenza 😉
Non dirlo a me, io non rompo le balle a nessuno!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.