PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › LINEA BLU
- Questo topic ha 21 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Dariowfr.
-
AutorePost
-
20 Settembre 2008 alle 13:08 #890marioPartecipante
Questo pomeriggio ,,,stanno mostrando la meravigliosa Sardegna col suo ……….grande mare…………….che invidia
20 Settembre 2008 alle 13:15 #41038RyoAmministratore del forum@mario wrote:
Questo pomeriggio ,,,stanno mostrando la meravigliosa Sardegna col suo ……….grande mare…………….che invidia
sto vedendo…
e com eal solito Γ¨ arrivata la frecciatina ai pescasub quando parlavano delle cernie di lavezzi……20 Settembre 2008 alle 13:19 #41039zio frankPartecipanteAnch’io sto vedendo la TV . quellisono i miei posti di pesca che nostalgia in questo momento.
20 Settembre 2008 alle 13:20 #41040cccoPartecipantebeato a te zio framk che stai a vederla…io speravo di trovare la sicilia oggi …ma pazienza!!!sono felice per te
20 Settembre 2008 alle 13:29 #41041plongee68Partecipantegiusto poche settimane fa ero a pesca proprio nella zona di isola rossa…quanto invidio i sardi!!!!!!! π π
20 Settembre 2008 alle 13:34 #41042BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
Anch’io sto vedendo la TV . quellisono i miei posti di pesca che nostalgia in questo momento.
mentre voi state vedendo la tv io vi sto finendo il video! mahh..quasi quasi non lo faccio piu… π
20 Settembre 2008 alle 14:32 #41043cccoPartecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
Anch’io sto vedendo la TV . quellisono i miei posti di pesca che nostalgia in questo momento.
mentre voi state vedendo la tv io vi sto finendo il video! mahh..quasi quasi non lo faccio piu… π
lavora lavora….quanto meno stai facendo qualcsosa di piacevole…io sto scrivendo la tesi prova ad immaginare!!!
20 Settembre 2008 alle 14:42 #41044marioPartecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
Piselli…………mi raccomando io voglio un primo piano ,,altrimenti parlo nuovamente col prof. che conosco e ti faccio ribocciare,,per la felicitΓ Β di tuo padre π π
20 Settembre 2008 alle 14:46 #41045cccoPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
Piselli…………mi raccomando io voglio un primo piano ,,altrimenti parlo nuovamente col prof. che conosco e ti faccio ribocciare,,per la felicitΓ Β di tuo padre π π
ahahah anch’io il primo piano con la leccia e la spigola visto che sono state le uniche di quest’estate…altrimenti parlo con mario che parla con il prof…. π π 8)
20 Settembre 2008 alle 21:09 #41046sampei70Partecipante@mario wrote:
Che nostalgia!!! Io calabrese come il mitico Sevenice, abito e lavoro in Umbria quindi il mare lo vedrΓ² l’anno prox. Per fortuna (!!!) ho la moglie sarda…quindi non vedo l’ora di andare a trovare i suoceri!!! π π
20 Settembre 2008 alle 21:12 #41047spigolaPartecipante@sampei70 wrote:
@mario wrote:
Che nostalgia!!! Io calabrese come il mitico Sevenice, abito e lavoro in Umbria quindi il mare lo vedrΓ² l’anno prox. Per fortuna (!!!) ho la moglie sarda…quindi non vedo l’ora di andare a trovare i suoceri!!! π π
Ehi Sampey….credo tu sia l’unico ad essere contento di andare a trovare i suoceri……….
20 Settembre 2008 alle 21:18 #41048sampei70Partecipante@spigola wrote:
@sampei70 wrote:
@mario wrote:
Ehi Sampey….credo tu sia l’unico ad essere contento di andare a trovare i suoceri……….
I responsabili siete voi di questo sito, che mi avete contagiato con il virus del pescasub π π π
Con i soldi che risparmio per le vacanze gentilmente offerte dai suoceri, potrΓ² comprarmi l’attrezzatura !!! E vai!!! :wav:20 Settembre 2008 alle 21:21 #41049Fabione17Partecipanteche frecciatina anno dato ai pescasub?
20 Settembre 2008 alle 21:51 #41050pietrinoPartecipante@Fabione17 wrote:
che frecciatina anno dato ai pescasub?
π π ci manca una H su anno π π π la bellialite si e’ sparsa ovunque,,,,……dottor ryo pensaci tu…!!! π π π
20 Settembre 2008 alle 21:53 #41051BeliaLPartecipante@pietrino wrote:
@Fabione17 wrote:
che frecciatina anno dato ai pescasub?
π π ci manca una H su anno π π π la bellialite si e’ sparsa ovunque,,,,……dottor ryo pensaci tu…!!! π π π
muahah sono peggi odei virus π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.