PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › lineablu che bella pubblicita’per noi PIA ……
- Questo topic ha 52 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da sub1.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2011 alle 13:44 #8586sub1Partecipante
Oggi anno fatto vedere su lineablu un intervista dove la conduttrice si trovava in spagna,e facevano vedere fondali di quella zona ricca di pesce di ogni tipo,cernie enormi saraghi,corvine,spigole,insomma di tutto e di piu’,e la signora intervistata che risiede li’,diceva che quel tratto di mare era riserva,perche’a suo tempo ci pescavano e diverse specie marine rischiavano l’estinzione,tipo le cernie…e fra tutte le cause di pesca la maggiore a recare danni e’stata la pesca coi fucili !!!!
che bello sentire queste fesserie e non poter fare niente :chain: :chain: :chain: :chain:
qualcuno puo’dire a questa imbecille che si va a vedere una bella battuta di pesca con le reti dove in una giornata finisce il mare…..
la causa siamo noi che in 5 ore prendiamo un pesce da mezzo kg….
ma per favore…..24 Settembre 2011 alle 14:16 #243820GUAZA lo iettatorePartecipantepoco fa trasmettevano da un AMP, però i pescatori con le reti stavano pescando proprio in amp, e la conduttrice ha detto che serve per fare monitoraggio ecc!! ma vai a cagare!!
24 Settembre 2011 alle 16:03 #243821montalbano_2007PartecipanteAbbiate pazienza e fede.
Fipia vede e provvede. 8)24 Settembre 2011 alle 16:16 #243822MarcozPartecipante24 Settembre 2011 alle 16:50 #243823danielekuroPartecipantebhe la colpa la darei piu’ agli autori della trasmissione e a chi le scrive le cazzate che dice.
avevo gia aperto un 3d su questa trasmissione,dove la signorina gioiva nel vedere nasse piene di uova di seppia…tirate a bordo e fatte morire sul colpo.
meglio le trasmisioni di mengacci………..24 Settembre 2011 alle 18:06 #243824fixsusPartecipantema se la facessero mettere nel culo ste merde quelli parlano a colpi di 1000 euro una frase 1000 euro percio non ci mettono molto a mettere insieme 4 cazzate scusate la volgarita ma sono incaxxato
24 Settembre 2011 alle 18:21 #243825GUAZA lo iettatorePartecipantema che sono una massa di imbecilli!!
24 Settembre 2011 alle 18:42 #243826FELIXPartecipantePurtroppo è così 🙁 .E’ il “sistema”che funziona così.L’unica speranza che ci resta è che possa cambiare qualcosa.Anche se a volte credo che sia solo un sogno.
24 Settembre 2011 alle 18:49 #243827SARDENTICE81Moderatore@montalbano_2007 wrote:
Abbiate pazienza e fede.
Fipia vede e provvede. 8)mi hai anticipato Tonino, però c’è da dice che la fipia sta facendo tanto e si sta sbattendo per la nostra causa ma a tanti pescatori in apnea non gli frega nulla di spendere 10 euro per tesserarsi, e poi ci lamentiamo
questo lo dovevo dire.24 Settembre 2011 alle 19:14 #243828danielekuroPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Abbiate pazienza e fede.
Fipia vede e provvede. 8)mi hai anticipato Tonino, però c’è da dice che la fipia sta facendo tanto e si sta sbattendo per la nostra causa ma a tanti pescatori in apnea non gli frega nulla di spendere 10 euro per tesserarsi, e poi ci lamentiamo
questo lo dovevo dire.Quoto maurizio!
Tutti bravi a volere le cose pronte i tavola fatte dagli altri.
Rendiamoci attivi e partecipi tutti uniti!24 Settembre 2011 alle 19:33 #243829GaetanoPartecipanteche schifo… 😐
24 Settembre 2011 alle 20:09 #243830Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Abbiate pazienza e fede.
questo lo dovevo dire.…Tutti bravi a fare i culattoni col culo degli altri… 😀
25 Settembre 2011 alle 7:10 #243831mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Abbiate pazienza e fede.
questo lo dovevo dire.Purtroppo dici bene….sarei curioso di sapere quante persone di questo forum che magari scrivono anche in questo post di sono iscritte alla Fipia ……tutti che si lamentano però non fanno nulla per cercare di cambiare….. Inoltre se continuamo a fare video e foto con pesci sotto taglia non miglioramo certo la situazione…..in questi ultimi giorni ho visto catture di oratine….ricciolette….cerniotte….tutte sotto peso.
Sarebbe ora ci dessimo una regolata partendo dai più anziani….25 Settembre 2011 alle 8:04 #243832cccoPartecipantema non possiamo mandare una mail di “protesta” alla redazione lineablu e magari pure un incontro
con il nostro presidente?25 Settembre 2011 alle 11:08 #243833bludivePartecipante@mosgi wrote:
……tutti che si lamentano però non fanno nulla per cercare di cambiare….. Inoltre se continuamo a fare video e foto con pesci sotto taglia non miglioramo certo la situazione…..in questi ultimi giorni ho visto catture di oratine….ricciolette….cerniotte….tutte sotto peso.
Sarebbe ora ci dessimo una regolata partendo dai più anziani….questa mi sembra una linea di pensiero sensata il resto, scusate, rischia d’essere solo fuffa…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.