lineablu che bella pubblicita’per noi PIA ……

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna lineablu che bella pubblicita’per noi PIA ……

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #243834
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @bludive wrote:

    @mosgi wrote:

    ……tutti che si lamentano però non fanno nulla per cercare di cambiare….. Inoltre se continuamo a fare video e foto con pesci sotto taglia non miglioramo certo la situazione…..in questi ultimi giorni ho visto catture di oratine….ricciolette….cerniotte….tutte sotto peso.
    Sarebbe ora ci dessimo una regolata partendo dai più anziani….

    questa mi sembra una linea di pensiero sensata il resto, scusate, rischia d’essere solo fuffa…

    la fipia una truffa?

    #243835
    Alessandro V.
    Partecipante

    Come vorrei vedere il Signor Calvenzi in una puntata di lineablu..
    La gente capirebbe molte cose..

    #243836
    sub1
    Partecipante

    io l’ho detto anche in precedenza in altri post,che non mi iscrivo alla fipia perche’sono un po’scettico,di sicuro non per le 10€ ….ne verserei anche 100 se le cose cambiassero’veramente…ma purtroppo viviamo in un mondo dove le regole sono solo un hobby,ci sono il 4%delle persone oneste che le rispettano e il restante 96% delle persone che se ne strafotte….quindi scusatemi ma essere ottimista non mi viene facile….

    #243837
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    SUB1 guarda che come diceva il vecchio a gianni, L’OTTIMISMO E’ IL PROFUMO DELLA VITA!!

    #243838
    thewolf
    Partecipante

    scusate ma mi pare assurdo che quì si parli di chi non si tessara e chi invece esce i soldini… per un DIRITTO allo sport, alla pesca ricreativa o ad una passione quindi io devo pagare per potermi lamentare quando non mi viene concesso o quando mi denigrano ? IO NON LA PENSO COSì

    se sento delle cazzate mi sento libero di dire che sono tali tanto quanto uno che è tesserato fipia, fipsas e tutte le altre associazioni di qualunque tipo

    #243839
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ma nessuno ha detto che non ci si può lamentare liberamente, abbiamo solo detto che le lamentele restano scritte su un foglio elettronico senza nessuna azione reale.

    #243840
    Fulvio57
    Partecipante

    …e che le lamentele di un singolo sono “fuffa”, mentre vi sono oggettivamente più possibilità  di farsi ascoltare quando dietro vi è un buon “numero” di scontenti.

    #243841
    Antodep
    Partecipante

    Ed ancora di più, quando dietro ad un buon numero di scontenti c’è gente che si da da fare
    per tutti noi, magari rubando del tempo ai propri impegni,ed alle proprie famiglie esponendosi
    anche in prima persona.
    Non possiamo stare fermi con le mani nelle mani, come diceva un vecchio saggio cinese 😀 😆 😀

    #243842
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Antodep wrote:

    Ed ancora di più, quando dietro ad un buon numero di scontenti c’è gente che si da da fare
    per tutti noi, magari rubando del tempo ai propri impegni,ed alle proprie famiglie esponendosi
    anche in prima persona.
    Non possiamo stare fermi con le mani nelle mani, come diceva un vecchio saggio cinese 😀 😆 😀

    :scratch: :scratch: forse t sbagli 😀 😀

    #243843
    Antodep
    Partecipante

    Dici che era giapponese? 😀

    #243844
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ahahahhah 😀 bravooo 😀 adesso c siamo 😀 😀

    #243845
    ulissio
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    io l’ho detto anche in precedenza in altri post,che non mi iscrivo alla fipia perche’sono un po’scettico,di sicuro non per le 10€ ….ne verserei anche 100 se le cose cambiassero’veramente…ma purtroppo viviamo in un mondo dove le regole sono solo un hobby,ci sono il 4%delle persone oneste che le rispettano e il restante 96% delle persone che se ne strafotte….quindi scusatemi ma essere ottimista non mi viene facile….

    Come dire aspetto i risultati poi magari mi iscrivo 😕 , poi il fatto che il 96% degli italiani se ne strafotte è tutto da verificare…..c’è anche il Burundi se non vi piace questo paese 😉 .

    #243846
    montalbano_2007
    Partecipante

    ognuno e` libero di fare quel che vuole ma purtroppo non sono daccordo su certe linee.
    La FIPIA siamo noi tutti, anche voi che non vi siete ancora tesserati, non sono le 10 euro a tenervi fuori dalle battaglie che intrapendiamo ogni giorno per il bene della nostra categoria.
    Se siete dei pia siete gia`della Fipia ,anche se avete scelto di non sostenerci con il minuscolo contributo di 10 euro.
    Non e` bello pretendere che le cose cambino in meglio ma siano sempre gli altri a farlo, questa e` una mentalita` che in 70 anni di dopoguerra non ha portato nessun vantaggio alla terra da cui provengo.
    E i giovani dovrebbero saperle queste cose.
    Ci sono di mezzo tantissime spese, cartacee, spedizioni, permessi, e quant`altro gira intorno ad una federazione , le stiamo coprendo di tasca nostra ogni santo giorno.
    Credetemi che ci sono dei grandi lavori che vanno avanti all`insaputa di tutti.
    Dovreste esserne tutti fieri ed orgogliosi ; finalmente c`e`qualcuno che sta dalla nostra parte.

    Qualora qualcuno abbia bisogno ulteriori chiarimenti e precisazioni.
    Chiamare il sottoscritto al 3342252672 …anche col 4888

    #243847
    bludive
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @bludive wrote:

    questa mi sembra una linea di pensiero sensata il resto, scusate, rischia d’essere solo fuffa…

    la fipia una truffa?

    vabbe’ siamo per libera interpretazione dei testi, ma non esageriamo 🙄 :smt017 :smt033

    #243848
    yumina
    Partecipante

    @thewolf wrote:

    scusate ma mi pare assurdo che quì si parli di chi non si tessara e chi invece esce i soldini… per un DIRITTO allo sport, alla pesca ricreativa o ad una passione quindi io devo pagare per potermi lamentare quando non mi viene concesso o quando mi denigrano ? IO NON LA PENSO COSì

    se sento delle cazzate mi sento libero di dire che sono tali tanto quanto uno che è tesserato fipia, fipsas e tutte le altre associazioni di qualunque tipo

    Chi ti dice il contrario ?????
    Ma sappi che il tuo ragionamento è comune a tanti altri ed è per questo che il “sistema” va a rotoli…………..della serie ARMIAMOCI e PARTITE. Il classico atteggiamento dell’italiano medio.
    Se si vuole cambiare qualcosa non basta solo lamentarsi ma bisogna anche passare alle vie di fatto, e in questo caso le vie di fatto sarebbero accrescere il numero di affiliati di una federazione per fargli avere più peso possibile.
    Se una Federazione conta solo 1000 iscritti, pensi che possa fregare a qualcuno delle cose che sostiene???
    Contrariamente una Federazione con 10.000 potrebbe cambiare tanto poichè ha più credibilità  agli occhi dell’opinione pubblica…………….mi sanbra un concetto semplice da capire. 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.