PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Lo conoscete?!?
- Questo topic ha 37 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da
Gaetano.
-
AutorePost
-
13 Settembre 2008 alle 17:37 #39662
dentex
Partecipantepoteva essere un dotto………..
13 Settembre 2008 alle 17:46 #39663Ryo
Amministratore del forumnon ne ho idea… mi servirebbero piu dettagli
13 Settembre 2008 alle 17:55 #396649silvio1
Partecipanteposso aggiungere che si vedevano bene tutte le pinne, io me lo sono trovato davanti proprio di faccia e potevo vedere benissimo la siluette delle pinne, sia sopra che quelle laterali etc… guardando qualche foto assomiglia abbastanza a una cernia solo col muso un po’ più schiacciato…
Dio bono,mi sa che era meglio se sparavo subito, sto cominciando a farmi qualche se*a mentale su cosa mi sono forse perso e al dubbio che potevo togliermi
13 Settembre 2008 alle 18:21 #39665mario
Partecipantepotrebbe essere una mustella??????
13 Settembre 2008 alle 18:26 #39666Ryo
Amministratore del forum@mario wrote:
potrebbe essere una mustella??????
ci ho pensato… ma alla fine potrebbe essere qualunque cosa
13 Settembre 2008 alle 21:55 #39667ThUnDeR
Partecipante@9silvio1 wrote:
posso aggiungere che si vedevano bene tutte le pinne, io me lo sono trovato davanti proprio di faccia e potevo vedere benissimo la siluette delle pinne, sia sopra che quelle laterali etc… guardando qualche foto assomiglia abbastanza a una cernia solo col muso un po’ più schiacciato…
Dio bono,mi sa che era meglio se sparavo subito, sto cominciando a farmi qualche se*a mentale su cosa mi sono forse perso e al dubbio che potevo togliermi
era km la cernia ma kn delle righe orizzontali ke vanno lungo tutto il corpo??
13 Settembre 2008 alle 22:04 #39668spigola
Partecipante@ThUnDeR wrote:
@9silvio1 wrote:
posso aggiungere che si vedevano bene tutte le pinne, io me lo sono trovato davanti proprio di faccia e potevo vedere benissimo la siluette delle pinne, sia sopra che quelle laterali etc… guardando qualche foto assomiglia abbastanza a una cernia solo col muso un po’ più schiacciato…
era km la cernia ma kn delle righe orizzontali ke vanno lungo tutto il corpo??
Quoto per un DOTTO…visto che parli di somiglianza con una cernia…..e poi….se come dice ThuNder aveva strisce orizzontali puoi esserne solo convinto!!!!
13 Settembre 2008 alle 23:21 #396699silvio1
Partecipanteio di strisce non ne ho viste, l’unica cosa che posso dire è che sotto lo scoglio appariva nero, quindi era di colore piuttoscto scuro
13 Settembre 2008 alle 23:37 #39670ThUnDeR
Partecipante@9silvio1 wrote:
io di strisce non ne ho viste, l’unica cosa che posso dire è che sotto lo scoglio appariva nero, quindi era di colore piuttoscto scuro
sarà sicuramente un dotto o una mustella oppure un tordo gigante tipo il mio quello era nero sott acqua bah
14 Settembre 2008 alle 7:35 #39671dusk
Partecipantepotrebbe essere una cernia bianca
o una mostella…
14 Settembre 2008 alle 9:46 #39672ThUnDeR
Partecipante@dusk wrote:
potrebbe essere una cernia bianca
o una mostella…
dusk ma km hai ftt a mette le immagini in questo modo?? vorrei aggiungerne anke una io mi spieghi?
[/img]
14 Settembre 2008 alle 10:10 #39673mario
Partecipante) Aprire il sito Imageshack in un altra finestra http://www.imageshack.us/
2) Una volta aperta l’home page di Imageshack cliccare sul pulsante Sfoglia… (non toccare il resto).
3) Scegliere l’immagine da caricare tra quelle presenti nel vostro computer.
4) Una volta selezionata l’immagine cliccare sul pulsante Apri.
5) Cliccare quindi sul pulsante host it!.
6) Cliccare nell’ultima casella dell’indirizzo presente sulla pagina di imageshack (è quella indicata con “Direct link to image”) e l’intero indirizzo verrà così evidenziato in blu.
7) copiare il link.
8) Passare alla finestra del browser dove si trova il forum
9) Avviare la creazione di un nuovo messaggio.
10) Cliccare all’interno del riquadro destinato al testo del messaggio.
11) Cliccare sul pulsante IMG che trovate proprio sopra il riquadro per la digitazione del messaggio.
12) incollare il link prima selezionato
13) Cliccare su su OK.
14) Se necessario completare la scrittura del messaggio ma senza toccare la sequenza di caratteri che il sistema ha generato.
18) A questo punto è possibile visualizzare l’anteprima del messaggio o inviarlo direttamente scegliendo il corrispondente pulsante in fondo alla schermata.se siete teste di caciucco potete clikkare su http://www.juzaphoto.com/it/forum-come_inviare_foto.htm dove vi spiega passo passo tutti i procedimenti con tanto di foto.
se nn capite neanche con questo…datevi un colpo in fronte14 Settembre 2008 alle 10:15 #39674dusk
Partecipante@mario wrote:
) Aprire il sito Imageshack in un altra finestra http://www.imageshack.us/
2) Una volta aperta l’home page di Imageshack cliccare sul pulsante Sfoglia… (non toccare il resto).
6) Cliccare nell’ultima casella dell’indirizzo presente sulla pagina di imageshack (è quella indicata con “Direct link to image”) e l’intero indirizzo verrà così evidenziato in blu.
7) copiare il link.
11) Cliccare sul pulsante IMG che trovate proprio sopra il riquadro per la digitazione del messaggio.
13) Cliccare su su OK.
14) Se necessario completare la scrittura del messaggio ma senza toccare la sequenza di caratteri che il sistema ha generato.
18) A questo punto è possibile visualizzare l’anteprima del messaggio o inviarlo direttamente scegliendo il corrispondente pulsante in fondo alla schermata.se siete teste di caciucco potete clikkare su http://www.juzaphoto.com/it/forum-come_inviare_foto.htm dove vi spiega passo passo tutti i procedimenti con tanto di foto.
se nn capite neanche con questo…datevi un colpo in fronteù
ottimo mario!! per caricare le foto dal pc hai spiegato tutto alla perfezione……
ma
per queste foto le ho prese su google quindi ho copiato il link della foto poi ho cliccato su aggiungi risposta c’e scritto IMG ci clikki incolli il link e riclikki su img e il gioco è fatto 😉14 Settembre 2008 alle 10:27 #39675ThUnDeR
Partecipante@mario wrote:
) Aprire il sito Imageshack in un altra finestra http://www.imageshack.us/
7) copiare il link.
13) Cliccare su su OK.
se nn capite neanche con questo…datevi un colpo in fronteahahah grazie haha
14 Settembre 2008 alle 10:30 #39676ThUnDeR
Partecipanteera kome questo?? 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.